HALLOWEEN ALL'HARD ROCK CAFE VENEZIA | Giovedì 31 Ottobre 2019 dalle ore 19

Halloween - Hard Rock Cafe Venezia
Scheletri, streghe, zombie, vampiri, fantasmi, pipistrelli e zucche stanno per popolare Bacino Orseolo e l’Hard Rock Cafe Venezia è pronto ad accoglierli per la festa più terrificante dell’anno.

Giovedì 31 Ottobre, dalle ore 19.00 fino a chiusura, Hard Rock Cafe Venezia propone ai fan l’Halloween Party a ingresso gratuito con tre consecutivi dj set da paura per sei ore no stop di musica tutte da ballare.

A dare il via alla serata sarà il dj set rock & pop rock di Roberto Meneghello per poi proseguire con la performance dalle tinte hip hop e rock di Massimo Boraso alias DJ B. Il gran finale è affidato, invece, a Gorgio Gozzo from Rumatera. Il dj set dalla personalità rock ma soprattutto giocosa, ironica e irriverente travolgerà gli “ammici” al Cafe del Rock. Tra piatti e mixer, il toso de campagna, voce e basso della band più casinista del nord est proporrà uno show alla consolle a tutto divertimento.

Per tutta la serata, gli amanti dell’horror avranno la possibilità di essere truccati, a tema e gratuitamente, da truccatori professionisti della IMA make up academy.

Proposta di gusto

Per Halloween Hard Rock Cafe propone lo shake, in versione alcolica e analcolica, tutto da gustare (disponibile da Sabato 26 Ottobre a Domenica 3 Novembre).

BOO!'zy SHAKE
Jim Beam Bourbon, Captain Morgan Dark Rum miscelato con cremoso gelato alla vaniglia, ricco di salsa di cioccolato fondente , panna montata al cioccolato bianco fatta in casa e cosparso di semi di caramelle.
SPOOKY SHAKE (non-alcolico)
Cremoso gelato alla vaniglia, ricco salsa di cioccolato fondente con panna montata fatta in casa al cioccolato bianco e cosparsa di semi di caramelle.

Ultimi 30 Giorni

Rovigo da Scoprire | VENTI D'ORIENTE, MONASTERI, ARCHEOLOGIA

Red Bull BC One | World Final MUMBAI: 9 NOVEMBRE 2019

Venezia Eventi | Novembre 2019 -Omaggio a Moggioli | Da Tiziano a Rubens | Breathless/Senza respiro | Livio Seguso

Dal 14 al 22 dicembre 2013 al Teatro Strehler torna "Lo Schiaccianoci" con la Scuola di Ballo dell'Accademia Teatro alla Scala #Teatro alla Scala #Teatro Strehler