MTV NEW GENERATION // Suck My Oh di Typo Clan è il video del nuovo Artista del Mese - In rotazione ad Aprile su MTV Music (can 704 Sky)

Typo Clan
Per tutto il mese di Aprile

in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky)

il video del nuovo Artista del Mese

selezionato da MTV New Generation:

TYPO CLAN – “Suck My Oh”

Sono i Typo Clan gli Artisti del Mese selezionati da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione online e on-air.

Da lunedì 1° aprile il video in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky) è dunque
"Suck My Oh" dei Typo Clan

MTV New Generation ha scelto i Typo Clan perchè il video ed il pezzo “Suck My Oh” sono un ottimo esempio di prodotto italiano perfettamente integrato nelle nuove proposte del nostro paese ma allo stesso tempo un progetto con tutto il potenziale necessario per essere esportato all’estero.

La canzone è un’accattivante fusione tra musica elettronica contemporanea, anima neo-soul, ritmo funkeggiante.

Riportiamo alla lettera le parole che hanno usato loro stessi per definirla:

“Il pezzo è un dialogo con la nostra parte più ansiosa e descrive quel momento in cui questa prende il sopravvento: perdiamo il controllo del corpo, il caldo diventa insopportabile e, messi con le spalle al muro, l’unico modo per affrontarla è cantarle in faccia “Suck My Oh”. A fare da contrasto al tema c’è la musica: sexy nelle strofe, corale e liberatoria nei ritornelli

Il video è stato girato da Marco Jeannin.

L’idea creativa è tanto semplice quanto potente. Le tre ballerine incarnano da protagoniste le tre anime del pezzo in maniera formidabile. L’energia sprigionata dai loro movimenti amplificano la percezione del brano musicale, ne esaltano il groove.

Un piano sequenza che riesce a coinvolgere con naturalezza,  che invita chi lo guarda ad “entrare” fisicamente nell’atmosfera della musica dei Typo Clan.





Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 12.853 schede di artisti con 21.447 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV - nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale - entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.

Post più popolari