Passa ai contenuti principali

VARIETY: nasce l'edizione italiana, l'annuncio da Los Angeles

UNA FOTO DI LUCIANO BERNARDINI DE PACE E PIETRO PELIGRA
NewYork/Los Angeles 21 Ottobre 2019 - Variety, la storica rivista che racconta il mondo dell’entertainment da 114 anni, è lieta e orgogliosa di annunciare la nascita di Variety Italia.
La partnership, con un accordo di licenza esclusiva concessa da
Variety a Web Magazine Makers, conferma la strategia di espansione dell’iconico e autorevole brand americano con la sua seconda edizione internazionale, dopo il debutto di Variety Cina avvenuto all’inizio di quest’anno.

Variety Italia sarà pubblicata da Web Magazine Makers, la joint venture editoriale creata da Luciano Bernardini de Pace con la società Portobello Spa, guidata dal CEO Pietro Peligra.
Variety Italia debutterà nel mondo digitale con un sito e su tutte le piattaforme social in stretta collaborazione con la redazione americana, guidata dalla straordinaria personalità della sua Direttrice Claudia Eller, che ha sempre guardato con attenzione e critica costruttiva al mondo dell’intrattenimento europeo e italiano in particolare.

Variety Italia sarà lanciata sul web nei prossimi mesi, oltre che su tutte le piattaforme digitali che potranno ruotare intorno a questo prestigioso marchio, compreso un canale Podcast e una Web TV,
offrendo una corposa produzione di contenuti audio e video che saranno esplosi anche  su YouTube e su altre piattaforme di distribuzione.

Variety Italia sarà un produttore non solo di contenuti editoriali ma anche di eventi realizzati in particolare in concomitanza con manifestazioni di prestigio a Venezia, Roma e Milano oltre che in Europa, e riservati alla propria audience, al mondo del cinema e di selezionati brand. Variety Italia, in stretta collaborazione con l’edizione americana, pubblicherà, inoltre, contenuti in esclusiva e in anteprima sul mondo del cinema e delle serie televisive internazionali, con un accesso privilegiato ai personaggi, alle notizie e al mondo del business.

“L’importante partnership con Web Magazine Makers rappresenta il concretizzarsi della  politica di espansione globale del brand e ci permette di avere una nuova audience per i nostri contenuti e per gli eventi da noi organizzati in un territorio  speciale come l’Italia” dice Michelle Sobrino-Stearns, group Publisher Director e Chief Revenue Officer di Variety.

“Siamo orgogliosi e motivati per essere stati scelti quali partner per la pubblicazione di Variety in Italia poiché rappresenta la testata più autorevole del mondo dell’intrattenimento internazionale, oltre che un brand iconico e a volte temuto per la propria indipendenza e libertà di espressione. Rispetteremo, e faremo rispettare con determinazione e onestà intellettuale i principi fondamentali che hanno caratterizzato il successo e l’autorevolezza di Variety che da oggi abbiamo l’onore di rappresentare”, dichiarano da Los Angeles Luciano Bernardini de Pace e Pietro Peligra.

La promozione e la vendita della pubblicità di Variety Italia saranno gestite da Magazine International, guidate dal team di Davide Da Rold, che assume la carica di Publisher di Variety Italia oltre a esserlo già di Rolling Stone Italia.

Le attività di comunicazione del marchio Variety sono, invece, curate da Dreamers&Makers Srl, già agenzia creativa del gruppo Portobello e di Rolling Stone Italia, che darà supporto strategico e artistico al brand.

“DREAMERS&MAKERS è orgogliosa di portare in Italia un progetto ambizioso come  Variety, particolarmente affine alle caratteristiche dell’agenzia per sensibilità artistica e attitudine. Il connubio con Variety sintetizza perfettamente il posizionamento lifestyle di DREAMERS&MAKERS, e conferma la sua capacità di essere il partner strategico e creativo nella realizzazione di campagne tradizionali e contenuti editoriali, rispondendo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione” afferma Luca Genova, CEO di Dreamers&Makers.


Web Magazine Makers
Web Magazine Makers pubblica in Italia Rolling Stone grazie a un accordo di licenza esclusiva con il gruppo media americano Penske Media Corporation.

Variety USA
Variety è da oltre 114 anni il punto di riferimento dell’industria del cinema americano e hollywoodiano in particolare.
Con i suoi multi premiati servizi esclusivi, con la sua copertura approfondita di tutti gli eventi legati all’entertainment, con i suoi imperdibili approfondimenti e le sue brillanti analisi dedicate ai protagonisti dell’industria, Variety è la fonte più credibile e autorevole riguardo al business dell'intrattenimento globale. Dal cinema alla musica, dalle serie TV alla realtà del web e dei suoi nuovi protagonisti, Variety conosce tutti i linguaggi che la tecnologia digitale promuove e impone: dalla produzione di video ai podcast all’organizzazione degli eventi più importanti e attesi dalla comunità del cinema internazionale, dai summit alla partecipazione a importanti programmi televisivi. Nel Maggio 2019 Variety ha vinto un importante Emmy Award con “Actors on Actors”, format televisivo dove due attori si confrontano senza limiti dialettici sulle rispettive carriere e personalità.
Variety usa è presente su Facebook.com/variety; Twitter, @variety; Instagram, @Variety

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re