Albi | Una visita guidata virtuale da condividere con la tua famiglia

Visita Virtuale della città di Albi in Francia
In questi tempi di confinamento imposto, il team dell'Ufficio Turistico continua la sua missione di comunicazione e promozione della città di Albi. Attivo sui social network (quiz, puzzle, piccole visite guidate, sfida ...) e animando l'attenzione alla destinazione, l'UfficioTuristico intraprende un progetto innovativo al fianco di Kevin Mazars e del suo team all'origine del gioco Office de TourismeArtigianato Albi.

Da alcuni anni, infatti, Kevin, un ingegnere, ha istituito la sua start-up dedicata alla realtà virtuale (VR) e all'intelligenza artificiale (AI). Ha intrapreso la costruzione più realistica della città di Albi, con il progetto Albi Craft, come il videogioco Minecraft.

I due attori si riuniscono naturalmente attorno a un progetto unificante, unico e nuovo:
riprodurre al meglio il patrimonio Albigeois e
condividerlo e offrire un tour virtuale di Albi di un nuovo tipo.
"dare un luogo di ritrovo per gli Albigeois in modo che possano
giocare Minecraft con i loro amici provenienti da tutta la Francia e anche nel mondo.

Un'esperienza unica e unica per i visitatori
Clicca qui https://www.youtube.com/watch?v=JSSJJwuR4FM&feature=youtu.be

Kevin Mazars ha avuto l'idea di mostrare Albi e il suo patrimonio,in modo virtuale attraverso questo gioco notoin tutta la Francia. Alexandra Lazanas, consulente di soggiorno e guida-docente presso l'Ufficio Turistico, prende parte all'avventura e avrà il suo avatar e guiderà la compagnia gioiosa di giocatori e dei loro cari di fronte ai principali monumenti della città per dare una panoramica storica e aneddotica.

C'è una vera e propria comunità di giocatori, i bambini giocano anche Minecraft. L'obiettivo è quello di offrire loro un nuovo ambiente del gioco e per i genitori che sono confinati con loro, scoprire insieme attraverso il quadro del gioco,i beni della città diAlbi. Forse questo approccio suscita la loro curiosità e li incoraggerà a venire a stare o a visitare Albi quest'estate, perché no?

Il principio è semplice e sì ... è la prima volta in Francia!
I giocatori potranno registrarsi online per una visita guidata in un determinato giorno in un determinato momento... incontreranno Alexandra di fronte all'Ufficio del Turismo Virtuale, Place Sainte-Cécile e partiranno per una visita di 30 milioni di... è la prima volta in Francia!
Così pronto per un'immersione in Artigianato Albi!?
Per poter partecipare all'avventura, niente di più semplice, puoi unirti a noi nel nostro principale luogo di chat virtuale (Discord)

www.albi-tourisme.fr
www.france.fr

Articoli Più Visti

BENVENUTO PRESIDENTE! Film -SCHEDA MUSICHE... #benvenutopresidente #innodimameli

Vacanze sui Fiumi navigabili | VENEZIA, LA LAGUNA VENETA E IL FRIULI CON LE BOAT

Bentornato Presidente Film - Le Musiche e le Curiosità