VESCOM | Milano Design Week 2019| Una nuova gamma di rivestimenti murali e annuncia il trasferimento dello showroom
![]() |
Vescom |
in vinile: Watson, Lismore, Jarvis e Puccini. Opacità, robustezza, eleganza e facilità di applicazione, insieme alla grande varietà dei design disponibili, sono i tratti distintivi di questa nuova collezione.
Con l'occasione Vescom annuncia anche l'imminente trasferimento dello showroom di Milano da Foro Bonaparte 50 a Foro Bonaparte 44a (sempre nel Brera Design District), previsto per quest'estate.
“Vescom: On the Move”, il giocoso allestimento ideato per il Fuorisalone, vuole infatti essere una scanzonata e metaforica istantanea di dove si trova al momento Vescom: in mezzo a due spazi.
Rivestimenti murali con stampe digitali Vescom fanno da scenografia a una selezione di nuove proposte, tessuti che ricadono morbidi e fluenti da alcuni cavalletti o wallcovering posati su assi di legno, come un’immagine catturata durante la costruzione di un edificio. Sul pavimento un rivestimento in metallo fissato con nastro adesivo e logo Vescom completa l’ironico allestimento.
“Vescom è un marchio con un’immagine seria e professionale, - dichiara Christiane Müller design director di Vescom - in questo caso abbiamo voluto giocare un po’”.
Milano Design Week 2019
VESCOM Showroom Foro Bonaparte 50
9-13 Aprile
h. 10.00-19.00