Passa ai contenuti principali

FUGA ANTISTRESS | Rigenerarsi in Umbria con conchiglie e sale - Fitomelatonina ed erbe mediterranee #borgobrufa

Sentire sulla pelle il tocco dolce e caldo di mani esperte che stimolano punti precisi del corpo per ottenere il maggior beneficio

             Sinfonia di massaggi


Arriva settembre e tutto riprende. Lavoro e impegni vari, ritmi frenetici, stress. L’estate non è bastata per fare il pieno di relax. È proprio questo il momento, quando tutto intorno ricomincia a correre, per prendersi una pausa e concedersi il lusso della vacanza al Borgobrufa SPA Resort***** di Torgiano (PG) in Umbria. Il pacchetto “Fuga antistress” propone un soggiorno infrasettimanale, anche di smart working per chi non può staccare completamente, nel paesaggio naturale umbro. Circondati dal lusso del Resort a 5 stelle, si raggiunge uno stato di completo relax con i trattamenti della SPA Borgobrufa, la più grande dell’Umbria.
La calma si ritrova nell'acqua
Ritornare all’elemento naturale fonte di vita per eccellenza, l’acqua. Lasciarsi trasportare dal dondolio leggero e sicuro delle onde, ascoltarne il suono, sentire sulla pelle i suoi benefici.
All’oceano si ispira il trattamento Kabibe che fa uso proprio delle particolari conchiglie per massaggiare il corpo e raggiungere uno stato di equilibrio e benessere. Lavorando in sinergia, le mani esperte dei terapisti daranno vita a un massaggio rigenerante e calmante per l'anima (75 min. 135 euro).
Un massaggio rilassante che avviene sotto la calda pioggia filiforme, questo è il Massaggio sotto la pioggia, effettuato su di uno speciale lettino, assolutamente da provare per un effetto relax assicurato (45 min. 89 euro).
Liberare il corpo dalle tossine e ossigenare i tessuti è la prima operazione che permette di sbarazzarsi dello stress accumulato nel tempo. Il sale è un aiuto prezioso in questo senso, i cui benefici si possono provare nel Bagno sonoro esclusivo, un trattamento rilassante in acqua salata, accompagnato dal suono armonico delle campane tibetane, fonte immensa di energia e spiritualità. Le proprietà del sale renderanno unica questa esperienza (25 min. 32 euro).
Fitomelatonina per il relax
La natura è l’ambiente antistress per eccellenza. Paesaggi incontaminati fatti di terra e cielo, orizzonti ampi dove lo sguardo si perde, il suono delle foglie mosse dal vento. Tutti i sensi trovano pace davanti al panorama che si gode dal Borgobrufa SPA Resort.
Nel regno del benessere ci si può affidare al potere delle piante grazie a Fito-Energy cerimonia corpo e viso. Un trattamento di psico-cosmesi con fitomelatonina che offre una soluzione ai disequilibri provocati proprio dallo stress indotto dall’ambiente, dalla vita frenetica e dal tempo. Ridona energia vitale e luminosità alla pelle di viso e corpo (80 min. 155 euro).
Il trattamento Mediterraneo consiste in un massaggio, ritmico e caldo, che sfrutta le proprietà delle erbe mediterranee, miscelate sapientemente nei sacchettini. Questi danzeranno sul corpo, idratando i tessuti e inebriando i sensi (75 min. 125 euro).
Direttamente dalla natura umbra arriva l’Impacco rilassante all’olivo, un trattamento al caldo burro d’oliva che rende la pelle morbida ed elastica. Effettuato su lettino ad acqua riscaldato con cromoterapia personalizzata e risciacquo finale su materassino assicura un’esperienza di puro relax (20 min. 39 euro).
Sinfonia di massaggi
È il trattamento per eccellenza più rilassante: il massaggio. Sentire sulla pelle il tocco dolce e caldo di mani esperte che stimolano punti precisi del corpo per ottenere il maggior beneficio, accompagnati dall’ambiente giusto. Una musica di sottofondo, il profumo degli oli essenziali, circondati dalla bellezza.
Un massaggio dedito al rilassamento del corpo, oltre che alla morbidezza della pelle, è il Massaggio Gocce di luce: gocce di burro cadranno sul corpo mentre mani sapienti lo avvolgeranno con dolci manualità (45 min. 89 euro).
Essenza è un vero e proprio cerimoniale che, come musica, propone il fluire di 4 mani. La sinfonia di questo massaggio inebria e rilassa i sensi, mentre idrata in profondità (75 min. 199 euro).
Un classico sempre molto richiesto rimane il Massaggio Borgobrufa, un trattamento decontratturante-posturale e dinamico con tecniche specifiche per la zona cervicale e delle spalle. Scioglie le tensioni e dona nuova vitalità, ottimo anche per chi svolge una vita sedentaria (75 min. 139 euro).
 
Fuga autunnale antistress
La perfetta fuga antistress è durante la settimana. Concedersi un break quando tutti lavorano è un lusso da regalarsi di tanto in tanto per migliorare il proprio rapporto vita-lavoro e aumentare il proprio benessere personale. Con questo pacchetto, messo a punto dal Borgobrufa SPA Resort, sarà possibile iniziare la vacanza di lunedì, martedì, mercoledì o domenica. Valida dall’1 settembre al 20 dicembre 2020 l’offerta “Fuga antistress Benessere & Lavoro” comprende: 2 pernottamenti in camera matrimoniale, 2 ricche prime colazioni, 2 cene di tre portate a scelta dal menù del ristorante/bevande escluse, libero utilizzo del Mondo delle Acque e Mondo delle Saune presso il centro benessere, Angolo vital. Il tutto a partire da 245 euro a persona.
La connessione internet illimitata presente in tutti gli spazi comuni e nelle camere permetterà, a chi lo necessita, di continuare a svolgere il proprio lavoro anche in vacanza, in una location però completamente diversa. Immersi nella natura e nel silenzio, tra una cena gourmet e una coccola di benessere nella Spa più grande dell’Umbria.
 
Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883– www.borgobrufa.it

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

LA APP MARRIOTT BONVOY SI AGGIORNA PER OFFRIRE UN SERVIZIO PIÙ INTUITIVO E PERSONALIZZATO E ISPIRA I VIAGGI 2021

Marriott Bonvoy, il programma di viaggio di Marriott International, lancia una versione più intuitiva della sua App in previsione dell'aumento della domanda di viaggi entro la fine dell'anno. La nuova versione sarà disponibile in italiano da aprile di quest'anno. Con nuove opzioni per la ricerca di viaggi basate su destinazioni elettrizzanti e l'accesso alla vasta offerta Marriott, dall’affitto delle residenze Homes & Villas by Marriott International a tour e attività da svolgere a destinazione, l'App offre agli iscritti consigli e proposte personalizzati, permettendo loro di sfruttare al massimo i punti guadagnati sia in viaggio che quando si è stanziali. Rispecchiando la mentalità mobile-first dell'azienda, la nuova App Marriott Bonvoy garantisce agli ospiti la migliore tariffa al momento della prenotazione; vantaggi del programma come tariffe esclusive per gli iscritti, la possibilità di accumulare punti per i soggiorni e di personalizzare la loro esperie