![]() |
Mara Venier per Luisa Viola PE20 |
Un segno evidente del successo ottenuto sul mercato, che conferma l’apprezzamento delle clienti di Luisa Viola per la collezione e per la sua stilista. Una stima e un affetto che premia la grande capacità di Mara di farsi interprete delle esigenze delle persone per trasformale in proposte moda sempre accattivanti e adeguate. Il tutto grazie a una sensibilità unica, a una capacità autentica di saper ascoltare che Mara ha maturato in tanti anni a contatto con il suo pubblico e che Luisa Viola ha saputo tradurre, con semplicità e spirito positivo, nelle sue capsule stagionali.
“Attraverso questa collezione” racconta Mara Venier, “ho voluto rendere omaggio a tutte le donne che con tanto affetto mi seguono in questo mio meraviglioso viaggio nella moda riempiendomi di attenzioni. Per tutte loro ho voluto dare vita a una collezione fatta di solarità, colore, stampe tropicali ma soprattutto una perfetta vestibilità, abiti che valorizzano le curve. Una moda accessibile, per chi si vuole bene e vuole sentirsi bene”.
Martino Boselli, Brand Director di Luisa Viola commenta: “L’abbinamento di Mara Venier con il team di stile di Luisa Viola sta portando a dei risultati vincenti sul mercato. Il fatto stesso di essere arrivati alla sesta collezione è indice di una intesa forte e duratura. Mara è una grande conoscitrice dell’universo femminile e ciò, oltre ad essere uno dei motivi del suo grande successo televisivo, è anche alla base della sua sensibilità per la moda. Mara Venier sa tradurre la sua visione del mondo femminile in stile, conosce le nostre clienti alla perfezione, sa cosa vogliono e riesce ad interpretarne velocemente i desideri creando capsule collection come questa, in grado di soddisfare tutti i gusti. Basta seguirla sul suo profilo Instagram, dove conta 1,6 milioni di follower, per capire cosa sia in grado di fare, nella vita, nello spettacolo e nella moda”.
https://www.instagram.com/luisaviola_official/
https://www.facebook.com/luisaviolaofficial/
#Maravenierperluisaviola
#maraPE20luisaviola