Very Mobile presenta la nuova ‘SIM green’

Very Mobile presenta la nuova ‘SIM green’

WINDTRE NEWS == VERY MOBILE PRESENTA LA NUOVA ‘SIM GREEN’WO

Very Mobile presenta la nuova ‘SIM GREEN

Realizzata con materiale plastico interamente riciclato

Roma, 13 ottobre 2021 – Very Mobile, l’operatore telefonico semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., lancia un’innovativa ‘SIM GREEN’, realizzata con plastica 100% riciclata attraverso un processo produttivo che azzera le emissioni di CO2 e più piccola del 50% delle SIM standard.

La plastica di questa nuova SIM è interamente ricavata dal polistirolo riciclato dallo smaltimento di vecchi frigoriferi: si tratta dunque di una forma di riutilizzo della materia prima a basso impatto ecologico. Con questa ulteriore iniziativa Very Mobile conferma la sua attenzione alle tematiche ‘GREEN’, nel solco delle precedenti già realizzate.

«Quello della ecosostenibilità è un tema che appartiene fin dall’inizio al nostro DNA» spiega Fabio Ariolli, Direttore di Very Mobile. «Non a caso abbiamo già realizzato diverse iniziative in tal senso: dal sito verycreativi.it, che permette a chiunque di esprimersi creativamente senza sporcare i muri delle città, alla pulizia del Parco Schuster di Roma con Legambiente, sino ad un’affissione, installata a Genova, che purifica l’aria grazie ad uno speciale tessuto».

La nuova SIM ecosostenibile, già disponibile per gli acquisti online e chiamando il 1929, segna un altro primato per Very Mobile, il primo operatore semi-virtuale ad avere lanciato le eSIM, che consentono di attivare un’offerta senza dover inserire una scheda nello smartphone.

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015. Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.

Tempo LiberoNews24

SAN VALENTINO HONEYMOON 2022

Un mese per gli innamorati! Febbraio è il periodo ideale per una vacanza romantica, tanto più quest’anno, visto che la festa di San Valentino il 14 febbraio 2022 cade di venerdì, situazione perfetta per dedicarsi un weekend lungo!Il Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto (BZ), nel cuore della Val Fiscalina, mette a disposizione […]

Read More
Tempo LiberoNews24

KEBHOUZE – di GIANLUCA VACCHI – inaugura il primo store a Milano DOMENICA 5 DICEMBRE in Paolo Sarpi

C’è finalmente una data ufficiale per l’apertura di Kebhouze, la catena di kebab di Gianluca Vacchi, il noto imprenditore da oltre 41 milioni di followers tra Instagram e TikTok!  Domenica 5 dicembre dalle ore 12 inaugura il primo store a Milano in via Paolo Sarpi 53. Nel pomeriggio è previsto anche l’arrivo di ospiti speciali. […]

Read More
Tempo LiberoNews24

Il Panettone Melegatti è al gusto di caffè napoletano con Caffè Borbone

Prosegue anche per questo Natale la collaborazione tra i due importanti brand italiani. Il Panettone Melegatti al Caffè Borbone rappresenta una delle più interessanti novità dell’azienda dolciaria veronese. Soffice grazie all’originale Lievito Madre Melegatti 1894 il Panettone è impastato con la miscela nobile di Caffè Borbone e farcito con chunks di cioccolato belga fondente e […]

Read More