HALLOWEEN ALL’HARD ROCK CAFE VENEZIA | Giovedì 31 Ottobre 2019 dalle ore 19

HalloweenHard Rock Cafe Venezia

Scheletri, streghe, zombie, vampiri, fantasmi, pipistrelli e zucche stanno per popolare Bacino Orseolo e l’Hard Rock Cafe Venezia è pronto ad accoglierli per la festa più terrificante dell’anno.

Giovedì 31 Ottobre, dalle ore 19.00 fino a chiusura, Hard Rock Cafe Venezia propone ai fan l’Halloween Party a ingresso gratuito con tre consecutivi dj set da paura per sei ore no stop di musica tutte da ballare.

A dare il via alla serata sarà il dj set rock & pop rock di Roberto Meneghello per poi proseguire con la performance dalle tinte hip hop e rock di Massimo Boraso alias dj B. Il gran finale è affidato, invece, a Gorgio Gozzo from Rumatera. Il dj set dalla personalità rock ma soprattutto giocosa, ironica e irriverente travolgerà gli “ammici” al Cafe del rock. Tra piatti e mixer, il toso de campagna, voce e basso della band più casinista del nord est proporrà uno show alla consolle a tutto divertimento.

Per tutta la serata, gli amanti dell’horror avranno la possibilità di essere truccati, a tema e gratuitamente, da truccatori professionisti della IMA make up academy.

Proposta di gusto

Per Halloween Hard Rock Cafe propone lo shake, in versione alcolica e analcolica, tutto da gustare (disponibile da Sabato 26 Ottobre a Domenica 3 Novembre).

BOO!’zy SHAKE

Jim Beam Bourbon, Captain Morgan Dark Rum miscelato con cremoso gelato alla vaniglia, ricco di salsa di cioccolato fondente , panna montata al cioccolato bianco fatta in casa e cosparso di semi di caramelle.

SPOOKY SHAKE (non-alcolico)

Cremoso gelato alla vaniglia, ricco salsa di cioccolato fondente con panna montata fatta in casa al cioccolato bianco e cosparsa di semi di caramelle.

Veneto News24

Cortina Skyline | la nuova cabinovia che unisce i due versanti della vallata di Cortina D’Ampezzo

Cortina Skyline, questo il nome della nuova cabinovia che collegherà i due versanti della vallata di Cortina D’Ampezzo, mettendo in comunicazione le Tofane con il comprensorio delle Cinque Torri-Passo Falzarego. Stamattina l’annuncio del nome, la preview e il taglio del nastro per un’opera attesa da oltre un decennio e costata 15 milioni e mezzo di […]

Read More
Veneto News24

Dimorare in una villa palladiana sulla Riviera del Brenta

AbstractL’atmosfera è quella delle splendide ville costruite nella metà del Cinquecento dall’architetto rinascimentale Andrea Palladio. Il Romantik Hotel Villa Margherita di Mira Porte (VE) è infatti una delle Ville Palladiane, tesori unici della Riviera del Brenta, Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Le sue origini risalgono al 1600 e la sua storia è ricca di affascinanti vicende. Qui […]

Read More
Veneto News24

Venezia | TONY CRAGG – SILICON DIOXIDE | Inaugurata la mostra al Museo Del Vetro a Murano – Dal 3 dicembre al 13 marzo 2022

Una quarantina di opere, alcune totalmente inedite, compongono SILICON DIOXIDE, la nuova personale di TONY CRAGG inaugurata oggi nel Museo del Vetro di Murano. Inaugurata oggi alla presenza dell’artista, la mostra, che è curata da Berengo Studio in collaborazione con i Musei Civici di Venezia, ripercorre le tappe più significative del percorso dello scultore inglese, […]

Read More