Passa ai contenuti principali

Albi | Una visita guidata virtuale da condividere con la tua famiglia

Visita Virtuale della città di Albi in Francia
In questi tempi di confinamento imposto, il team dell'Ufficio Turistico continua la sua missione di comunicazione e promozione della città di Albi. Attivo sui social network (quiz, puzzle, piccole visite guidate, sfida ...) e animando l'attenzione alla destinazione, l'UfficioTuristico intraprende un progetto innovativo al fianco di Kevin Mazars e del suo team all'origine del gioco Office de TourismeArtigianato Albi.

Da alcuni anni, infatti, Kevin, un ingegnere, ha istituito la sua start-up dedicata alla realtà virtuale (VR) e all'intelligenza artificiale (AI). Ha intrapreso la costruzione più realistica della città di Albi, con il progetto Albi Craft, come il videogioco Minecraft.

I due attori si riuniscono naturalmente attorno a un progetto unificante, unico e nuovo:
riprodurre al meglio il patrimonio Albigeois e
condividerlo e offrire un tour virtuale di Albi di un nuovo tipo.
"dare un luogo di ritrovo per gli Albigeois in modo che possano
giocare Minecraft con i loro amici provenienti da tutta la Francia e anche nel mondo.

Un'esperienza unica e unica per i visitatori
Clicca qui https://www.youtube.com/watch?v=JSSJJwuR4FM&feature=youtu.be

Kevin Mazars ha avuto l'idea di mostrare Albi e il suo patrimonio,in modo virtuale attraverso questo gioco notoin tutta la Francia. Alexandra Lazanas, consulente di soggiorno e guida-docente presso l'Ufficio Turistico, prende parte all'avventura e avrà il suo avatar e guiderà la compagnia gioiosa di giocatori e dei loro cari di fronte ai principali monumenti della città per dare una panoramica storica e aneddotica.

C'è una vera e propria comunità di giocatori, i bambini giocano anche Minecraft. L'obiettivo è quello di offrire loro un nuovo ambiente del gioco e per i genitori che sono confinati con loro, scoprire insieme attraverso il quadro del gioco,i beni della città diAlbi. Forse questo approccio suscita la loro curiosità e li incoraggerà a venire a stare o a visitare Albi quest'estate, perché no?

Il principio è semplice e sì ... è la prima volta in Francia!
I giocatori potranno registrarsi online per una visita guidata in un determinato giorno in un determinato momento... incontreranno Alexandra di fronte all'Ufficio del Turismo Virtuale, Place Sainte-Cécile e partiranno per una visita di 30 milioni di... è la prima volta in Francia!
Così pronto per un'immersione in Artigianato Albi!?
Per poter partecipare all'avventura, niente di più semplice, puoi unirti a noi nel nostro principale luogo di chat virtuale (Discord)

www.albi-tourisme.fr
www.france.fr

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

MILANO MODA | COLLEZIONI UOMO - DAL 15 AL 19 GENNAIO 2021

Milano, 17 dicembre 2020 – L’eleganza maschile torna protagonista in città, con la Milano Fashion Week Women’s - Mens’ Collection Autunno/Inverno 2022, in programma dal 15 al 19 gennaio 2021, che prevede 39 brand presenti in calendario, di cui 10 per la prima volta e sarà aperta da Ermenegildo Zegna. A illustrare questa mattina, indiretta streaming, il calendario della manifestazione, l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive, Moda e Design Cristina Tajani con Carlo Capasa, Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana e Costanza Cavalli Etro, ideatrice di Fashion Film Festival Milano.   “Un'edizione innovativa capace di adeguarsi e interpretare le particolari esigenze del momento, proponendo il giusto mix tra appuntamenti dal vivo e digitali - commenta l’assessora Cristina Tajani -.  Sfilate e presentazioni che si reinterpretano e reinventano nella forma e nei linguaggi, sfruttando a pieno le opportunità offerte dal web, indispensabili ormai