RADIO MONTE CARLO | Note di Stile

È la Radio Italiana del Principato di Monaco, l’emittente che va oltre il tempo, i cambiamenti, le mode, attuale anche quando compie, come ha fatto quest’anno, 55 anni.

La sua musica, inconfondibile, è da sempre manifesto di stile.

Proprio da questi imprescindibili assunti di base prende le mosse la nuova campagna di comunicazione istituzionale dell’emittente che partirà lunedì 1° novembre eproseguirà per tutto il mese attraverso una pianificazione che comprende affissioni nelle più importanti città italiane (Milano, Roma, Firenze, Verona, Padova, Torino dove sono previsti diversi formati ad alto impatto nel centro città), un tram storico brandizzato che percorrerà le strade di Milano, stampa periodica e quotidiana (nazionale e locale), digital e social.

“Note di stile” si declina in due soggetti – uno maschile e uno femminile – con un denominatore comune: chi ascolta Radio Monte Carlo lo riconosci dai dettagli. Non è mai ossessionato dai trend, è sempre alla ricerca dell’eleganza senza tempo e della raffinatezza essenziale, come le note di “Gran Classe” cifra distintiva della programmazione musicale dell’emittente.

Radio Monte Carlo si rivolge infatti a un pubblico prevalentemente adulto, di alto profilo, colto e con uno spiccato interesse per il mondo del lifestyle come il design, il cinema, l’arte, la moda, i viaggi e lo sport.

La nuova campagna accompagna e celebra un momento importante per Radio Monte Carlo che negli ultimi anni, grazie a un coerente lavoro di consolidamento del posizionamento, ha ottenuto conferme dal punto di vista degli ascolti e dell’incremento graduale della fanbase social.

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015. Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.

Notizie

Postalmarket 2021|In copertina Diletta Leotta

 Si sapeva che il ritorno di Postalmarket era atteso. Ma nessuno immaginava quanto. Ebbene, in pochi giorni sono andati letteralmente a ruba le copie che la società aveva posto in vendita con uno sconto speciale e in preordine (il costo di copertina ridotto da 9,9 euro a 6,9; in aggiunta un voucher da 10 euro […]

Read More
Notizie

RAOUL BOVA TORNA IN TV CON DORELAN: DAL 4 OTTOBRE2016 IN ONDA @RAOULBOVA

RAOUL BOVA TORNA IN TV CON DORELAN: DAL 4 OTTOBRE IN ONDA LA NUOVA CAMPAGNA “LA QUALITA’ DELL’ESPERIENZA”  Il volto inconfondibile di Raoul Bova torna a raccontare la qualità e il made in Italy di Dorelan nel nuovo spot tv a cura di Programma Immagine, regia di Gian Abrile, in onda da oggi fino al […]

Read More
Notizie

LA CONSEGNA DEL “GUIDO DORSO” PALAZZO GIUSTINIIANI | ROMA

Nicola Squitieri Torna a Palazzo GiustinianiLA CONSEGNA DEL “GUIDO DORSO” I riconoscimenti ai nuovi “Ambasciatori del Mezzogiorno” verranno consegnati giovedì 6 ottobre al SENATO Targa di Mattarella all’Associazione Futuridea di Benevento – L’iniziativa giunta alla 37° edizione Con l’intervento del presidente del Senato, Pietro Grasso, saranno consegnati giovedì 6 ottobre, alle ore 16, presso la […]

Read More