
Per celebrare la diversità, l’inclusione e l’amore in tutte le sue forme, Hard Rock Hotel Ibiza, Marbella e Tenerife hanno dato il via ancora una volta ad attività vivaci e significative per dimostrare il loro sostegno locale alla comunità LGTBIQ+. Attraverso un programma di eventi che combinano musica, colore, divertimento e impegno sociale, gli ospiti sono invitati a partecipare alle celebrazioni.
Impegno e solidarietà presso Hard Rock Hotel Marbella
In occasione di un evento speciale tenutosi il 12 giugno, Hard Rock Hotel Marbella ha trasmesso il cortometraggio “Ciao bambina”. Alla proiezione ha fatto seguito una conferenza e un dibattito ospitati dall’associazione Apoyo Positivo, incentrati sull’innovazione sociale della comunità promulgando l’invito ad occuparsi della diversità attraverso la salute, l’istruzione e i diritti umani. Sabato 21 giugno, il Market Brunch dell’Hard Rock Hotel è stato dedicato al Pride e i 5 euro a coperto del brunch sono stati devoluti all’Associazione Apoyo Positivo. Il 27 giugno l’hotel, insieme al Comune di Marbella, celebrerà il Pride con un evento dedicato in cui l’amministrazione locale onorerà il lavoro di Hard Rock Hotel Marbella e di altre aziende locali che lavorano per sostenere i valori di diversità, uguaglianza e diritti della comunità LGTBIQ+.
Gli ospiti di Hard Rock Hotel Marbella potranno godere di una suite a tema Pride progettata dall’artista locale LGBTQ+, Jogis Art. La Studio Suite è prenotabile tutto l’anno e riflette lo spirito del Pride attraverso il colore e una selezione curata di arredi, come la testata della bandiera arcobaleno, che simboleggia il rispetto, la diversità e l’inclusione.
Rainbow Pool Party presso Hard Rock Hotel Tenerife
Hard Rock Hotel Tenerife ospiterà un programma ricco di iniziative in occasione del Pride Day il 28 giugno. Il Rainbow Pool Party sarà l’evento principale e si svolgerà presso la piscina per soli adulti Eden, offrendo un’atmosfera festosa con glitter bar e intrattenimento dal vivo. La sera, il bar della terrazza dell’hotel, UTC, ospiterà un Pride party con l’esibizione del musicista locale Daniel Tajera.
Il cocktail Pride-edition dell’hotel, a base di Aperol, frutto della passione, liquore all’arancia e al lime, sarà servito esclusivamente nei bar a bordo piscina dell’Eden e della Laguna, e sul rooftop The 16th.
Matrimoni in un’atmosfera di festa presso Hard Rock Hotel Ibiza
Per tutto il mese di giugno e luglio, Hard Rock Hotel Ibiza presenterà numerose iniziative che celebreranno la diversità. Tra questi eventi c’è un’esperienza unica, esclusiva dell’isola, in cui un’icona del music-hall celebrerà i matrimoni per coloro che desiderano festeggiare il loro amore in un’atmosfera divertente.
Inoltre, gli ospiti potranno godere di un photocall arcobaleno per portare a casa un ricordo colorato, di un cocktail Pride e di dessert e di souvenir colorati a tema e della possibilità di prenotare una camera a tema Pride. Inoltre, la colonna sonora dell’hotel sarà caratterizzata dalla musica di artisti LGBTQ+ iconici come Madonna, Lady Gaga e altri.