Passa ai contenuti principali

A Leolandia settembre 2019 ricco di Stelle della Tv

Finisce l’estate ma a Leolandia il divertimento continua. Il parco a tema di Capriate San Gervasio, a due passi da Milano, si prepara infatti ad un settembre ricco di appuntamenti da non perdere, in attesa di HalLEOween, la festa delle streghe più divertente che ci sia!
Si parte con Cristina d’Avena: la regina delle sigle animerà Leolandia tutti i sabati del mese con uno show pomeridiano, seguito da una vera e propria esibizione live in serata. Tra “Occhi di Gatto” e “Kiss Me Licia”, anche gli adulti potranno rivivere i momenti più spensierati della loro infanzia, mentre i piccoli si divertiranno con i successi più recenti.

Grande l’attesa anche per Carolina Benvenga, volto noto della TV dei bambini, che domenica 15 settembre sarà a Leolandia insieme a Topo Tip, il simpatico topolino amico dell’ambiente, protagonista dell’omonima serie TV: i due amici faranno ballare grandi e piccini con le canzoni e le coreografie del loro nuovo progetto "Carolina e Topo Tip: balla con noi!". Tra le canzoncine di Carolina anche Vedo Vedo il cui video su YouTube sfiora quota 8 milioni di visualizzazioni!

Ospiti decisamente speciali per Leolandia saranno infine i bambini impegnati sabato 14 settembre nella IX edizione di “Puliamo il MiniMondo”: l’evento, organizzato insieme a Legambiente con il patrocinio della Commissione Europea, sensibilizza i bambini sul rispetto della natura attraverso il gioco e anche quest’anno sarà dedicato all’importante tema della salvaguardia del mare dall’inquinamento da plastica.

Nella migliore tradizione di Leolandia, anche a settembre gli ospiti del parco potranno incontrare a “tu per tu” i protagonisti più amati del mondo dei cartoon: Masha e Orso, i PJ Masks - Superpigiamini, popolarissimi eroi mascherati, i personaggi della serie Miraculous™ - le storie di Ladybug e Chatnoir, Bing e Flop e il Trenino Thomas. Il divertimento è assicurato inoltre da moltissime attrazioni adatte a tutte le età, di cui ben 33 accessibili anche ai bambini al di sotto dei 90 cm di statura, a cui si affiancano 10 spettacoli autoprodotti, la mitica Minitalia e una fattoria didattica.

Un mix straordinario che ha permesso al parco di aggiudicarsi per il terzo anno consecutivo il titolo di “Parco a Tema più amato d’Italia” su TripAdvisor e che fa di Leolandia il primo parco a tema della Lombardia per fatturato e numero di ingressi.

E a settembre, il divertimento triplica con una nuova speciale promozione: per ogni biglietto a data fissa acquistato con ingresso tra l’1 e il 30 settembre, oltre al rientro gratuito entro 60 giorni dalla prima visita, si avrà diritto ad un ulteriore ingresso gratuito in una giornata di apertura del parco a scelta tra il 1° novembre 2019 e il 6 gennaio 2020. Giorni di apertura e calendario rientri sono disponibili sul sito www.leolandia.it.

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile   I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità: Offrire un regalo con la tua pubblicità è una strategia promozionale molto utile per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing e di vendita. Puoi usare il nostro merchandising per avere un dettaglio aziendale con i tuoi clienti come parte della tua strategia di fidelizzazione. ____________ Regali pubblicitari economici con il tuo logo Accompagna le tue campagne pubblicitarie con prodotti promozionali a basso costo per raggiungere più pubblico. Rafforzare il messaggio del tuo evento con un regalo aziendale con un buon rapporto qualità-prezzo è sempre una buona combinazione. Puoi utilizzare articoli pubblicitari personalizzati con il tuo logo per aumentare le tue vendite attraverso campagne promozionali indirizzate al tuo tipo di cliente ideale. ___________ Regali promozionali ide