Passa ai contenuti principali

HARD ROCK CAFE VENEZIA COMPIE 10 ANNI| 5 giornate di festeggiamenti con 10 artisti per 10 ore di musica dal vivo

HARD ROCK CAFE VENEZIA
Il 9 aprile 2009 Hard Rock International sbarca per la prima volta a Venezia aprendo le porte del secondo Cafe del Rock in Italia. In 10 anni di attività, il ristorante - museo ha offerto al pubblico il miglior burger della città, la musica di artisti affermati ed emergenti, merchandising del brand conosciuti in tutto il mondo e l’esposizione di cimeli appartenuti alle star della musica internazionale.
Per celebrare i suoi primi 10 anni, Hard Rock Cafe Venezia, in collaborazione con Home Venice, presenta “On the Road of Hrc Venice 10th Anniversary”, cinque giorni di festeggiamenti in città con musica live gratuita e promozioni food per tutti i fan.

Da Venerdì 5 a Martedì 9 Aprile sul palco del Cafe si esibiranno 10 artisti per 10 ore di musica dal vivo. Martedì 9 Aprile, in ricordo del giorno dell’inaugurazione del Cafe veneziano, tutti i fan nati il 9 aprile potranno gustare il Legendary Burger a soli 0,94 centesimi di euro. Nella stessa giornata, per la prima ora di apertura, dalle 11 alle 12, tutti i rockers che si presenteranno al locale potranno assaporare il Legendary Burger e la Soda a soli 10 euro.



“I primi dieci anni sono volati e saremo sempre grati a Venezia per l’accoglienza che ci ha riservatocommenta Stefano Pandin, amministratore delegato di Hard Rock Cafe Italia e director of operations Europe di Hard Rock International - Nel tempo abbiamo creato  un solido legame con la città che si è tradotto in concerti, iniziative benefiche e eventi. Ispirati al motto “Love all serve all” abbiamo ospitato visitatori provenienti da tutto il mondo insieme a molti  affezionati veneziani che hanno sempre dimostrato di apprezzare Hard Rock Cafe con il suo buon cibo e le sue memorabilia. E’ grazie a loro che noi continuiamo a ‘spaccare’”.


Dalla sua inaugurazione ad oggi Hard Rock Cafe ha portato in città oltre 360 live gratuiti all’interno del locale, oltre a 17 eventi musicali dal vivo in diversi luoghi della città tra cui Piazza San Marco, Teatro San Gallo, Teatro Fondamenta Nuove, Teatro Toniolo, Foyer del Teatro Goldoni e Lido di Venezia. Il brand ha inoltre portato in Laguna eventi pubblici gratuiti a tema musicale come “The Art of Hard Rock” e “Hard Rock Couture”, presentazioni di libri sulla storia della musica come quelle di Ezio Guaitamacchi e Paola Maugeri e meet&greet con Joe Satriani e Ian Paice. In 10 anni Hard Rock Cafe si è impegnato a Venezia supportando diverse iniziative in città tra cui la Su e zo per i ponti che sostiene dal 2009, Tribute to Venice, il progetto di raccolta fondi grazie al quale sono stati restaurati i totem segnaletici dell’area marciana, e il Carnevale durante il quale il Cafe ha portato concerti e artisti in piazza San Marco. Grazie alle attività filantropiche realizzata attraverso campagne di beneficenza locali, nazionali ed internazionali, il Cafe di Bacino Orseolo ha raccolto oltre 190.000 euro, di cui oltre 95.000 euro sono stati destinati a realtà benefiche locali tra cui: Associazione Italiana Ricerca sul Cancro (Comitato Veneto), Ispettoria Salesiana Italia Nordest, Il Cerchio Cooperativa Sociale Onlus, Protezione Civile, Croce Rossa, Cooperativa Sociale Veneziana Rio Tera’ dei Pensieri e Casa di Reclusione Femminile Giudecca e per finire I Bambini delle Fate. Dalla sua nascita ad oggi, lo staff del Tempio del Rock ha lavorato per accrescere l’interesse e la passione dei ragazzi nei confronti della storia della musica rock. School of Hard Rock, il progetto educativo rivolto agli studenti delle Scuole Primarie e Secondarie di primo e secondo grado, è in corso da 9 anni e che ha già coinvolto più di 70 istituti in tutta Italia per un totale di oltre 250 classi. 

www.hardrock.com 

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

LA APP MARRIOTT BONVOY SI AGGIORNA PER OFFRIRE UN SERVIZIO PIÙ INTUITIVO E PERSONALIZZATO E ISPIRA I VIAGGI 2021

Marriott Bonvoy, il programma di viaggio di Marriott International, lancia una versione più intuitiva della sua App in previsione dell'aumento della domanda di viaggi entro la fine dell'anno. La nuova versione sarà disponibile in italiano da aprile di quest'anno. Con nuove opzioni per la ricerca di viaggi basate su destinazioni elettrizzanti e l'accesso alla vasta offerta Marriott, dall’affitto delle residenze Homes & Villas by Marriott International a tour e attività da svolgere a destinazione, l'App offre agli iscritti consigli e proposte personalizzati, permettendo loro di sfruttare al massimo i punti guadagnati sia in viaggio che quando si è stanziali. Rispecchiando la mentalità mobile-first dell'azienda, la nuova App Marriott Bonvoy garantisce agli ospiti la migliore tariffa al momento della prenotazione; vantaggi del programma come tariffe esclusive per gli iscritti, la possibilità di accumulare punti per i soggiorni e di personalizzare la loro esperie