Passa ai contenuti principali

MOTIVI CELEBRA LA PRIMAVERA CON LA NUOVA COLLEZIONE DI ICONIC BAG

MOTIVI ICONIC BAG SS19
MOTIVI ICONIC BAG SS19
Motivi, lancia la bags collection SS19 che continua ad esaltare l’icon del brand: il cuore. Iconic Bag è il nome scelto per una linea destinata a diventare oggetto di culto, pensata per tutte le donne glamour che guardano attraverso il cuore e non smettono mai di sognare.
La borsa, non solo un accessorio, ma uno scrigno in grado di racchiudere al suo interno gli oggetti più cari che una donna porta con sé nel corso della giornata.
Iconic Bag rappresenta una collezione fashion e distintiva in grado di completare e arricchire un outfit, un accessorio che non sovrasta la personalità di chi la indossa, ma in grado di raccontare la sua storia scandita da femminilità e romanticismo.
Il cuore si riconferma il leitmotiv di Motivi e viene posto al centro delle proposte per la Spring/Summer 2019, nella versione light gold e arricchito da strass che lo delineano e lo rendono un dettaglio sparkling e vezzoso.
Le proposte Iconic Bag vengono rinnovate e dedicate a tutte le donne che amano essere alla moda e che non rinunciano al fascino della bellezza e declinate in tre modelli: Baguette, Retrò, Messenger.
La Baguette, la borsa formato medio, adatta ad un utilizzo 24/7 si amplia grazie all’inserimento del soffietto e la peculiare patta matelassé ne fanno un accessorio glamour e in linea con le ultime tendenze, insieme alle borchiette che ne delimitano i bordi. La tracolla a doppia lunghezza allarga le possibilità di utilizzo da shoulder bag a cross body.
Dal mood ‘60s, il modello Retrò presenta un connubio tra il neo-vintage della struttura e il romanticismo dei dettagli come il cuore, le borchiette e la patta matelassé. Si completa con la tracolla e con il manico che ne permettono l’utilizzo sia a mano che a tracolla.
Chiude la collezione la Mini bag pensata per le più cosmopolite, che in una piccola tracolla con patta matelassé riescono a raccogliere tutti gli oggetti di cui hanno bisogno durante la giornata, una vera proposta day&night.
Tre modelli iconici per celebrare tutte le donne che credono nella moda, possiedono l’infinito negli occhi e un cuore grande attraverso il quale guardare.

Post popolari in questo blog

Zelig Cabaret si condivide amore con una risata insieme a PAOLO CASIRAGHI / FAUSTO SOLIDORO - MARTA ZOBOLI / GIANLUCA DE ANGELIS - Dal 13 al 18 febbraio 2015@zelig@Sanremo2015#AMORE

Marta e Gianluca 5406bassa ZELIG CABARET Viale Monza 140 – Milano SAN VALENTINO ::: SAN FAUSTINO ::: 2015 Dal 13 al 18 febbraio a Zelig Cabaret il motto è Condividi l’amore con una risata! con PAOLO CASIRAGHI :: FAUSTO SOLIDORO MARTA ZOBOLI :: GIANLUCA DE ANGELIS    SINGLE O FIDANZATI, è sempre il momento giusto per divertirsi! E così anche nella settimana dedicata al romanticismo e all’amore, il 13, 14 e 15 Febbraio sono serate di gran risate a Zelig Cabaret. Venerdì 13 e sabato 14 Febbraio, a partire dalle ore 21.30, sarà la fantasia di PAOLO CASIRAGHI e FAUSTO SOLIDORO, due attori comici di lungo corso, a dare vita ad una carrellata di divertentissimi personaggi. Mentre Domenica 15 Febbraio (e mercoledì 18/2) la Festa di San Faustino, la si trascorre con MARTA ZOBOLI e GIANLUCA DE ANGELIS, che di ritorno dalla serata finale del Festival di Sanremo , a cui sono stati invitati a partecipare, ce ne racconteranno delle belle e ci porteranno nuovi speed date quanto mai ideali nel gio

Shakti Ladakh, viaggio e meditazione yoga sul tetto del mondo

Shakti Ladakh, viaggio e meditazione yoga sul tetto del mondo  Hanno charme da vendere, ma soddisfano anche la voglia di avventura e di scoperta, gli itinerari “firmati” Shakti Himalaya : presente in tre stati indiani – ovvero Uttarakhand (nella piccola regione di Kumaon), Sikkim e Ladakh – questo luxury travel brand propone una serie di magnifici percorsi a piedi con appoggi in dimore tradizionali ristrutturate ad hoc , nel rispetto delle tradizioni locali e dell’ambiente: case di legno, letti con coperte di pashmina e uno chef accolgono i viaggiatori alla sera, dopo incredibili escursioni in uno dei paesaggi più puri e incontaminati del mondo. A partire dall’inizio di maggio, il Ladakh è la destinazione ideale : soprannominata “il piccolo Tibet”, questa regione regala ai viaggiatori che si spingono fin quassù una scenografica full immersion tra vette imbiancate, variopinti monasteri buddisti, fiumi impetuosi (su tutti, il leggendario Indo, dove è anche possibile provare i

BENVENUTO PRESIDENTE! Film -SCHEDA MUSICHE... #benvenutopresidente #innodimameli

http://www.01distribution.it ____________SCHEDA MUSICHE http://www.01distribution.it MUSICHE ORIGINALI: Le musiche originali di Andrea Guerra sono eseguite dalla ROMA FILM ORCHESTRA. Diretta da Alessandro Molinari. MUSICHE DI REPERTORIO: GYMBO GYM (F. Palma / V. Calisse) Eseguita da F. Palma MAS QUE NADA (Jorge Ben) Eseguita da F. Palma e R. Ruini IL CANTO DEGLI ITALIANI (INNO DI MAMELI) (G. Mameli / M. Novaro) Eseguita dall’ Associazione Nazionale dei Bersaglieri Sezione di Roma IL BALLO DEL, QUA QUA ("DANCE LITTLE BIRD") (W. Thomas / T. Rendall - testo italiano di L. Raggi/R. Power) Eseguita da Claudio Bisio FLIK FLOK (LA FANFARA DEI BERSAGLIERI) (Hertel- Cuconato – Gastaldi) Eseguita dall’ Associazione Nazionale dei Bersaglieri Sezione di Roma CRY BABY (B.Berns – J.Ragovoy) Eseguita da Janis Joplin RAP DEL PRESIDENTE (F.Palma / V. Calisse) Eseguita da Claudio Bisio TARANTELLA DEL PRESIDENTE (D. Bonaviri) Eseguita da D. Bonaviri IO E IL PRE