FUGA ANTISTRESS | Rigenerarsi in Umbria con conchiglie e sale - Fitomelatonina ed erbe mediterranee #borgobrufa

Sentire sulla pelle il tocco dolce e caldo di mani esperte che stimolano punti precisi del corpo per ottenere il maggior beneficio

             Sinfonia di massaggi


Arriva settembre e tutto riprende. Lavoro e impegni vari, ritmi frenetici, stress. L’estate non è bastata per fare il pieno di relax. È proprio questo il momento, quando tutto intorno ricomincia a correre, per prendersi una pausa e concedersi il lusso della vacanza al Borgobrufa SPA Resort***** di Torgiano (PG) in Umbria. Il pacchetto “Fuga antistress” propone un soggiorno infrasettimanale, anche di smart working per chi non può staccare completamente, nel paesaggio naturale umbro. Circondati dal lusso del Resort a 5 stelle, si raggiunge uno stato di completo relax con i trattamenti della SPA Borgobrufa, la più grande dell’Umbria.
La calma si ritrova nell'acqua
Ritornare all’elemento naturale fonte di vita per eccellenza, l’acqua. Lasciarsi trasportare dal dondolio leggero e sicuro delle onde, ascoltarne il suono, sentire sulla pelle i suoi benefici.
All’oceano si ispira il trattamento Kabibe che fa uso proprio delle particolari conchiglie per massaggiare il corpo e raggiungere uno stato di equilibrio e benessere. Lavorando in sinergia, le mani esperte dei terapisti daranno vita a un massaggio rigenerante e calmante per l'anima (75 min. 135 euro).
Un massaggio rilassante che avviene sotto la calda pioggia filiforme, questo è il Massaggio sotto la pioggia, effettuato su di uno speciale lettino, assolutamente da provare per un effetto relax assicurato (45 min. 89 euro).
Liberare il corpo dalle tossine e ossigenare i tessuti è la prima operazione che permette di sbarazzarsi dello stress accumulato nel tempo. Il sale è un aiuto prezioso in questo senso, i cui benefici si possono provare nel Bagno sonoro esclusivo, un trattamento rilassante in acqua salata, accompagnato dal suono armonico delle campane tibetane, fonte immensa di energia e spiritualità. Le proprietà del sale renderanno unica questa esperienza (25 min. 32 euro).
Fitomelatonina per il relax
La natura è l’ambiente antistress per eccellenza. Paesaggi incontaminati fatti di terra e cielo, orizzonti ampi dove lo sguardo si perde, il suono delle foglie mosse dal vento. Tutti i sensi trovano pace davanti al panorama che si gode dal Borgobrufa SPA Resort.
Nel regno del benessere ci si può affidare al potere delle piante grazie a Fito-Energy cerimonia corpo e viso. Un trattamento di psico-cosmesi con fitomelatonina che offre una soluzione ai disequilibri provocati proprio dallo stress indotto dall’ambiente, dalla vita frenetica e dal tempo. Ridona energia vitale e luminosità alla pelle di viso e corpo (80 min. 155 euro).
Il trattamento Mediterraneo consiste in un massaggio, ritmico e caldo, che sfrutta le proprietà delle erbe mediterranee, miscelate sapientemente nei sacchettini. Questi danzeranno sul corpo, idratando i tessuti e inebriando i sensi (75 min. 125 euro).
Direttamente dalla natura umbra arriva l’Impacco rilassante all’olivo, un trattamento al caldo burro d’oliva che rende la pelle morbida ed elastica. Effettuato su lettino ad acqua riscaldato con cromoterapia personalizzata e risciacquo finale su materassino assicura un’esperienza di puro relax (20 min. 39 euro).
Sinfonia di massaggi
È il trattamento per eccellenza più rilassante: il massaggio. Sentire sulla pelle il tocco dolce e caldo di mani esperte che stimolano punti precisi del corpo per ottenere il maggior beneficio, accompagnati dall’ambiente giusto. Una musica di sottofondo, il profumo degli oli essenziali, circondati dalla bellezza.
Un massaggio dedito al rilassamento del corpo, oltre che alla morbidezza della pelle, è il Massaggio Gocce di luce: gocce di burro cadranno sul corpo mentre mani sapienti lo avvolgeranno con dolci manualità (45 min. 89 euro).
Essenza è un vero e proprio cerimoniale che, come musica, propone il fluire di 4 mani. La sinfonia di questo massaggio inebria e rilassa i sensi, mentre idrata in profondità (75 min. 199 euro).
Un classico sempre molto richiesto rimane il Massaggio Borgobrufa, un trattamento decontratturante-posturale e dinamico con tecniche specifiche per la zona cervicale e delle spalle. Scioglie le tensioni e dona nuova vitalità, ottimo anche per chi svolge una vita sedentaria (75 min. 139 euro).
 
Fuga autunnale antistress
La perfetta fuga antistress è durante la settimana. Concedersi un break quando tutti lavorano è un lusso da regalarsi di tanto in tanto per migliorare il proprio rapporto vita-lavoro e aumentare il proprio benessere personale. Con questo pacchetto, messo a punto dal Borgobrufa SPA Resort, sarà possibile iniziare la vacanza di lunedì, martedì, mercoledì o domenica. Valida dall’1 settembre al 20 dicembre 2020 l’offerta “Fuga antistress Benessere & Lavoro” comprende: 2 pernottamenti in camera matrimoniale, 2 ricche prime colazioni, 2 cene di tre portate a scelta dal menù del ristorante/bevande escluse, libero utilizzo del Mondo delle Acque e Mondo delle Saune presso il centro benessere, Angolo vital. Il tutto a partire da 245 euro a persona.
La connessione internet illimitata presente in tutti gli spazi comuni e nelle camere permetterà, a chi lo necessita, di continuare a svolgere il proprio lavoro anche in vacanza, in una location però completamente diversa. Immersi nella natura e nel silenzio, tra una cena gourmet e una coccola di benessere nella Spa più grande dell’Umbria.
 
Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883– www.borgobrufa.it

Post più popolari