Gardaland 2023 | Jumanji -The Labyrinth

Gardaland arriva Jumanji -The Labyrinth

Gardaland Resort annuncia la novità per il 2023: Jumanji®-The Labyrinth basata sulla popolare serie cinematografica Jumanji, campione di incassi, di Sony Pictures. Un’esclusiva ed entusiasmante esperienza adatta a famiglie con bambini di tutte le età e a gruppi di amici che, a partire dalla prossima primavera, avranno la possibilità di sperimentare l’avventuroso mondo di Jumanji in un modo completamente nuovo.

Sulla scia del successo ottenuto dalla sua inaugurazione “Jumanji®-The Adventure ha accolto più di 1 milione di Visitatori. L’esperienza Jumanji è sinonimo di avventura, immaginazione, divertimento, azione e gioco, e si sposa perfettamente con i valori fondanti di Gardaland Park. Siamo orgogliosi di poter continuare questa collaborazione e offrire così ai nostri Ospiti una nuova esperienza targata Jumanji” ha commentato Sabrina De Carvalho, Amministratore Delegato di Gardaland.

Forte della sua lunga esperienza e della posizione di prestigio all’interno del gruppo Merlin Entertainments – primo polo del divertimento in Europa – Gardaland continua a rinnovarsi, accogliendo le diverse esigenze dei Visitatori e offrendo loro esperienze sempre più memorabili ed immersive.

https://www.gardaland.it

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.