THE STRUTS | PER “MTV WORLD STAGE SEVILLE” SABATO 2 NOVEMBRE 2019

NEW YORK/LONDON/SEVILLE—OCT. 25, 2019 - MTV ha annunciato che anche i The Struts si uniranno alla line up del concerto ‘MTV World Stage Seville’ insieme all’indie rock spagnolo León Benavente e agli headliner Green Day. Il concerto che chiuderà la “MTV Music Week” si terrà nella spettacolare  Plaza de España sabato 2 novembre. ‘MTV World Stage Seville’ anticiperà il grande evento di domenica degli MTV EMAs 2019.
Fin dalla loro formazione nel 2012, The Struts sono stati coinvolti dai nomi più importanti del rock-and-roll. Oltre ad aver aperto i concerti di Foo Fighters, The Rolling Stones, The Who e Guns N’ Roses, la band inglese è stata anche scelta dai Mötley Crüe come supporter nelle loro ultime esibizioni. Dopo il loro secondo album ‘YOUNG&DANGEROUS’ uscito alla fine del 2018, e seguito da un tour in diversi continenti, la band ha continuato ad esibirsi in concerti sempre sold-out in tutta Europa e negli Stati Uniti.
MTV World Stage è la serie che presenta le esibizioni live più famose in tutto il mondo. I concerti sono registrati nei locali più esclusivi, nei festival musicali più famosi e in location uniche,  MTV World Stage è infatti il posto in prima fila per gli amanti della musica che possono vedere gli artisti più famosi in concerto direttamente dal divano di casa.

Gli “MTV EMAs 2019” si terranno domenica 3 novembre al FIBES, Centro Fiere e Congressi di Siviglia, in Spagna e saranno trasmessi in diretta sul network globale di canali MTV in oltre 180 paesi e territori, raggiungendo oltre mezzo miliardo di case in tutto il mondo. In Italia saranno in onda su MTV (su Sky canale 130) con inizio alle ore 20.00 (Red Carpet Show) e alle 21.00 (Main Show) e in streaming su NOW TV.

Amazon Music è sponsor degli MTV Emas 2019.

Il brand Wacko’s del gruppo San Carlo, è il local partner per l’Italiadegli Mtv Emas 2019.e ha lanciato una competition rivolta ai propri consumatori per vincere un weekend a Siviglia con volo e accomodation oltre all’esclusivo accesso Vip allo show e all’aftershow per vivere un’esperienza indimenticabile. Tutte le info su www.wackos.it.

RDS 100% Grandi Successi è Radio Partner degli MTV EMA 2019 ha messo a disposizione dei suoi ascoltatori viaggi a Siviglia e biglietti per gli MTV EMA oltre al merchandising ufficiale; per dettagli visitare il sito www.rds.it

Sponsor del Red Carpet Show è il film in uscita “Charlie’s Angels”.

I fan possono seguire gli account ufficiali dello show su Instagram, SnapchatTwitter e Facebook e commentare usando #MTVEMA, e su www.mtv.itper essere sempre aggiornati.

Articoli Più Visti

Rimini Eventi 2020 | Calendario Estate - Inverno

Nasce il Taranto Jazz Festival | Tosca inaugura la I Edizione (14 - 19 luglio 2020)

Estate 2020 a Cannes | Costa Azzurra