VESCOM all Milano Design Week 2019 presenta una nuova gamma di rivestimenti murali e annuncia il trasferimento dello showroom

 Vescom presenta durante la Milano Design Week 2019 quattro nuovi design per i rivestimenti murali
Vescom
in vinile: Watson, Lismore, Jarvis e Puccini. Opacità, robustezza, eleganza e facilità di applicazione, insieme alla grande varietà dei design disponibili, sono i tratti distintivi di questa nuova collezione.

Con l'occasione Vescom annuncia anche l'imminente trasferimento dello showroom di Milano da Foro Bonaparte 50 a Foro Bonaparte 44a (sempre nel Brera Design District), previsto per quest'estate.

“Vescom: On the Move”, il giocoso allestimento ideato per il Fuorisalone, vuole infatti essere una scanzonata e metaforica istantanea di dove si trova al momento Vescom: in mezzo a due spazi.

Rivestimenti murali con stampe digitali Vescom fanno da scenografia a una selezione di nuove proposte, tessuti che ricadono morbidi e fluenti da alcuni cavalletti o wallcovering posati su assi di legno, come un’immagine catturata durante la costruzione di un edificio. Sul pavimento un rivestimento in metallo fissato con nastro adesivo e logo Vescom completa l’ironico allestimento.


“Vescom è un marchio con un’immagine seria e professionale, - dichiara Christiane Müller design director di Vescom - in questo caso abbiamo voluto giocare un po’”.


Milano Design Week 2019

VESCOM Showroom Foro Bonaparte 50

9-13 Aprile

h. 10.00-19.00

Post Popolari

Il Giro d'Italia 2020 partirà dall'Ungheria #Giro

BENVENUTO PRESIDENTE! Film -SCHEDA MUSICHE... #benvenutopresidente #innodimameli

SMART COUTURE MOTIVI SCEGLIE IL DESIGNER GIUSEPPE DI MORABITO

Bentornato Presidente Film - Le Musiche e le Curiosità

PISTOIA BLUES FESTIVAL 2019 – 40 ANNI – Una proposta di legge, il cast dell’edizione, le attività collaterali