Passa ai contenuti principali

ZELIG CABARET | Alessandra Ierse e Margherita Antonelli

margherita antonelli - alessandra ierse
Mercoledì  10 aprile  LABORATORIO ARTISTICO  presentano FEDERICO BASSO E DAVIDE PANIATE
Il Laboratorio artistico di  Zelig è l’occasione per scoprire come nascono i grandi personaggi del cabaret italiano, gli sketch più spassosi, i tormentoni  vincenti.
Per i comici il Laboratorio artistico è un luogo protetto dove poter lavorare “senza rete”, essere allo stesso tempo protagonisti e “cavie” delle proprie idee, provare il nuovo materiale che poco a poco diventa repertorio.
Per il pubblico un’esperienza affascinante ed emozionante, perché può assistere a vere e proprie prime assolute
A presentare le serate di laboratorio artistico due talenti della conduzione: Davide Paniate e Federico Basso, noti per la loro capacità di far ridere tra improvvisazione, interazione con il pubblico, sperimentazione di nuove gag e tanta complicità.

Giovedì 11 aprile MARGHERITA ANTONELLI e ALESSANDRA IERSE
MARGHERITA ANTONELLI in Lezioni di filo-Sofia
Torna l’inarrestabile Sofia, donna delle pulizie apparsa per la prima volta a Zelig nel 1997. La ritroviamo inseguita dalle iene televisive che le vogliono carpire qualche segreto dei vip dai quali va a lavorare: marito dirigente televisivo distratto e assente, moglie gallerista annoiata e snob, figli con nevrosi di tutti i generi e ospiti che ficcano il naso dappertutto. Oltre ad animali usati come surrogati affettivi, pubblicità invadenti, feusbuchiani notturni e sogni erotici in compagnia di Cannavacciulo! Sofia perlustra questo nostro mondo alla ricerca di qualcosa che risponda alla sua domanda :” ma perché complicarsi così la vita? ” 
ALESSANDRA IERSE in Di che sogno sei?
La storia tragicomica di un’attrice comica
di e con Alessandra Ierse  Scritto con Giovanna Donini e Andrea Midena
Questo spettacolo piacerà a quelli del Toro perché si sentiranno a casa, a quelli dell’Ariete perché si riconosceranno, a quelli dei Pesci perché si sentiranno finalmente compresi, a quelli del Leone perché si sentiranno al centro dell’attenzione, a quelli del Sagittario perché di sicuro grazie alla protagonista faranno nuove amicizie, a quelli del Cancro perché piangeranno...dal ridere, a quelli dello Scorpione perché loro sono sessualmente attraenti e amano le cose fighe e divertenti, a quelli dei Gemelli perché li farà mentalmente viaggiare, ma anche fisicamente emozionare, a quelli della Bilancia perché è uno spettacolo che parla d’amore, di sesso e di vita in modo equilibrato, a quelli del Capricorno purché siano seduti in prima fila, a quelli dell’Acquario perché potranno riprenderlo con il cellulare e pubblicarlo sui loro profili social e infine piacerà anche a quelli della Vergine perché inizierà e finirà in orario.
L’attrice comica Alessandra Ierse che da quasi vent’anni calca i palcoscenici di tutta Italia dividendosi tra cinema, teatro e tv dove ha spopolato soprattutto interpretando Iolanda nel l’indimenticabile Sit-com Belli Dentro, porta in scena “Di che sogno sei?” il suo nuovo spettacolo comico, scritto con Giovanna Donini e Andrea Midena, che percorrerà la sua imprevedibile vita fatta di piccole fortune, grandi sfighe e tanti segni zodiacali che hanno lasciato il segno e regalato un sogno.

SABATO 13 aprile NANDO TIMOTEO
Lo spettacolo live è un alternarsi di situazioni comiche ad un ritmo forsennato.
Si passa dai voti di Einstein al vino di Depardieu in un nano secondo.
Primo in Italia a portare all’estremo il “one linear” puro.
Una visione non convenzionale del mondo, come in un caleidoscopio.
Vi parlerà soprattutto di vita, di attualità, di razzismo, dei suoi figli, del matrimonio e di altre disgrazie.
Parte fondamentale di ogni suo spettacolo è il pubblico, senza, non vuole sentire ragioni, non si esibisce.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO
INIZIO SPETTACOLO ore 21.00
ZELIG CABARET - Viale Monza 140 - 20125 Milano - www.areazelig.it - Ingresso consentito ai maggiori di anni 16
Ingresso tavolo 15€ - tribuna 12€ / I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita
Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo e sabato dalle 18.00 alle 20.00).
Acquisti online su www.ticketone.it

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat