Caveman festeggia Capodanno 2022 al Teatro Nuovo di Milano #caveman

Continua il grande successo di “Caveman”, l’uomo delle caverne con Maurizio Colombi, il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia.

Lo spettacolo, frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia, interpretato da Maurizio Colombi, erede italiano dell’uomo delle caverne ideato da Rob Becker e diretto in Italia da Teo Teocoli, sarà al Teatro Nuovo di Milano il 31 dicembre, dove festeggerà insieme al pubblico la notte di Capodanno.

Appuntamento alle ore 21.00 con il ricevimento del pubblico in sala per l’inizio del
collaudatissimo One Man Show di Maurizio Colombi, il quale, accompagnato da una
CAVE BAND di talentuosi musicisti, indagherà con sapiente ironia il rapporto di coppia e le differenze “antropologiche” tra uomo e donna nella vita quotidiana, situazioni usuali e familiari in cui il pubblico si riconosce e di cui non può non ridere.

Sarà una serata speciale quella di San Silvestro, ricca di teatro, ospiti e grande divertimento, che accompagneranno i festeggiamenti al Capodanno fino al momento della mezzanotte affidato quest’anno ad un festoso intermezzo musicale.

Un’occasione unica per brindare all’arrivo del nuovo anno, gustando del pregiato spumante italiano, accompagnato con dell’ottimo panettone e pandoro.

A Milano fino ad oggi Caveman ha registrato 400.000 spettatori.

CAVEMAN

La versione italiana, vincitrice del “Best Caveman in the world” 2012/2013 e riferimento per le edizioni estere, è diretta da Teo Teocoli, e interpretata da Maurizio Colombi, maggiormente conosciuto come regista di musical (Peter Pan, We Will Rock You, Christmas Show, etc..), che si esibisce rivelandosi un attore comico irresistibile.

L’eterno incontro/scontro tra uomo e donna, le manie, i difetti, i differenti modi di pensare e agire. Un tema vecchio come il mondo.

Sei innamorato? Cerchi l’amore della tua vita? Sei stata lasciata? Non capisci il tuo fidanzato? Vuoi passare una serata romantica?

Caveman vi farà ridere, vi aiuterà a capirvi e ad essere più felici insieme.

Altri One Man Show di Colombi: “IL FUMANTROPO” e “YOU AND SEX”, in preparazione per il 2022.

(“Colombi e lo spettacolo sono strepitosi.. non si può perdere!” Mario Luzzato fegiz. Dal Corriere della sera)


Youtube: https://youtu.be/OshXA9puCas

Siti web: www.caveman.live

www.mauriziocolombi.eu 

Facebook: https://www.facebook.com/CavemaniMaurizioColombi/

TEATRO NUOVO – PIAZZA SAN BABILA, 3 Milano

Venerdì 31 dicembre 2021 ore 21.30

INFOLINE, PRENOTAZIONI E ACQUISTO biglietti:

+39 02.794026 – +39 333.8123543 –

Biglietti online:

www.ticketone.it

www.bigliettoveloce.it

Gruppi:

prenotazione@caveman.live

PREZZI COMPRENSIVI DI PREVENDITA:

Primo Settore euro 85,00 – Secondo Settore euro 75,00 –

Terzo Settore euro 65,00

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015. Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.

Teatro News

VINCENZO SALEMME | NAPOLETANO? E FAMME ‘NA PIZZA!

“È una confessione sincera ed esilarante sui cliché della napoletanità.Siamo tutti prigionieri di uno stereotipo. Mi sembra anche il modo miglioreper riassaporare l’atmosfera delle sale teatrali e per tornare a ridere ed emozionarsitutti insieme con lo stesso sentimento di speranza nel futuro” Dopo il tutto esaurito delle prime date del tour, lo spettacolo campione d’incassi […]

Read More
Teatro News

Pinocchio al Teatro Grassi di Milano | Dal 28 dicembre al 9 gennaio 2022

fiaba tratta dal romanzo Le avventure di Pinocchio di Carlo Collodiriduzione per marionette su appunti di Eugenio Monti Collamusica originale di Danilo Lorenziniscene, sculture e luci di Franco Citteriocostumi di Cecilia Di Marco e Maria Grazia Citteriorealizzati dalla Sartoria della Compagniadirezione tecnica di Tiziano Marcolegioregia di Franco Citterio e Giovanni Schiavolin da martedì 28 dicembre […]

Read More
Nicola Piovani al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti per il Concerto di Natale
Teatro News Umbria News24

Concerto di Natale con Nicola Piovani al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti | 23 Dicembre 2021

Il Festival di Spoleto si prepara al nuovo anno con un palinsesto di iniziative per augurare Buone Feste al suo pubblico e alla città. Giovedì 23 dicembre alle ore 20.30 appuntamento al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti per il Concerto di Natale, con il pianista, compositore e direttore Nicola Piovani che a Spoleto presenta La […]

Read More