Passa ai contenuti principali

I Vantaggi del noleggiare Jet Privati

Perché noleggiare un jet privato?
Spesso si pensa che noleggiare un aereo privato sia una cosa riservata solo a vip e personaggi famosi in genere.
Noleggiare un jet privato è una pratica in forte crescita e la richiesta del mercato di settore continua ad espandersi.
Al giorno d’oggi le società che operano in questo settore, come Topjet Executive, riescono ad offrire ai propri clienti diverse piattaforme telematiche molto avanzate. Grazie alle ultime tecnologie ed una squadra opportunamente addestrata, sono in grado di soddisfare ogni esigenza, dal servizio di trasporto in aeroporto fino alla permanenza nel luogo di destinazione. In più, il team commerciale riesce a fornire un preventivo per qualsiasi viaggio, in qualsiasi momento ed in tempi brevissimi. Perché per Topjet Executive, il tempo è una risorsa importante da sfruttare al massimo.

Uno dei fattori che ha influito positivamente nella crescita del fenomeno è il nuovo valore che si dà al tempo, la più preziosa delle risorse nella vita di una persona. Nell’era digitale poi, il viaggio impone una drastica riduzione delle attese e dei tempi morti dovuti agli spostamenti. Quindi, scegliere un jet privato, diventa una scelta obbligatoria per chi avesse bisogno di raggiungere velocemente una qualsiasi destinazione, anche non servita dai voli di linea.

Volare in Jet ti farà risparmiare tanto tempo, soprattutto nelle procedure a terra.
Una cosa molto positiva è l'alta produttività che ne deriva grazie a tutti comfort del lusso.

Hai tutto lo spazio che serve per scrivere, intrattenere colloqui o lavorare comodamente al computer.
Disporrai di una linea internet veloce ad alta quota, di schermi per i tuoi meeting online nonché di un ambiente accuratamente insonorizzato, privo dunque del rumore di fondo tipico degli aerei di linea dove le voci dei passeggeri tendono a unirsi con i rumori dei motori.
Potrai godere di una privacy senza eguali e intrattenerti con i tuoi ospiti in un ambiente altamente confortevole.
_________La logistica:
Per trovarti davanti al tuo jet pronto per partire a destinazione sono necessarie anche solo qualche ora. Questo con i voli di linea è decisamente improbabile!
La disponibilità degli aeromobili, dunque le prenotazioni dei voli privati, differiscono da quelle di linea per il fatto che quando prenoti il tuo volo non si attiva nessun meccanismo di booking automatico. Al contrario invece ci sono delle persone,pronte a prendere in mano la situazione e a dedicarsi al trovare per te la migliore offerta in quell'esatto momento.
Il concetto stesso di "personalizzazione totale" è difatti alla base di ogni esperienza di volo privato e questo significa che, a partire dall'orario del tuo volo, sino ad arrivare alle specifiche richieste riguardanti ciò che ti occorre avere in cabina, non esistono limitazioni, anzi una forse si: SKI is the limit!

____________Che si tratti di un viaggio d'affari o di una vacanza, un jet privato a noleggio ti permette di massimizzare il tuo tempo riducendo al minimo il numero di ore di volo.
Quali fattori determinano dunque se è meglio volare in prima classe o noleggiando un jet privato?
I Jet offrono ai passeggeri servizi maggiormente su misura rispetto ai voli di prima classe ma il vero nocciolo della questione è che fanno risparmiare un sacco di tempo e quando il tempo è denaro (come nel caso di un dirigente d'Azienda) niente può essere efficace come il noleggio di un Jet!
Per non parlare poi della su citata capacità di offrire una vera e propria esperienza di comfort su misura.
Su un qualsiasi jet privato a noleggio i passeggeri riceveranno infatti sempre il catering VIP, che sui voli brevi di solito include salumi, insalata, frutta, panini o pasticcini. Lo champagne poi è sempre disponibile a bordo, così come una gamma di bevande analcoliche, tè e caffè e data la natura personalizzata del noleggio di jet privati, è possibile richiedere qualsiasi tipo di amenità da mettere a disposizione durante il volo.
Dalle torte di compleanno alle tisane di una specifica marca di tè alle erbe.. niente è impossibile per soddisfare le esigenze dei passeggeri.
_____________In sintesi i vantaggi del noleggio di un jet privato sono i seguenti:
• Diminuire la tensione o il livello di stress

• Ridurre le attese infinite che spesso contraddistinguono i voli di linea

• Eliminare le eventualità di perdita o danneggiamento dei propri bagagli

• Consentire di lavorare meglio durante il volo (maggiore tranquillità, spazio e tecnologie a disposizione)

• Programmare i voli in base alle tue esigenze con orari flessibili

• Cancellare problematiche relative agli overbooking

• Maggiore privacy e massimo comfort

____________Come scegliere la compagnia giusta per il noleggio di un jet privato?
Un fattore importante nella scelta di un jet privato è quello di affidarsi ad un partner che abbia a disposizione jet privati di ultima generazione (da 4 a 19 passeggeri), adatti ad affrontare distanze di corto, medio e lungo raggio. Una flotta giovane che, sia all’interno dell’hangar che presso i centri di manutenzione certificati, è sottoposta a continui interventi, dai più grandi ingegneri, operatori e professionisti del settore aeronautico. In questo modo, sarà sempre più facile raggiungere qualsiasi destinazione velocemente e nella più totale sicurezza. Inoltre, il noleggio di un jet privato offre anche la possibilità di raggiungere più destinazioni nell’arco della stessa giornata.

Da non trascurare poi il "pilota".
I piloti Topjet Executive sono scelti tra i migliori professionisti del settore; i loro livelli di addestramento vengono periodicamente controllati ed implementati presso la Flight Safety International, società leader nell’addestramento degli equipaggi di condotta. Il nostro motto è: un pilota ben addestrato è il miglior equipaggiamento di sicurezza del vostro aereo!

Post popolari in questo blog

Mister Italia 2014: Paolo Di Rienzo di Brescia eletto ieri sera a Garda (VR) MISTER ITALIA FITNESS VENETO

MISTER FITNESS VENETO E’ PAOLO DI RIENZO DI BRESCIA 1° classificato: Mister Italia Fitness Veneto, Paolo Di Rienzo, 27 anni,  di Brescia Mister Cinema, Alessandro Mussignani, 18 anni, di Vicenza Mister Alpe Adria, Matteo Inverardi, 26 anni, di Castegnato (BS) Mister Eleganza World of Beauty, Stefano Bronzato, 22 anni, di Isola della Scala (VR) ______________________________________ Si è concluso ieri sera nella splendida piazza di Garda (VR) l’edizione 2014 del Festival del Garda, evento che tra i suoi vari momenti di spettacolo prevedeva anche l’elezione di Miss e Mister del Garda, quest’ultimo concorso collegato a MISTER ITALIA. In occasione della serata che era l’ultima di una serie di manifestazioni svoltesi sia sulla riva lombarda che su quella veneta del lago di Garda, il primo classificato dei Mister, oltre ad essere eletto “ Mister del Garda ” è stato eletto anche “ Mister Fitness Veneto 2014 ” fascia vinta lo scorso anno dal veronese Mattia Cast

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Forno per Pizza in 5 minuti

Forno Pizza La pizza, che buona. Tutti noi abbiamo avuto il sogno di fare la pizza in casa. Per avere una buona qualità l'deale sarebbe l'utilizzazione di un forno a legna, ma risulta difficile in una normale casa e e il tempo non è poco. Ora stà andando sul mercato un forno per pizze, pronte in 5 minuti. C'è la possibilità di una rivendita diretta da distributore al consumatore, prima non era possibile. Fantastico, no? La cosa bella di tutto questo è che quando acquisterete il forno, troverete anche il ricetterio per fare ottime pizze. Le caratteristiche sono le seguenti: Il forno elettrico sviluppa una Potenza 1200 w 400 gradi C° E' dotato di Pietra refrattaria con diametro 32 cm Ha Resistenza circolare Calotta in acciaio inox SUS 430 Acquistando il forno elettrico, si entra in possesso di un Set forno pizza Spice Caliente 1200w + Ricettario Pizza + 2 Palette Alluminio + Mascherina Total Defence La cosa strepitosa di questo prodotto è che oltr