MARA VENIER, STILISTA PER LUISA VIOLA, SFILA A MILANO CON LA NUOVA COLLEZIONE P/E 2020

Mara Venier per Luisa Viola PE20
Mara Venier per Luisa Viola PE20

La grande forza, la positività e l’energia di Mara Venier non si esauriscono con la TV. Prosegue con ottimi risultati la sua collaborazione con Miroglio Fashion attraverso Luisa Viola. Una collaborazione nata nel 2016, che ha visto Mara in qualità di volto del brand ma soprattutto di stilista della collezione “Mara Venier per Luisa Viola”, giunta oggi alla sesta capsule.

Un segno evidente del successo ottenuto sul mercato, che conferma l’apprezzamento delle clienti di Luisa Viola per la collezione e per la sua stilista. Una stima e un affetto che premia la grande capacità di Mara di farsi interprete delle esigenze delle persone per trasformale in proposte moda sempre accattivanti e adeguate. Il tutto grazie a una sensibilità unica, a una capacità autentica di saper ascoltare che Mara ha maturato in tanti anni a contatto con il suo pubblico e che Luisa Viola ha saputo tradurre, con semplicità e spirito positivo, nelle sue capsule stagionali.
“Attraverso questa collezione” racconta Mara Venier, “ho voluto rendere omaggio a tutte le donne che con tanto affetto mi seguono in questo mio meraviglioso viaggio nella moda riempiendomi di attenzioni. Per tutte loro ho voluto dare vita a una collezione fatta di solarità, colore, stampe tropicali ma soprattutto una perfetta vestibilità, abiti che valorizzano le curve. Una moda accessibile, per chi si vuole bene e vuole sentirsi bene”.

Martino Boselli, Brand Director di Luisa Viola commenta: “L’abbinamento di Mara Venier con il team di stile di Luisa Viola sta portando a dei risultati vincenti sul mercato. Il fatto stesso di essere arrivati alla sesta collezione è indice di una intesa forte e duratura. Mara è una grande conoscitrice dell’universo femminile e ciò, oltre ad essere uno dei motivi del suo grande successo televisivo, è anche alla base della sua sensibilità per la moda. Mara Venier sa tradurre la sua visione del mondo femminile in stile, conosce le nostre clienti alla perfezione, sa cosa vogliono e riesce ad interpretarne velocemente i desideri creando capsule collection come questa, in grado di soddisfare tutti i gusti. Basta seguirla sul suo profilo Instagram, dove conta 1,6 milioni di follower, per capire cosa sia in grado di fare, nella vita, nello spettacolo e nella moda”.

https://www.instagram.com/luisaviola_official/

https://www.facebook.com/luisaviolaofficial/

#Maravenierperluisaviola

#maraPE20luisaviola