Passa ai contenuti principali

Kitzbühel 2020 | Appuntamenti settembre/Ottobre| Auto sportive e rally alpino accendono l'autunno austriaco" #Kitzbühel


Kitzbühel, settembre 2020
 – In attesa che le cime si tingano di bianco e che inizi la stagione dello sci, Kitzbühel ha in calendario due speciali appuntamenti sportivi da non perdere. Oltre al tennis, che dal 7 al 13 settembre catalizzerà l’attenzione degli amanti della terra rossa con la 76ma edizione dei Generali Open, saranno i motori a scaldare gli animi degli appassionati delle quattro ruote
A cominciare  dall’attesissimo Sportwagenfestival, 11° raduno di macchine sportive che dal 24 al 27 settembre porterà sulle strade della celebre località austriaca il “Who’s Who” della scena automobilistica sportiva internazionale: Ferrari, Maserati, Wiesmann e Porsche sono solo alcune delle iconiche vetture che sfileranno per le vie della città. 

Questo il programma:
Giovedì 24: esclusivo Welcome BBQ sulla terrazza dell’Herbarium Restaurant al Grand Tirolia Hotel, con vista sul campo da golf par 71 Eichenheim disegnato da Kyle Phillips. 
Venerdì 25, ore 12.30: partenza del 5° “Kitz Grand Prix”, competizione che si snoda sulla strada panoramica del Kitzbüheler Horn, su una classica distanza da Gran Premio di 4,8 km. 
Sabato 26: escursione a Gerlos, nella bellissima valle Zillertal, percorrendo una strada panoramica molto amata dai motociclisti. Al ritorno, d’obbligo una sosta alle cascate di Krimml, che con un'altezza di 380 m sono considerate le cascate più grandi d'Europa. In serata, nella hall del Grand Tirolia Hotel si terranno una presentazione Ferrari di Gohm, la premiazione del “Kitz Grand Prix ” e una lotteria di beneficenza il cui ricavato andrà a favore della  “PS-Exklusiv Foundation”, ente benefico che si adopera per aiutare bambini in difficoltà. 
Domenica 27: gran finale con l’attesissimo Concours d'Elégance nel centro di Kitzbühel, seguito da un brunch all'Hotel zur Tenne. 
 
Dal 30 settembre al 3 ottobre tutti pronti invece per la 33esima edizione dell’Alpenrallye, un raduno alpino tra i più belli d’Austria che riunisce in un colpo solo 200 tra le vetture più esclusive di tutti i tempi. A percorrere gli oltre 600 km delle suggestive strade di montagna del Tirolo e del Salisburghese, infatti, saranno le auto più belle della storia automobilistica (sono ammesse alla gara quelle con anno di costruzione fino al 1972/75): berline nobili, eleganti coupé sportive e auto da corsa purosangue di grandi nomi come Lamborghini, Bentley, Ferrari, Porsche, Rolls Royce, Aston Martin Lagonda, Mercedes-Benz, Jaguar, Maserati, ma anche marchi rari come Facel Vega, Arnolt o Iso Rivolta, oltre a molti classici selezionati come Audi, Fiat, Ford o Volkswagen. 
L’Alpenrallye di Kitzbühel è un classico tra gli appuntamenti di auto d’epoca, un evento di risonanza internazionale che ogni anno richiama appassionati da tutto il mondo. In Sport Trophy o Classic Trophy (modalità più “rilassata”), si passa dalla soleggiata valle Brixental alle montagne del Karwendel con una deviazione nella provincia salisburghese del Pinzgau. Qui, dopo una prova speciale sull'anello ÖAMTC (ACI) al Brandlhof Saalfelden e una deviazione a Enzinger Boden ai piedi degli Alti Tauri, il percorso sul Passo Thurn riporta al gran finale, al momento più emozionante: la parata delle auto nel centro storico di Kitzbühel.

  Contatti:
Kitzbühel Tourismus
Hinterstadt 18
6370 Kitzbühel, Tirol, Austria
T +43 5356 66660 – 22
Info@kitzbuehel.com
www.kitzbuehel.com

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat