Passa ai contenuti principali

L'ALTERNATIVE ROCK DEI VENEZIANI THE ROLLING CARPETS | HARD ROCK CAFE VENEZIA

ALTERNATIVE ROCK DEI VENEZIANI

Più gustosi, più succosi, più teneri e ricoperti da uno strato croccante. Con questa esplosione di sapori, Venerdì 14 Giugno, Hard Rock Cafe festeggia il suo 48esimo compleanno e presenta un nuovo menu con la campagna Burgers & Beats: i suoi burger diventano ancora più leggendari. Tante le novità con 20 nuovi elementi in tutte le principali portate, dagli antipasti ai milkshake, fino ad arrivare ai dolci. Si tratta dell’innovazione più grande della storia del brand. Il nuovo menu sarà presentato in tutti i Cafe con eventi di musica e food. Particolari iniziative sono previste a Roma e Madrid – per l’Europa - e in altre 6 location a livello globale.

Tra i nuovi piatti i Boozy Milkshakes perfetti per post sui Social media, e gli Sliders e Shareables per creare un’avventura e un’esplorazione del gusto per le future generazioni di rockstar. Ma il protagonista assoluto del nuovo menu è lo Steak burger, una miscela esclusiva di carne, 100% manzo Black Angus Certificato, per l’hamburger più gustoso possibile.

La gamma completa degli steak burgers comprende: il primo 24-Karat Gold Leaf Steak Burger ™ al mondo - in sostegno di Action Against Hunger - l’Original Legendary® Burger, il Big Cheeseburger, il Double Decker Cheeseburger e il BBQ Bacon Cheeseburger. Hard Rock Cafe ha inoltre implementato le griglie flat top per ottenere in tutto il mondo il burger più gustoso.



E proprio la musica è l’altro elemento fondamentale di Hard Rock Cafe che possiede il più grande museo del rock di tutti i tempi, grazie ad una collezione di oltre 80.000 memorabilia appartenute ad artisti internazionali. I cimeli sono esposti in tutte le location del mondo, in Italia si possono ammirare nei Cafe di Roma, Venezia e Firenze. Questo binomio cibo-musica esiste dal 1971, e tutti i ristoranti-museo abbinano il lancio del nuovo menu alla musica, con eventi speciali.



Per tutta la giornata, al Cafe di Bacino Orseolo a Venezia, sarà possibile provare tutte le novità culinarie e fotografare, grazie a un photocorner allestito, l’esperienza di gusto e divertimento. In serata, dalle ore 21.30, in collaborazione con Home Venice, spazio alla musica live dei The Rolling Carpets.

La formazione tutta veneziana nata nel 2014 da un’idea di Francesco Bresin (chitarra e voce) e che vede Folkert Beukers, alla batteria, e Ilario Fogli, al basso, infiammerà gli animi dei fan al locale grazie alle sonorità alternative rock influenzate da quelle più squisitamente pop. Il gruppo farà ascoltare i brani contenuti nei 2 EP  di esordio e il singolo appena uscito dal titolo Black Lotus. Non mancheranno le reinterpretazioni dei brani dei Subsonica, Muse, Foo Fighters, Linkin Park, Nirvana, Red Hot Chili Peppers per un concerto efficace e potente.



Il nostro obiettivo è offrire ai nostri ospiti cibo, drink e intrattenimento di altissima qualità. Questa innovazione di menu è la più rilevante del marchio e riflette i nostri obiettivi ovvero garantire che tutto, dalla nostra musica al nostro menu, nelle sedi di Hard Rock in tutto il mondo, sia all’insegna della freschezza " afferma Stephen K. Judge, President of Cafe Operations di Hard Rock International. "Siamo entusiasti di presentare i nostri premiati steak burger, i milkshake, gli sliders e shareables, incluso il nostro stupefacente e ricco Gold Leaf Steak Burger ™ 24, come parte della nostra capacità di offrire un’esperienza culinaria e di intrattenimento immersiva e da fuoriclasse”.



“In 48 anni di storia abbiamo spesso cambiato per essere sempre in linea con le nuove tendenze  o addirittura per anticiparle ma mai il cambiamento è stato di così ampia portata. Lanciarsi in una sfida tanto impegnativa è entusiasmante – afferma Stefano Pandin amministratore delegato di Hard Rock Cafe Italia e director of operations Europe di Hard Rock International –. Ci siamo ispirati alle leggende della musica rock, che sono riuscite ad avere successo nel tempo perché non hanno mai smesso di sperimentare e reinventarsi, magari migliorando anche l’esecuzione dei propri cavalli di battaglia che tengono rigorosamente fermi nella scaletta.

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile   I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità: Offrire un regalo con la tua pubblicità è una strategia promozionale molto utile per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing e di vendita. Puoi usare il nostro merchandising per avere un dettaglio aziendale con i tuoi clienti come parte della tua strategia di fidelizzazione. ____________ Regali pubblicitari economici con il tuo logo Accompagna le tue campagne pubblicitarie con prodotti promozionali a basso costo per raggiungere più pubblico. Rafforzare il messaggio del tuo evento con un regalo aziendale con un buon rapporto qualità-prezzo è sempre una buona combinazione. Puoi utilizzare articoli pubblicitari personalizzati con il tuo logo per aumentare le tue vendite attraverso campagne promozionali indirizzate al tuo tipo di cliente ideale. ___________ Regali promozionali ide