La più grande Fiaccolata d’Italia dei Maestri delle Scuole di Sci | Sestriere - 30 dicembre 2019

Dalle piste olimpiche, le stesse che il 18 e 19 gennaio2020 ospiteranno il doppio appuntamento con la Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile, scenderà un gigantesco tricolore luminoso composto dai maestri in rappresentanza di 9 scuole di sci e snowboard di Sestriere e Pragelato: Scuola Nazionale Sci Sestriere, Scuola Sci Vialattea Sestriere, Scuola Sci Olimpionica Sestriere, Scuola Sci Freewhite, Yes Snowboard School, Scuola Sci Borgata Sestriere, Scuola Nazionale Sci Pragelato, Passion Ski &Snowboard School, PreSkige Ski &Snowboard School.

Al parterre di arrivo verrà offerto vin brulè a cura dell'Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Sestriere. L’evento è organizzato dal Comune di Sestriere in collaborazione con le Scuole di Sci, la Pro Loco Sestriere, Vialattea “sciare senza confini” ed il Consorzio Turistico Via Lattea.

E a seguire… non perdetevi la Notte Bianca Sestriere. Negozi e locali aperti sino alle 23.00 per fare shopping anche dopo la Fiaccolata dei Maestri di Sci.

Ultimi 30 Giorni

La cantautrice italo-francese GIORDANA ANGI in gara al 70° Festival di Sanremo con il brano "COME MIA MADRE".

Zelig Cabaret si condivide amore con una risata insieme a PAOLO CASIRAGHI / FAUSTO SOLIDORO - MARTA ZOBOLI / GIANLUCA DE ANGELIS - Dal 13 al 18 febbraio 2015@zelig@Sanremo2015#AMORE

IRENE GRANDI AL FESTIVAL DI SANREMO CON “FINALMENTE IO” LA CANZONE SCRITTA PER LEI DA VASCO ROSSI