Zoomarine Night a Roma dal 5 Luglio 2025

Vi sentite più Capitano Uncino o tifate per Jack Sparrow? Se in ogni caso avete sempre desiderato solcare i mari alla ricerca del tesoro dei pirati, è arrivato il vostro momento. Non preoccupatevi, non vi servirà una nave: basterà semplicemente consultare la mappa consegnata all’ingresso del parco Zoomarine (insieme a una simpatica bandana donata ai bambini) per trascorrere una giornata speciale e memorabile a caccia del forziere.

A partire dal 5 luglio, per celebrare i 20 anni del parco più amato dalle famiglie, il direttore generale Alex Mata invita il pubblico a divertirsi con le nuove avventure di “Zoomarine Night” a tema pirati. Il parco sarà aperto per l’intera giornata e anche il sabato in versione notturna, fino alle ore 23:00.

Novità assoluta: lo show “Isabella e il Galeone Perduto”, con oltre 8 artisti in scena (grazie anche alla collaborazione con Circo Bianco), presenta esplosioni, luci ed effetti speciali. Si tratta di una storia fantastica tra tuffi acrobatici, giochi d’acqua e lanci di palloni volanti.

Oltre alle varie attrazioni, Zoomarine inaugura anche la nuova piscina “Malibù”, con tanti scivoli colorati che permetteranno a tutti di divertirsi e combattere l’ondata di caldo. Non mancheranno le attività serali con cene tematizzate.

La giornata del 5 luglio sarà particolarmente speciale perché dedicata alla solidarietà: una parte dell’incasso sarà devoluta all’Associazione “Insieme a Giordano”, che offre assistenza a minori svantaggiati che affrontano difficoltà fisiche, sociali, economiche o familiari.

Info: www.zoomarine.it

Condividi

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.