TV GIRL – Giovedì 31 agosto la band indie pop arriva al Circolo Magnolia di Segrate (MI)

tv girl
tv girl

L’incantevole indie dei TV Girl approda al Circolo Magnolia di Segrate (MI) per una serata imperdibile: giovedì 31 agosto la band porterà sul palco l’amato album del 2014 French Exit. I biglietti per l’evento saranno disponibili dalle ore 14:00 di venerdì 17 marzo su Ticketmaster e Ticketone.

I TV Girl sono un intrigante mix di influenze: a un primo ascolto evocano il pop francese solare degli anni ’60 e il soul della California meridionale. Ma sotto la superficie luminosa si cela un’anima oscura e ironica, con testi taglienti e una sottile alienazione che li rende irresistibili. Fondati nel 2010 da Brad Petering, il trio, composto anche da Jason Wyman e Wyatt Harmon, è nato dal desiderio di Petering di fondere il suo amore per il pop femminile alla Regina Spektor con sfumature hip-hop.

L’album French Exit, pubblicato nel 2014, ha segnato il debutto ufficiale della band con un full-length che ha conquistato la critica. L’opera è un viaggio che combina campionamenti elettronici, chitarre leggere e ariose, organi dinamici e voci avvolgenti. Ma French Exit non è solo un tuffo nostalgico: le sue canzoni raccontano storie di personaggi complessi, divisi tra vendetta e amore, tra disperazione e il bisogno di connessione.

A quasi un decennio dalla sua uscita, French Exit è diventato un disco di culto. Per celebrare questo traguardo, i TV Girl presenteranno l’album nella sua interezza, accompagnati per la prima volta da una band al completo, rendendo questa data unica e irripetibile.

instagram.com/tvgirl
twitter.com/tvgirlz
tvgirl.bandcamp.com

TV GIRL
31 agosto 2023 – Circolo Magnolia – Segrate (MI)
Biglietti: €28,00 + prev.
Disponibili dalle ore 14:00 di venerdì 17 marzo su Ticketmaster e Ticketone.

Condividi

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.