Passa ai contenuti principali

CAMPAGNA PINKTOBER® ALL'HARD ROCK CAFE DI VENEZIA | Ottobre 2019

Hard Rock International prosegue il suo impegno per Pinktober, la campagna annuale di sensibilizzazione e raccolta fondi del brand contro il tumore al seno arrivata al suo decimo anno. Tutti gli Hard Rock Cafe del mondo aderiscono al mese rosa e organizzano iniziative di raccolta fondi a sostegno di Hard Rock Heals Foundation®, la divisione filantropica di Hard Rock®. A Venezia, per tutto il mese di ottobre, l’Hard Rock Cafe di Bacino Orseolo si colora di rosa in nome della prevenzione e, attraverso eventi musicali tutti al femminile e momenti di informazione e sensibilizzazione sulla malattia che colpisce ogni anno, in Italia, oltre 53.000 donne, sostiene le attività di Fondazione AIRC Veneto Trentino Alto Adige e il lavoro dei suoi ricercatori impegnati per rendere il tumore al seno sempre più curabile. Il 4, l’11, il 18 e il 25 Ottobre, alle ore 21.00, tutti gli appuntamenti con la Friday Night Live, in collaborazione con Home Festival, saranno rigorosamente al femminile e le artiste che saliranno sul palco metteranno grinta, sound e voce proprio a sostegno di Pinktober. Come un filo “rosa” che unisce le performance, Two Of Us, Dj Señorita, Hat’s Effects e La Gasta, inviteranno i fan a tenere alta l’attenzione sulla malattia e a fare donazioni in favore di Fondazione Airc.
Durante tutte le serate di musica live&free, insieme alle cantanti e dj, i ricercatori AIRC terranno dei momenti di informazione sul tema della prevenzione del cancro al seno e sui progressi della ricerca in questo ambito.
Per tutto il mese di ottobre, gli ospiti al locale potranno, infatti, sostenere l’attività della Fondazione AIRC attraverso donazioni libere raccolte dai volontari della Fondazione.

Domani Venerdì 4 Ottobre, ore 21 – TWO OF US

Domani Venerdì 4 Ottobre dalle ore 21, la voce di Gigliola Alberti, accompagnata dalla chitarra di Michele Borsoi, scalderà il pubblico al locale con un concerto unplugged durante il quale verranno proposti brani che spaziano dal vecchio al nuovo.

Venerdì 11 Ottobre, ore 21 - DJ SEÑORITA

La veneziana Giulia alias Dj Señorita porterà, venerdì 11 Ottobre dalle ore 21, il sole e le temperature più calienti on stage. Con la sua personalissima selezione di brani e musiche latine farà ballare tutti i fan al Cafe.

Venerdì 18 Ottobre, ore 21 – HAT’S EFFECTS

Venerdì 18 Ottobre dalle ore 21, due voci potenti, quelle di Diletta Pellizzer e Gabriele Fassina riuniti negli Hat’s Effects con una chitarra graffiante e una batteria integrata da un Pad Elettronico, faranno ascoltare ai fan al locale, i pezzi più celebri, riarrangiati, di The Beatles, The Black Keys, Fantastic Negrito, Larkin Poe, Rival Sons e molti altri regalando un’esperienza originale e coinvolgente.

Venerdì 25 Ottobre, ore 21 – LA GASTA

A chiudere Pinktober, la campagna annuale di sensibilizzazione e raccolta fondi contro il tumore al seno, in Laguna, sarà la giovane dj veneziana La Gasta. Venerdì 25 Ottobre, dalle ore 21.00, La Gasta si impossesserà della console per proporre un mixaggio di brani dalle tinte rock e pop- rock per una serata dalle sfumature rigorosamente pink.

I sapori del rosa
Per tutto il mese di ottobre gli Hard Rock Cafe propongono ai fan il "Drink Pink Punch", il cocktail a tempo limitato, la cui vendita contribuirà alla causa benefica. Il delizioso cocktail Drink Pink Punch è realizzato con Beefeater Pink Gin, i sapori tropicali di guava, banana, ananas e fragole rifinite con una succo di guava fatto in casa e caramelle arcobaleno.

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

MILANO MODA | COLLEZIONI UOMO - DAL 15 AL 19 GENNAIO 2021

Milano, 17 dicembre 2020 – L’eleganza maschile torna protagonista in città, con la Milano Fashion Week Women’s - Mens’ Collection Autunno/Inverno 2022, in programma dal 15 al 19 gennaio 2021, che prevede 39 brand presenti in calendario, di cui 10 per la prima volta e sarà aperta da Ermenegildo Zegna. A illustrare questa mattina, indiretta streaming, il calendario della manifestazione, l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive, Moda e Design Cristina Tajani con Carlo Capasa, Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana e Costanza Cavalli Etro, ideatrice di Fashion Film Festival Milano.   “Un'edizione innovativa capace di adeguarsi e interpretare le particolari esigenze del momento, proponendo il giusto mix tra appuntamenti dal vivo e digitali - commenta l’assessora Cristina Tajani -.  Sfilate e presentazioni che si reinterpretano e reinventano nella forma e nei linguaggi, sfruttando a pieno le opportunità offerte dal web, indispensabili ormai