Passa ai contenuti principali

Aisha Romano e Islam: “Bisogna rispettare le scelte delle donne“

Benedetta Paravia, Ambasciatore di A.N.G.E.L.S. onlus e produttrice televisiva di Hi Emirates
Dubai, 14 maggio 2020 - Sulle polemiche sollevate intorno ad Aisha Romano interviene Benedetta Paravia, Ambasciatore di A.N.G.E.L.S. onlus e produttrice televisiva di Hi Emirates, impegnata a far conoscere la realtà delle donne nel mondo arabo, e di come vivano realmente:

Il problema non è l’ostaggio ma il terrorismo. Le energie spese per le polemiche sterili potrebbero essere impiegate meglio.

Ho visto tanta rabbia e tanto giudizio affrettato da parte degli italiani, continuiamo ad essere divisi e poco empatici, e di questo me ne rammarico” dice ancora la Paravia.

”Politici, giornalisti ed omniologi dell’ultim’ora, ognuno si permette di esprimere pareri anche sulla conversione della ragazza, che assolutamente non può essere stata forzata, come ella stessa ha affermato, poiché altrimenti non sarebbe una vera conversione all’Islam.

Una ragazza tornata in Patria dopo isolamento  in prigionia, che ha trovato serenità e forza nella nuova fede abbracciata, andrebbe compresa e non schernita e minacciata.

Anche se qualcuno le avesse realmente consigliato di non recarsi sul posto dove è stata rapita, essendo giovane ha potuto commettere una leggerezza” continua Benedetta Paravia.

“Il vero tema che merita un approfondimento sono piuttosto le ONG, poiché sono troppe le organizzazioni che mettono a repentaglio giovani inesperti per incuria ed approssimazione nello svolgimento dei compiti umanitari.

In ultimo non bisogna dimenticare che sono i terroristi il problema e non gli ostaggi. La nostra Cooperazione Internazionale sa bene quanto questo Covid abbia lasciato spazio per l’organizzarsi ed il radicarsi del terrorismo in molte aree del mondo in quest’ultimo periodo, pertanto le prossime missioni umanitarie andranno ben ponderate per evitare errori”, conclude la Paravia.

Post popolari in questo blog

Mister Italia 2014: Paolo Di Rienzo di Brescia eletto ieri sera a Garda (VR) MISTER ITALIA FITNESS VENETO

MISTER FITNESS VENETO E’ PAOLO DI RIENZO DI BRESCIA 1° classificato: Mister Italia Fitness Veneto, Paolo Di Rienzo, 27 anni,  di Brescia Mister Cinema, Alessandro Mussignani, 18 anni, di Vicenza Mister Alpe Adria, Matteo Inverardi, 26 anni, di Castegnato (BS) Mister Eleganza World of Beauty, Stefano Bronzato, 22 anni, di Isola della Scala (VR) ______________________________________ Si è concluso ieri sera nella splendida piazza di Garda (VR) l’edizione 2014 del Festival del Garda, evento che tra i suoi vari momenti di spettacolo prevedeva anche l’elezione di Miss e Mister del Garda, quest’ultimo concorso collegato a MISTER ITALIA. In occasione della serata che era l’ultima di una serie di manifestazioni svoltesi sia sulla riva lombarda che su quella veneta del lago di Garda, il primo classificato dei Mister, oltre ad essere eletto “ Mister del Garda ” è stato eletto anche “ Mister Fitness Veneto 2014 ” fascia vinta lo scorso anno dal veronese Mattia Cast

Forno per Pizza in 5 minuti

Forno Pizza La pizza, che buona. Tutti noi abbiamo avuto il sogno di fare la pizza in casa. Per avere una buona qualità l'deale sarebbe l'utilizzazione di un forno a legna, ma risulta difficile in una normale casa e e il tempo non è poco. Ora stà andando sul mercato un forno per pizze, pronte in 5 minuti. C'è la possibilità di una rivendita diretta da distributore al consumatore, prima non era possibile. Fantastico, no? La cosa bella di tutto questo è che quando acquisterete il forno, troverete anche il ricetterio per fare ottime pizze. Le caratteristiche sono le seguenti: Il forno elettrico sviluppa una Potenza 1200 w 400 gradi C° E' dotato di Pietra refrattaria con diametro 32 cm Ha Resistenza circolare Calotta in acciaio inox SUS 430 Acquistando il forno elettrico, si entra in possesso di un Set forno pizza Spice Caliente 1200w + Ricettario Pizza + 2 Palette Alluminio + Mascherina Total Defence La cosa strepitosa di questo prodotto è che oltr

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______