FIRENZE | Sky Arte presenta DONATELLO

FIRENZE | PALAZZO STROZZI | Sky Arte presenta DONATELLO, IL RINASCIMENTO | Martedì 12 aprile alle 21.15 su Sky Arte
Lavinia Rinaldi
ven 08/04/2022 15:40

Presenta
DONATELLO, IL RINASCIMENTO
Una produzione originale SKY ARTE in partnership con Palazzo Strozzi

IN ONDA MARTEDí 12 APRILE ALLE 21.15 SU SKY ARTE (Canale 120, 400 di SKY)
Disponibile on demand e in steaming su NOW
Palazzo Strozzi rinnova la partnerhip con Sky Arte per la mostra Donatello, il Rinascimento, con una nuova produzione originale, realizzata da Ballandi Arts, dedicata al maestro dei maestri. Il documentario è già parte del percorso espositivo della mostra con una clip di alcuni minuti e andrà in onda nella sua versione integrale su Sky Arte (canale 120, 400 di Sky) martedì 12 aprile alle 21.15 e sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

Donatello, il Rinascimento regala un esperienza coinvolgente e immersiva tra sculture, dipinti e disegni, ricostruendo il percorso di uno dei più grandi maestri del Rinascimento italiano. Il documentario passa in rassegna le opere presenti nella mostra, che si terrà a Palazzo Strozzi e al Museo del Bargello dal 19 marzo al 31 luglio 2022, la cui grandezza viene restituita allo spettatore grazie a riprese suggestive e al commento dettagliato di esperti.

La mostra Donatello, il Rinascimento è promossa e organizzata da Fondazione Palazzo Strozzi e Musei del Bargello in collaborazione con gli Staatliche Museen di Berlino e il Victoria and Albert Museum di Londra. Sostenitori Fondazione Palazzo Strozzi: Comune di Firenze, Regione Toscana, Camera di Commercio di Firenze, Fondazione CR Firenze, Comitato dei Partner di Palazzo Strozzi. Main Partner: Intesa Sanpaolo

INFORMAZIONI SULLA MOSTRA
https://www.palazzostrozzi.org
www.bargellomusei.beniculturali.it

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.