Four Points by Sheraton debutta in Polonia con lo Sheraton Warsaw Mokotow

FOUR POINTS BY SHERATON DEBUTTA IN POLONIA CON L’APERTURA DEL FOUR POINTS BY SHERATON WARSAW MOKOTOW

Four Points by Sheraton, brand di Marriott International, ha inaugurato il suo primo hotel in Polonia, il Four Points by Sheraton Warsaw Mokotow, gestito attraverso un accordo di franchising da Hotel Management Groupe.

L’hotel, che ha ottenuto la certificazione LEED, è dotato di 190 camere e si trova nel vivace quartiere finanziario di Varsavia, a soli 4 km dall’Aeroporto Internazionale e a 7 km dal centro città.

“Siamo lieti di introdurre il brand Four Points in Polonia, nel cuore del quartiere finanziario di Varsavia” ha affermato John Licence, Vice President Premium & Select Brands di Marriott International Europe. “Questa apertura è un’importante aggiunta al nostro portfolio europeo e rispecchia la popolarità del brand in tutto il continente”.

L’hotel si ispira a celebri artisti polacchi degli anni ’50 e ’60 e offre tutti i comfort richiesti dai viaggiatori di oggi.

Fotografie in bianco e nero raccontano la storia locale, insieme a preziosi elementi di arredo, come le ceramiche di Lubomir Tomaszewski, oggettistica in vetro di Zbigniew Horbowy e mobili di Roman Modzelewski e Kozef Chierowski. Elementi vintage ma anche tecnologia moderna: l’hotel offre infatti mobile check-in, serrature keyless e il sistema di trasmissione Chromecast, con Youtube e Netflix, in ogni stanza.

L’hotel è dotato di un centro fitness di 85 metri quadrati con attrezzi Technogym per esercizi aerobici e allenamenti, oltre che un’area congressi di 350 metri quadrati divisa in 5 sale riunioni.

Rispettando lo stile unico del brand, Four Points by Sheraton Mokotow offre tutto ciò che può servire ai viaggiatori indipendenti di oggi, incluso il Four Points by Sheraton Four Comfort Bed, Wi-Fi veloce e gratuito e colazioni energizzanti con caffè appena preparato servito alla spina. Gli ospiti possono rilassarsi dopo una giornata impegnativa e domare la loro sete di sapori tipici grazie al programma Best Brews™ di Four Points, che propone un’accurata selezione di birre locali.

“Non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti nel primo hotel Four Points in Polonia e di offrir loro tutti i comfort e i servizi per i quali il brand è conosciuto in tutto il mondo” ha commentato il General Manager Kamil Kazmierkiewicz.

Il portfolio di Marriott International in Polonia annovera nel complesso 16 hotel, tra cui AC Hotel by Marriott Wroclaw, The Westin Warsaw e il nuovo Moxy Warsaw Praga. Four Points è un brand in forte espansione e ad oggi comprende 250 hotel in più di 40 Paesi.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.fourpoints.com/warsawmokotow