I Vantaggi del noleggiare Jet Privati

Perché noleggiare un jet privato?
Spesso si pensa che noleggiare un aereo privato sia una cosa riservata solo a vip e personaggi famosi in genere.
Noleggiare un jet privato è una pratica in forte crescita e la richiesta del mercato di settore continua ad espandersi.
Al giorno d’oggi le società che operano in questo settore, come Topjet Executive, riescono ad offrire ai propri clienti diverse piattaforme telematiche molto avanzate. Grazie alle ultime tecnologie ed una squadra opportunamente addestrata, sono in grado di soddisfare ogni esigenza, dal servizio di trasporto in aeroporto fino alla permanenza nel luogo di destinazione. In più, il team commerciale riesce a fornire un preventivo per qualsiasi viaggio, in qualsiasi momento ed in tempi brevissimi. Perché per Topjet Executive, il tempo è una risorsa importante da sfruttare al massimo.

Uno dei fattori che ha influito positivamente nella crescita del fenomeno è il nuovo valore che si dà al tempo, la più preziosa delle risorse nella vita di una persona. Nell’era digitale poi, il viaggio impone una drastica riduzione delle attese e dei tempi morti dovuti agli spostamenti. Quindi, scegliere un jet privato, diventa una scelta obbligatoria per chi avesse bisogno di raggiungere velocemente una qualsiasi destinazione, anche non servita dai voli di linea.

Volare in Jet ti farà risparmiare tanto tempo, soprattutto nelle procedure a terra.
Una cosa molto positiva è l'alta produttività che ne deriva grazie a tutti comfort del lusso.

Hai tutto lo spazio che serve per scrivere, intrattenere colloqui o lavorare comodamente al computer.
Disporrai di una linea internet veloce ad alta quota, di schermi per i tuoi meeting online nonché di un ambiente accuratamente insonorizzato, privo dunque del rumore di fondo tipico degli aerei di linea dove le voci dei passeggeri tendono a unirsi con i rumori dei motori.
Potrai godere di una privacy senza eguali e intrattenerti con i tuoi ospiti in un ambiente altamente confortevole.
_________La logistica:
Per trovarti davanti al tuo jet pronto per partire a destinazione sono necessarie anche solo qualche ora. Questo con i voli di linea è decisamente improbabile!
La disponibilità degli aeromobili, dunque le prenotazioni dei voli privati, differiscono da quelle di linea per il fatto che quando prenoti il tuo volo non si attiva nessun meccanismo di booking automatico. Al contrario invece ci sono delle persone,pronte a prendere in mano la situazione e a dedicarsi al trovare per te la migliore offerta in quell'esatto momento.
Il concetto stesso di "personalizzazione totale" è difatti alla base di ogni esperienza di volo privato e questo significa che, a partire dall'orario del tuo volo, sino ad arrivare alle specifiche richieste riguardanti ciò che ti occorre avere in cabina, non esistono limitazioni, anzi una forse si: SKI is the limit!

____________Che si tratti di un viaggio d'affari o di una vacanza, un jet privato a noleggio ti permette di massimizzare il tuo tempo riducendo al minimo il numero di ore di volo.
Quali fattori determinano dunque se è meglio volare in prima classe o noleggiando un jet privato?
I Jet offrono ai passeggeri servizi maggiormente su misura rispetto ai voli di prima classe ma il vero nocciolo della questione è che fanno risparmiare un sacco di tempo e quando il tempo è denaro (come nel caso di un dirigente d'Azienda) niente può essere efficace come il noleggio di un Jet!
Per non parlare poi della su citata capacità di offrire una vera e propria esperienza di comfort su misura.
Su un qualsiasi jet privato a noleggio i passeggeri riceveranno infatti sempre il catering VIP, che sui voli brevi di solito include salumi, insalata, frutta, panini o pasticcini. Lo champagne poi è sempre disponibile a bordo, così come una gamma di bevande analcoliche, tè e caffè e data la natura personalizzata del noleggio di jet privati, è possibile richiedere qualsiasi tipo di amenità da mettere a disposizione durante il volo.
Dalle torte di compleanno alle tisane di una specifica marca di tè alle erbe.. niente è impossibile per soddisfare le esigenze dei passeggeri.
_____________In sintesi i vantaggi del noleggio di un jet privato sono i seguenti:
• Diminuire la tensione o il livello di stress

• Ridurre le attese infinite che spesso contraddistinguono i voli di linea

• Eliminare le eventualità di perdita o danneggiamento dei propri bagagli

• Consentire di lavorare meglio durante il volo (maggiore tranquillità, spazio e tecnologie a disposizione)

• Programmare i voli in base alle tue esigenze con orari flessibili

• Cancellare problematiche relative agli overbooking

• Maggiore privacy e massimo comfort

____________Come scegliere la compagnia giusta per il noleggio di un jet privato?
Un fattore importante nella scelta di un jet privato è quello di affidarsi ad un partner che abbia a disposizione jet privati di ultima generazione (da 4 a 19 passeggeri), adatti ad affrontare distanze di corto, medio e lungo raggio. Una flotta giovane che, sia all’interno dell’hangar che presso i centri di manutenzione certificati, è sottoposta a continui interventi, dai più grandi ingegneri, operatori e professionisti del settore aeronautico. In questo modo, sarà sempre più facile raggiungere qualsiasi destinazione velocemente e nella più totale sicurezza. Inoltre, il noleggio di un jet privato offre anche la possibilità di raggiungere più destinazioni nell’arco della stessa giornata.

Da non trascurare poi il "pilota".
I piloti Topjet Executive sono scelti tra i migliori professionisti del settore; i loro livelli di addestramento vengono periodicamente controllati ed implementati presso la Flight Safety International, società leader nell’addestramento degli equipaggi di condotta. Il nostro motto è: un pilota ben addestrato è il miglior equipaggiamento di sicurezza del vostro aereo!

Post più popolari