Facebook
Twitter
Youtube
Instagram

La Rappresentante di Lista e Noemi per San Valentino

La colonna sonora ideale per San Valentino è su Apple Music: da oggi i sentimenti rompono le barriere con le speciali selezioni musicali “100% love”, pronte a colorare di romanticismo la festa degli innamorati.

Per l’occasione, sono disponibili:

  • le playlist de La Rappresentante di Lista e Noemi in esclusiva per Apple Music, con una selezione musicale curata per l’occasione da due tra i più amati artisti del 72esimo Festival di Sanremo:
  • La Rappresentante di Lista – Ti saluto con amore: un percorso tra James Blake, Ornella Vanoni e The Velvet Underground, che non poteva non includere la hit sanremese “Ciao Ciao”, disponibile in Audio Spaziale con Dolby Atmos, e la cover “Be My Baby” portata sul palco dell’Ariston con Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra: “Queste sono canzoni che ci raccontano. Alcune sono canzoni per fare l’amore, altre per piangere una delusione. Sono canzoni dell’amore, del disamore, del non amore, dell’amore che fa bene e che fa male e che non si capisce. Godetevele”. 
  • Noemi: il mio San Valentino: un viaggio d’amore in 15 tracce con i capolavori assoluti della musica italiana – Mina, Battiato, Dalla, De Gregori – ma anche i suoi più recenti successi “Ti amo non lo so dire” (disponibile in Audio Spaziale con Dolby Atmos) e “Glicine”, in gara nelle ultime due edizioni del Festival di Sanremo: “Ho scelto questi brani perché raccontano tutti i modi in cui si può dire ti amo!”. 
  • la playlist Sanremo: le canzoni d’amore: una selezione “tutta sentimento” per declinare il vocabolario dell’amore sanremese;
  • Infine, “Il meglio di VICE Italia per San Valentino”: un tuffo cross genere nei sentimenti con una selezione musicale “romantica” che spazia da Kendrick Lamar a Rihanna, da Bruno Lauzi a Rkomi, da Childish Gambino a Norah Jones, tra gli altri: “Oggi è San Valentino, e con questa playlist vogliamo banalmente – ma con musica tutt’altro che banale – creare una colonna sonora ideale per amare, amarsi ed essere amati”.