HARDROCKCAFE VENEZIA | PINKTOBER 2021

HARD ROCK CAFE VENEZIA| TORNA LA CAMPAGNA ANNUALE PINKTOBER PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO. Venerdì 29 ottobre ore 22 serata di musica live con il duo veneto Fra&Fede per raccogliere fondi in favore della Fondazione Airc

TUMORE AL SENO, NEL MESE DI OTTOBRE ALL’HARD ROCK CAFE VENEZIA TORNA LA CAMPAGNA ANNUALE PINKTOBER GIUNTA ALLA 22ESIMA EDIZIONE

Il Cafe di Bacino Orseolo celebra il mese dedicato alla sensibilizzazione al tema della ricerca sul cancro al seno con iniziative dedicate

Venerdì 29 ottobre, alle ore 22, serata di musica live con il duo veneto

Fra&Fede

L’omaggio alle più celebri voci femminili italiane ed internazionali di tutti i tempi

per raccogliere fondi in favore della Fondazione Airc

Venezia, 6 ottobre 2021 –  Hard Rock International rinnova anche quest’anno la sua campagna PINKTOBER® a sostegno della ricerca sul cancro al seno con un merchandising in edizione limitata e con eventi in tutti i Cafe. Per tutto il mese di ottobre, infatti, tutti gli Hard Rock Cafe attivano una raccolta fondi in favore della Hard Rock Heals Foundation®, l’organizzazione filantropica di Hard Rock International che donerà alle varie associazioni locali i proventi della raccolta benefica.  Gli slogan di Hard Rock da sempre sono “Love All – Serve All” e “Take Time To Be Kind” e diventano ancora più attuali nel mese di sensibilizzazione sul tema della ricerca e della prevenzione sul cancro al seno grazie al fermo sostegno che in tutto il mondo Hard Rock dà al Breast Cancer Awareness Month, con l’obiettivo di aiutare tutte le persone che hanno più bisogno.

Per tutto il mese di ottobre, l’Hard Rock Cafe di Venezia si veste di rosa grazie agli allestimenti a tema e le proposte food&drinks  targate Hard Rock dedicate al mese della sensibilizzazione e prevenzione del cancro al seno. Il 29 ottobre alle ore 22.00 sul palco del Cafe del Rock torna la musica live con il duo veneto Fra&Fede per una serata dedicata al divertimento e alla solidarietà. Le due artisti renderanno omaggio alle più celebri voci femminili italiane ed internazionali di tutti i tempi da Elisa a Amy Winehouse passando per Mina, Nina Zilli, Malika Ayane, e Pink, per citarne alcune.

I fan che cenano al Cafe e scelgono uno dei due menu dedicati a Pinktober potranno contribuire a supportare la ricerca sul cancro. Una parte del ricavato dalla vendita di questi ultimi sarà infatti devoluto alla Fondazione Airc (la cena può essere prenotata online al link https://shop.link2ticket.nl/S/Event/A1hXcUMFfFlEUg/A1hXcUMFd1hHVQ). Durante la serata, il Cafe da’ inoltre la possibilità agli ospiti di fare donazioni dirette alla Fondazione Airc.

The Flavors of Pink

Per tutto il mese di ottobre, quindi, è attiva la raccolta fondi attraverso la Hard Rock Heals Foundation. In particolare, per ogni burger PINKTOBER del menu in edizione limitata (MUSHROOM & BOURBON ONION BURGER, THE ULTIMATE ‘PUB’ BURGER, BLUE CHEESE & BACON BURGER) viene devoluto 1 Euro in beneficienza attraverso la Hard Rock Heals Foundation, a sostegno di The Caron Keating Foundation e The American Cancer Society, sia per le vendite al ristorante, sia per quelle tramite le piattaforme delivery. Nel ristorante di Venezia è disponibile, inoltre, il cocktail TROPICAL MARGARITA in edizione limitata fino al 31 ottobre, anche nella versione con incluso il mason jar.

Limited-Edition Pinktober Merchandise

Nei Rock Shop, viene proposto il merchandising PINKTOBER che comprende una t-shirt, una spilletta PINKTOBER. Inoltre, attraverso la Hard Rock Heals Foundation, la percentuale del 10% delle vendite dei prodotti di merchandising PINKTOBER viene devoluto alle associazioni per sensibilizzare e sostenere la ricerca. Chi desidera acquistare il merchandising PINKTOBER può farlo nel Rock Shop di Venezia oppure online su https://shop.hardrock.com.

Per ulteriori informazioni sul marchio Hard Rock, visita www.hardrock.com/pinktober

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.