Passa ai contenuti principali

DYLAN DOG a LUCCA COMICS & GAMES 2019

In occasione di Lucca Comics & Games 2019 Dylan Dog sarà protagonista di moltissime iniziative editoriali.
Si parte con l’anteprima dell’albo n. 399, “Oggi sposi”, in cui l’Indagatore dell’Incubo deciderà di sposarsi lasciando doppiamente sbalorditi i suoi lettori. Non solo per la scelta tanto insolita rispetto al personaggio, ma anche perché Dylan deciderà di convogliare a nozze con… Groucho, in un numero speciale che è una riflessione sulla forza dell’amore in tutte le sue forme e sfaccettature: in questo caso l’amore che lega due amici come Dylan e il suo storico assistente, entrambi desiderosi di salvare il mondo e pronti a tutto pur di non rinunciare alla speranza. Per festeggiare il matrimonio, la Casa editrice di via Buonarroti ha realizzato un’apposita box dedicata ai fan, ricca di gadget, albi e memorabilia. “Oggi sposi”, che vedrà anche la citazione di moltissimi altri personaggi bonelliani, è scritto da Roberto Recchioni con i disegni di Corrado Roi, Marco Nizzoli, Luca Casalanguida, Nicola Mari, Sergio Gerasi e Angelo Stano. Un gruppo di artisti d'eccezione per un numero unico, che sarà in edicola a partire dal 29 novembre ma che arriverà in anteprima agli stand lucchesi della Casa editrice (oltre che sullo Shop online e al Bonelli Point di Milano) all'interno della prestigiosa Dylan Dog Wedding Box. ( Trailer https://www.youtube.com/watch?v=ZD_-TswGPyM9 ).

L'ormai tradizionale scatola di legno incisa a fuoco che compone la Dylan Dog Wedding Box conterrà la versione "regular" di “Oggi sposi”, una versione variant con copertina bianca (venduta anche separatamente), una versione variant con copertina nera (disponibile solo nel box) e una nuova versione con colorazione "pop" di "Finché morte non vi separi", l’albo n. 121 che celebrava il decimo compleanno dell’Indagatore dell’Incubo e il suo primo matrimonio. Sempre all’interno della box, i lettori troveranno l'esclusiva partecipazione nuziale, una speciale fialetta di bolle di sapone (gadget immancabile nei matrimoni moderni) e un anello di fidanzamento (ben noto a tutti i fan della serie).

Sempre in anteprima a Lucca arriveranno anche altre tre attese novità:
    “E ora, l’Apocalisse!”, un volume di pregio in grado formato e arricchito di contenuti di pregio, che presenta in anteprima la quattrocentesima storia di Dylan Dog in una versione in bianco e nero (dove le storie centenarie sono tradizionalmente a colori) per esaltare il tratto di Angelo Stano e Corrado Roi. Il volume, scritto da Roberto Recchioni, segnerà la fine del ciclo della meteora e l’inizio di un nuovo corso della serie. Una storia che è un caleidoscopio dei topoi dell’avventura, tra pirati, isole del tesoro, viaggi di ricerca. Un’esplorazione nel mondo stesso della narrazione, dal Cuore di Tenebra di Conrad all’Apocalypse Now di Coppola sino alle poesie di Whitman, il tutto raccontato attraverso gli occhi dell’Indagatore dell’Incubo.

Trailer https://www.youtube.com/watch?v=XcChohj30Ok
    “I racconti di domani” di Tiziano Sclavi disegnati da Gigi Cavenago, una raccolta di racconti che saranno scritti soltanto… domani. A volte bizzarri, altre volte paurosi, oppure struggenti, efferati, crudeli. L’Indagatore dell’Incubo scivolerà nella lettura, perdendosi in universi imprevedibili, uniti da un unico comune denominatore: l’orrore! Tiziano Sclavi torna con una collana tutta nuova con i meravigliosi disegni di Gigi Cavenago.

Trailer https://www.youtube.com/watch?v=YVRKIpPPinY

    Il numero zero del crossover tra Dylan Dog e Batman, intitolato “Relazioni Pericolose”, scritto da Roberto Recchioni e disegnato da Gigi Cavenago e Werther Dell’Edera. L’albo verrà proposto in esclusiva allo stand Sergio Bonelli Editore in occasione di Lucca Comics and Games 2019. Ancora "top secret" i dettagli della storia e degli altri personaggi dell’universo di Batman e Dylan Dog che appariranno nel progetto della miniserie di tre albi, la cui pubblicazione è prevista nel 2020.

Trailer https://www.youtube.com/watch?v=nXgAIN5trVc

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

MILANO MODA | COLLEZIONI UOMO - DAL 15 AL 19 GENNAIO 2021

Milano, 17 dicembre 2020 – L’eleganza maschile torna protagonista in città, con la Milano Fashion Week Women’s - Mens’ Collection Autunno/Inverno 2022, in programma dal 15 al 19 gennaio 2021, che prevede 39 brand presenti in calendario, di cui 10 per la prima volta e sarà aperta da Ermenegildo Zegna. A illustrare questa mattina, indiretta streaming, il calendario della manifestazione, l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive, Moda e Design Cristina Tajani con Carlo Capasa, Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana e Costanza Cavalli Etro, ideatrice di Fashion Film Festival Milano.   “Un'edizione innovativa capace di adeguarsi e interpretare le particolari esigenze del momento, proponendo il giusto mix tra appuntamenti dal vivo e digitali - commenta l’assessora Cristina Tajani -.  Sfilate e presentazioni che si reinterpretano e reinventano nella forma e nei linguaggi, sfruttando a pieno le opportunità offerte dal web, indispensabili ormai