Passa ai contenuti principali

HARD ROCK CAFE VENEZIA| DALLO STONER ALLA PSICHEDELIA CON ANDREA VAN CLEEF AL FRIDAY NIGHT LIVE

Andrea van cleef
Spazia dallo stoner alla psichedelica il prossimo Friday Night Live all’Hard Rock Cafe di Venezia. Venerdì 17 Maggio, alle ore 21.30, la rassegna del venerdì sera dedicata alla musica live&free, potenziata dall’esplosiva collaborazione con Home Venice, porta sul palco del Cafe di Bacino Orseolo il cantante, chitarrista, bassista e songwriter Andrea Van Cleef. Dopo aver calcato alcuni dei maggiori palcoscenici italiani ed europei, noto ai più per la sua militanza nell’ambito dello stoner rock prima con i Van Cleef Continental e poi con gli HUMULUS, l’artista bresciano approda al Cafe del Rock per proporre, in acustico, i brani tratti dal secondo disco solista dal titolo Tropic Of Nowhere, uscito nel 2018. Un disco elettrico e multiforme, hard rock e psichedelico ma anche folk col tocco “di frontiera” dato dalle importanti collaborazioni provenienti da Austin, Texas, come quella di Patricia Vonne , Rick Del Castillo per citarne alcune.

Non solo l’ultimo lavoro. I fan al locale potranno ascoltare, sempre rigorosamente unplugged, i brani contenuti in Sundog, primo disco da solista del cantautore, insieme a quelli frutto dei precedenti progetti musicali e tante cover provenienti dalla tradizione musicale made in USA per uno spettacolo intenso e fortemente empatico.

Dalle ore 22.00 alle ore 24.00, i fan al locale potranno gustare i core cocktails e i drink targati Hard Rock a metà prezzo, esclusivamente al bar principale.

Andrea Van Cleef Bio: Noto ai più per la sua militanza nel settore dello stoner rock con le band prima dei Van Cleef Continental e poi degli HUMULU con cui ha percorso le rotte europee di settore, anche sui palchi dei maggiori festival del genere), Andrea Van Cleef inizia nel 2012 la sua carriera solista con SUNDOG (GMP/Audioglobe), album totalmente acustico e devoto al sound sperimentale di artisti come John Martyn e David Crosby, reinterpretati col filtro dei 90s di Mark Lanegan ed Eddie Vedder. Il tour di presentazione del disco conta una sessantina di date tra Italia, Germania e Svizzera. Nel 2018 dopo 2 EP e due LP con Van Cleef Continental e HUMULUS, realizza il secondo disco solista in collaborazione con il nuovo management RIVERTALE PRODUCTIONS. Il disco elettrico e multiforme, spazia dall’hard rock alla psichedelia, al folk col tocco “di frontiera” dato dalle importanti collaborazioni provenienti da Austin, Texas: Patricia Vonne (sorella del regista Robert Rodriguez) duetta in “wrong side of a gun”, Rick Del Castillo (collaboratore di Rodriguez e autore per lui di importanti colonne sonore come quella di “Machete” e “Sin City”) arricchisce di arrangiamenti mariachi “Queen of the dune larks” e la particolare cover tex-mex di “Paranoid” dei Black Sabbath.

Home Entertainment Le novità per Home Entertainment, la società che organizza Home Festival, nel 2019 non mancheranno. A partire dallo storico esordio al Parco San Giuliano di Mestre dal 12 al 14 luglio, una nuova sfida che porrà Home Festival ancora di più al centro della scena dei grandi eventi come il Coachella e il Primavera Sound Festival. Inoltre, a Treviso nella storica sede dell’ex Dogana nel week end dal 7 al 9 giugno nascerà Core Festival. I biglietti si possono già acquistare, tutte le informazioni su www.corefestival.it.

www.facebook.com/hrcvenezia - www.facebook.com/HomeFestivalOfficial
Twitter: @hrcvenice – @homefestival1
Instagram: @hardrockcafevenice - @homefestivalofficial
#FridayNightLive #ThisIsHardRock #HomeFestival

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat