Dar Darma Riad, Marrakech annuncia l’offerta per le suite più iconiche

Marrakech rivela tutto il suo fascino specialmente in autunno: i colori caldi della città e la luce più tenue creano un’atmosfera intima e romantica, le giornate rimangono tiepide e le serate piacevoli. Per scoprire tutte le sfumature della città delle mille e una notte, Dar Darma Riad rappresenta il punto di partenza ideale.

La maison, situata proprio nel cuore della Medina, dispone di suite ampie e accoglienti, ognuna unica nel suo genere: tra queste, la Suite Rossa e la Suite Blu, rappresentano il fiore all’occhiello del riad e, per la prima volta questo autunno e inverno, saranno prenotabili a un prezzo speciale. Entrambe le suite sono perfette per famiglie o piccoli gruppi di amici, grazie alle due camere matrimoniali posizionate alle estremità opposte della stanza, così da garantire la massima privacy.

Suite Rossa

La Suite Rossa si estende per 140 mq ed è contraddistinta da toni caldi, dal rosso mattone delle pareti al bordeaux dei cuscini, passando per l’arancio dei tappeti marocchini al rosso carminio delle poltrone, sfumature che vengono accostate a arredi e mobili in legno. Affacciata sul patio centrale, la Suite Rossa dispone di due camere matrimoniali e ospita un grande camino. Durante il giorno, gli ambienti sono illuminati dalla luce naturale che entra dalle ampie finestre, mentre la sera vengono riscaldati da un’illuminazione calda e rilassante.

Suite Blu

Elegante e raffinata, la Suite Blu offre agli ospiti uno spazio di 120 mq, con due spaziose camere matrimoniali a cui si accede attraverso maestosi portoni in legno intarsiati a mano; un’ampia area living dove leggere un buon libro, sorseggiare un tè alla menta o organizzare una cena privata in famiglia o tra amici; e un esclusivo bagno in marmo con una grande vasca, perfetta per una serata di relax a lume di candela, avvolti dal profumo dell’incenso o da quello di una bougie agrumata. Situata al primo piano e dotata di doppio ingresso, la Suite Blu vanta interni tipicamente marocchini – con il classico pavimento a scacchiera, tappeti artigianali e argenteria locale -, ma allo stesso tempo ricercati nei decori e nell’arredamento.

Per vivere in prima persona la magia delle due suite, quest’anno Dar Darma riserva un’offerta speciale ai suoi ospiti, che potranno prenotare la suite Rossa o la Blu alla tariffa speciale di 320 Euro/notte, comprensiva di pernottamento, colazione marocchina, transfer da/per l’aeroporto e tasse di soggiorno. La promozione, attiva fino al 30 novembre 2021 e successivamente dal 15 gennaio al 28 febbraio 2022, può essere attivata inserendo il codice ‘DDAUTWIN2122’ al momento della prenotazione su www.dardarma.com.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.dardarma.com | reservation@dardarma.com

 ***

Dar Darma (www.dardarma.com) è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le quattro lussuose suite (due Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i due appartamenti (Blu e Rosso) sono arredati con maestria e ricercati nei decori, con letti a baldacchino, soffitti traforati, divani in pelle, lampade in ottone e vasi decorati da artigiani locali. Il riad dispone di sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le silenziose terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti in un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, con un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. La Chef Maria propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi, facendo sentire gli ospiti come a casa.

Per prenotazioni e informazioni:

Dar Darma, Marrakech

tel. +39 02. 37901422

reservation@dardarma.com –  info@dardarma.com

www.dardarma.com

Segui Dar Darma su Instagram: @dardarma.riad

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015. Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.

Hotel News24

L’HOTEL BRITANIA DI LISBONA DEDICA UNA STANZA A CARMEN SEVILLA

María del Carmen García Galisteo, conosciuta come Carmen Sevilla, è nata a Siviglia il 16 ottobre 1930. È stata un’attrice, cantante, ballerina e conduttrice televisiva spagnola. Nel febbraio 1954 Carmen Sevilla venne a Lisbona per promuovere il film “Violetas Imperiais”, una coproduzione franco-spagnola in cui recitava con Luís Mariano, attore e tenore basco, detto il […]

Read More
Hotel News24

IL BRUNELLESCHI HOTEL TRA I 50 TOP LUXURY IN ITALIA

50 Top Italy Luxury premia il meglio dell’ospitalità gourmet: il lusso del buono e del bello 50 Top Italy Luxury premia il meglio dell’Italia per il 2022: Hotel, Relais, Residenze di Charme, che al proprio interno abbiano anche un ristorante di alto livello e un servizio food&beverage di standard elevato. Sempre più prestigioso il traguardo […]

Read More
Hotel News24

EXTRASMALL: alberghi dalle dimensioni ridotte

Masi con vista Dolomiti. Wine resort immersi nei vigneti. Bagli circondati dalla lussureggiante campagna siciliana. Relais ospitati in castelli e palazzi nobiliari. Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra i piccoli (grandi) hotel del nostro Paese. Che hanno inconfondibili caratteristiche comuni: dispongono, per esempio, di poche camere, il che significa, da un lato, assenza di […]

Read More