Levigatrice di precisione Skeletime

Levigatrice di precisione Skeletime"
Levigatrice di precisione Skeletime”

Un sistema di supporti per levigatura progettato per ogni settore. Risparmi almeno il 50% del tempo di lavoro e senza polvere.

La linea prodotti Skeletime® Interface 45 Professional e La linea prodotti Skeletime® Interface SemiPrò , abbinati al Pad Totem, sono un innovativo sistema di supporti per la carteggiatura, con scheletro in acciaio automodellante unici al Mondo e Brevettati, che abbinati alla tua levigatrice e al tuo abrasivo in uso facilita il tuo lavoro quotidiano con un metodo semplice.

Studiati per le tue esigenze lavorative del settore Carrozzeria oppure industriale, entrambe le soluzioni riducono drasticamente la tua manodopera lavorativa oltre ad offrire tanti altri benefit, con risultati finali sorprendenti.

Skeletime® trasforma la tua levigatrice e il tuo abrasivo in uno strumento di elevata produttività.

Skeletime® auto modella l’abrasivo sulle superfici da levigare e gli mantiene un supporto duro per la rettifica delle imperfezioni superficiali.

Skeletime® è una levigatura che rettifica le superfici ma che genera poca pressione sui supporti e anche sulle sottili e deboli lamiere di auto ad ultima generazione, permette risultati sorprendenti.

Skeletime® facilita l’operatore anche inesperto a perfetti risultati di levigatura, ma esalta le doti del professionista.

Skeletime® aspira totalmente le polveri grazie al suo supporto automodellante che rimane sempre a contatto con la superficie da levigare.

Skeletime® automodellandosi alla superficie da levigare evita i danni accidentali sui manufatti.

Skeletime® evita le rigature manuali con abrasivo e tasselli e ti permette di contenere gli spazi riparati.

Skeletime® non rovina il profilo delle superfici ma le ricrea in modo perfetto.

Direttamente dalla tua levigatrice superfici perfette come lavorate a mano e risparmi tempo.

Skeletime® la differenza tecnica

Nella Levigatura tradizionale I platorelli convenzionali non si adattano alle superfici curvilinee. Inoltre, essendo costituiti da materiali cedevoli (gomma o similari), sulle superfici planari non offrono una rigidità di spianatura delle superfici ottimale.

Nella Levigatura Innovativa Skeletime® le Interface 45 Skeletime® Professional e SemiPrò con supporto per l’abrasivo duro e non cedevole, si adattano alle superfici concave, convesse e planari in maniera ideale ed efficiente.

Funzionamento tecnico del sistema di supporto per levigatrice di precisione Skeletime®

Skeletime spalma in modo uniforme l’abrasivo su tutte le superfici dei manufatti da levigare attraverso una speciale lamina d’acciaio indipendente.

La lamina crea una condizione ottimale per un supporto duro adatto ad ogni situazione lavorativa, ricreando forme senza ondulazioni e spigoli perfetti.

_____________Benefici:

Quali sono i principali benefici Skeletime, l’unico sistema brevettato per:

1 – La facilità di utilizzo permette di esaltare le capacità professionali e le doti tecniche di chi lo usa. Inoltre, il sistema può essere adoperato da chiunque che, di conseguenza, potrà subito diventare un professionista.

2 – Meno fatica

Sfruttando al 100% il potenziale di qualsiasi levigatrice in commercio Skeletime permette di abbattere le tempistiche di lavorazione e di ridurre la fatica fisica.

3 – Novità

Elimina di oltre il 90% l’utilizzo dei metodi tradizionali.

4 – Flessibilità

Skeletime si adatta a tutte le superfici (piana concava o convessa) e può essere utilizzato su qualsiasi materiale carteggiabile, grazie al suo supporto duro e flessibile per l’abrasivo. Può essere utilizzato con qualsiasi strumento di carteggiatura robotizzato e non, per i settori della nautica, edilizia, carrozzeria, aerospace etc etc.

5 – Ecosostenibilità

Riduce notevolmente le polveri di carteggiatura in ambiente e quelle depositate sulle superfici grazie al suo brevetto che lo rende un prodotto eco-sostenibile.

6 – Adattabilità

Adattabile a qualsiasi strumento di carteggiatura robotizzato e non, nei settori della nautica, edilizia, carrozzeria, aerospace, etc etc.

7 – Risparmio

Potenziando la superficie di contatto (abrasivo/superficie sempre a contatto anche sulle curve), si hanno minori consumi di abrasivo. Skeletime assicura minori consumi di materiali vernicianti: la superficie levigata sarà maggiormente rifinita dai graffi incisi e quindi si utilizzeranno meno materiali vernicianti per la loro copertura.

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.