Passa ai contenuti principali

LA NUOVA CAPSULE COLLECTION "MARA VENIER PER LUISA VIOLA" SFILA A MILANO CON L'A/I 2020-21

MARA VENIER AI2020
Il 2020 di Mara Venier inizia nel migliore dei modi. Il “sogno” di diventare stilista ormai si è ampiamente concretizzato e la sua collaborazione con Luisa Viola è giunta alla settima collezione.
Con questa capsule collection autunno/inverno 2020-21 per Luisa Viola, Mara affascina tutti e, nonostante la linea sia dedicata alla futura stagione fredda, dà vita ad una suggestione che rimanda ad atmosfere tropicali. Nasce così una collezione elegante e contemporanea, contraddistinta da intensità cromatiche ed equilibrati abbinamenti di materiali e tessuti.

“In questa collezione per l’autunno/inverno 2020-21 ho voluto sognare un ritorno a luoghi tropicali che ho nel cuore, un desiderio di evasione verso paesaggi esotici” dichiara Mara Venier, stilista e testimonial della capsule per Luisa Viola. “Un mood accogliente e un insieme di stimoli visivi dove poter riconoscere, attraverso le stampe, i colori scuri e i toni intensi, l’atmosfera suggestiva di una giungla notturna”.

Se la scorsa stagione la collezione era dedicata prevalentemente alla sera, nell’Inverno 2020 si evolve verso un mix and match daily wear, con alcuni degli irrinunciabili capi icona di Mara, come le sue adorate blazer, realizzate in tre diversi tessuti, e i pantaloni affusolati. Una capsule con una sua eleganza precisa, che diventa il guardaroba ideale per una donna contemporanea, versatile e disinvolta.

Colori, tessuti e abbinamenti si fondono dando vita ad una collezione caratterizzata da un fil rouge distintivo ed equilibrato. Come uno sguardo attraverso la notte, la stampa leopardo si trasforma nelle gamme dei grigi e prende vita nelle bluse seriche, in caldi piumini, in elaborate maglie jacquard e in un cappotto effetto pelliccia in lana stampata. Capi protagonisti accanto ad altri passe-partout, molti con un tocco di luce, come piccoli lampi notturni fatti di strass e di lurex argentati.

Ed ancora, bagliori colorati, rossi scuri e turchesi, tocchi di colore presi a prestito da Hibiscus tropicali, per la fantasia icona della collezione: fiori fotografati nella notte con un effetto tridimensionale, grazie alla stampa realizzata con tecniche digitali e alla creazione di tricot ad intarsio.

Martino Boselli, Brand Director di Luisa Viola commenta: “Mara non smette mai di sorprenderci. In questi anni ha saputo crescere come stilista, lavorando a 4 mani con il nostro team per plasmare proposte sempre più concrete in fatto di gusto e vestibilità. Possiede una grande capacità di entrare in sintonia con le persone: nella moda riesce a capire velocemente i desideri delle donne, creando capsule come questa, in grado di soddisfare sempre appieno le esigenze delle nostre clienti”.

https://www.instagram.com/luisaviola_official/

https://www.facebook.com/luisaviolaofficial/

Post popolari in questo blog

Mister Italia 2014: Paolo Di Rienzo di Brescia eletto ieri sera a Garda (VR) MISTER ITALIA FITNESS VENETO

MISTER FITNESS VENETO E’ PAOLO DI RIENZO DI BRESCIA 1° classificato: Mister Italia Fitness Veneto, Paolo Di Rienzo, 27 anni,  di Brescia Mister Cinema, Alessandro Mussignani, 18 anni, di Vicenza Mister Alpe Adria, Matteo Inverardi, 26 anni, di Castegnato (BS) Mister Eleganza World of Beauty, Stefano Bronzato, 22 anni, di Isola della Scala (VR) ______________________________________ Si è concluso ieri sera nella splendida piazza di Garda (VR) l’edizione 2014 del Festival del Garda, evento che tra i suoi vari momenti di spettacolo prevedeva anche l’elezione di Miss e Mister del Garda, quest’ultimo concorso collegato a MISTER ITALIA. In occasione della serata che era l’ultima di una serie di manifestazioni svoltesi sia sulla riva lombarda che su quella veneta del lago di Garda, il primo classificato dei Mister, oltre ad essere eletto “ Mister del Garda ” è stato eletto anche “ Mister Fitness Veneto 2014 ” fascia vinta lo scorso anno dal veronese Mattia Cast

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Forno per Pizza in 5 minuti

Forno Pizza La pizza, che buona. Tutti noi abbiamo avuto il sogno di fare la pizza in casa. Per avere una buona qualità l'deale sarebbe l'utilizzazione di un forno a legna, ma risulta difficile in una normale casa e e il tempo non è poco. Ora stà andando sul mercato un forno per pizze, pronte in 5 minuti. C'è la possibilità di una rivendita diretta da distributore al consumatore, prima non era possibile. Fantastico, no? La cosa bella di tutto questo è che quando acquisterete il forno, troverete anche il ricetterio per fare ottime pizze. Le caratteristiche sono le seguenti: Il forno elettrico sviluppa una Potenza 1200 w 400 gradi C° E' dotato di Pietra refrattaria con diametro 32 cm Ha Resistenza circolare Calotta in acciaio inox SUS 430 Acquistando il forno elettrico, si entra in possesso di un Set forno pizza Spice Caliente 1200w + Ricettario Pizza + 2 Palette Alluminio + Mascherina Total Defence La cosa strepitosa di questo prodotto è che oltr