Passa ai contenuti principali

27-29 settembre 2019 | OktoberFORST - Lagundo, vicino a Merano

Oktoberfost-a-lagundo-vicino-merano 333x249
OktoberForst
Dal 27 al 29 settembre 2019, si svolgerà nel cuore della sede di Birra FORST, a Lagundo, vicino a Merano, la 1° edizione dell’evento OktoberFORST, una tre giorni di festa con un ricco programma d’intrattenimento. Momento clou sarà rappresentato dal concerto dei Kastelruther Spatzen che si terrà venerdì 27 settembre. La manifestazione, organizzata da Birra FORST, sarà all’insegna della beneficenza a favore dell’Onlus “L’Alto Adige aiuta”.

“Con l’imminente OktoberFORST inizia una nuova tradizione e viene data vita a una festa unica tra le mura storiche della sede di Birra FORST. In quest’occasione, la speciale presenza dei Kastelruther Spatzen nel tendone festivo mi riempie di gioia. Inoltre, durante questa prima edizione i visitatori avranno l’opportunità di esplorare in prima persona il meraviglioso mondo di Birra FORST. E in futuro, partendo da qui, questo format potrà prendere piede in diverse altre località.”, ha dichiarato Cellina von Mannstein di Birra FORST.

La cerimonia d’inaugurazione avrà inizio venerdì 27 settembre alle ore 16.00 con un corteo festivo e la tradizionale apertura della botte. A concludere la giornata ci sarà il concerto dei Kastelruther Spatzen, che scalderanno gli animi nel tendone festivo nel cuore dello stabilimento.

Tutti i giorni, oltre ai gruppi musicali di grande calibro con il loro variegato programma musicale, verrà offerto anche un vasto programma d’intrattenimento: la performance del body painter altoatesino di fama mondiale Johannes Stötter, l’offerta gastronomica con la Lounge FORST 1857, le specialità birrarie FORST che faranno da protagoniste, la sfilata di moda, il mercatino dell’artigianato nonché l’animazione per i bambini sono soltanto alcune delle tante offerte dedicate agli ospiti.

Durante questi tre giorni di festa della birra i visitatori potranno partecipare a interessanti visite dello stabilimento con guide esperte che daranno una visione completa del mondo di Birra FORST.

Un servizio navetta gratuito permetterà invece a tutti gli ospiti di potersi godere appieno e in tutta spensieratezza la permanenza all’OktoberFORST.

Come negli anni passati Birra FORST continua con grande impegno il suo sostengo a favore di persone bisognose in Alto Adige. Ed è così che anche la prima edizione dell’OktoberFORST sarà all’insegna della beneficenza. La consueta asta di beneficenza a favore dell’Onlus “L’Alto Adige aiuta” che per tradizione si è tenuta nell’ambito della Foresta Natalizia, quest’anno verrà anticipata al 27 settembre in occasione dell’inaugurazione dell’OktoberFORST.

Programma musicale serale all’interno del tendone festivo

Kastelruther Spatzen - venerdì, 27 settembre
Famosi in tutto il mondo, i Kastelruther Spatzen sono un gruppo musicale di “Schlager” e fanno parte dei gruppi musicali folcloristici più importanti dei nostri tempi nel mondo di lingua tedesca.

Nockalm Quintett - sabato, 28 settembre
Conosciuto sin dalla metà degli anni Novanta, il Nockalm Quintett è uno dei gruppi folk austriaci di maggior successo. Da oltre 30 anni il gruppo si esibisce e fa battere fortemente i cuori del pubblico.

Alpin KG Klostertaler Generation - domenica, 29 settembre
Con il loro speciale genere musicale il gruppo si muove in un campo nuovo e da sempre conta tra i protagonisti della musica popolare.

Per il programma serale nel tendone festivo l’accesso è consentito dalle ore 18.45 nei giorni del 27 e 28 settembre e dalle ore 18.00 per il 29 settembre.

L’ingresso serale al tendone festivo è consentito solo previa prenotazione del tavolo.
Prenotazioni: oktoberforst@forst.it oppure 0473 260 260

Ingresso & Orari

Venerdì, 27 settembre:           ore 10.00 – 23.30
Sabato, 28 settembre:            ore 10.00 – 23.30
Domenica, 29 settembre:        ore 10.00 – 23.30

Ingresso libero e accesso ai minori consentito solo con accompagnatore maggiorenne.

Info e prenotazioni per il tendone festivo al numero 0473 260 260 oppure all’indirizzo oktoberforst@forst.it
Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook "BirraForstBier" e sul sito www.forst.it

Servizio navetta

Il servizio navetta gratuito sarà attivo ininterrottamente nei giorni 27, 28 e 29 settembre dalle ore 10.00 alle ore 00.00, presso i seguenti punti d’incontro:

STAZIONE DI MERANO – Piazzale Prader – 39012 Merano
PARCHEGGIO vicino Campo Sportivo Combi – Via Bersaglio – 39012 Merano
TRAUTTMANSDORFF P4 – Via Castel Gatto – 39012 Merano
ZONA SPORTIVA LAGUNDO – Via Mercato 12 – 39022 Lagundo
STAZIONE DI LAGUNDO – Via J. Weingartner – 39022 Lagundo
STAZIONE DI MARLENGO – Via Tramontana – 39020 Marlengo
LIDO LANA – Via Bolzano 67 – 39011 Lana
VIA VENOSTA (strada vecchia) - dopo Birra Forst in direzione Tel/Val Venosta

www.forst.it

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re