Passa ai contenuti principali

PazZodiaco 2019 - Evento cult di Sara Iannone dedicato all’Astrologia - ROMA - 30 gennaio 2019

Premio Pazzodiaco 2019
Una meravigliosa festa all’insegna del divertimento tra colori sgargianti, tanta musica e ottimo cibo, con 100 amici, appassionati di astrologia, riuniti per parlare dell’arte di leggere le stelle e per interrogarle su cosa ci riserveranno per il 2019, guidati dal prezioso contributo del professor Massimo Frana, filosofo ed esperto di astrologia esoterica.
Come spesso accade negli eventi firmati Iannone, gli ospiti sono stati protagonisti dello spettacolo. Alcuni di loro, infatti, hanno ideato e realizzato un particolare abbigliamento che ricordasse il proprio segno di appartenenza, con accessori, colori e ogni altro espediente; così, donne e uomini, sono scesi sul tappeto rosso dando vita a una coloratissima e originalissima sfilata con tanto di premio finale. Tra le migliori performances Maria Monsè e Amedeo Goria per l’Acquario, Enrica Salera per i Gemelli, Maria Luisa Lo Monte, Cristiana Giottoli e Paola Pisani per l’Ariete, Erica Emma Fodrè per il Toro, Fabia Baldi per i Pesci… la targa “Premio PazZodiaco 2019” per l’abbigliamento più riuscito è andata a Laura Nuccetelli.
Astrologico anche il menu che ha proposto una ricercata selezione di cibi, tutti rigorosamente ispirati alle caratteristiche di ciascun segno zodiacale, grazie all’abilità dello Chef del Casale di Tor di Quinto che ha realizzato piatti ricchi di sapori tradizionali, gustosi e raffinati.
Nel corso della serata c’è stato anche un momento dedicato alla beneficenza con una riffa e la raccolta fondi per i progetti del Rotary International. L’iniziativa, infatti, è stata condivisa col Rotary Club Roma Aniene.
Grande scenografia dedicata alle stelle anche per la torta, realizzata dal maestro pasticcere Donato Perrone: una gigantesca torta rotonda era al centro di altre dodici piccole torte satellite, ciascuna di un gusto diverso e decorata con uno dei segni zodiacali.
Con Eleonora Altamore la serata ha avuto anche il suo momento dedicato alla moda. La stilista, infatti, ha realizzato per l’occasione una linea di meravigliose borse gioiello ispirate ai dodici segni.
E dopo tante sorprese, tutti in pista a ballare con la musica del DJ Sandro Tommasi.
Tra gli ospiti: lo stilista Luigi Bruno, il Prefetto Fulvio Rocco, Orazio De Lellis, Raffaella Serrapiglia Sestini con lo splendido figlio, Sergio Tirletti, Corrado Calabrò, Adele Mazzotta, Chiara Zamboni, Marco Petrillo, Francesca Romagnoli, Giusi Cimino, Daniela Adimari, Patrizia Caimmi, Dolores Balsamo, Antonella Sotira, Luciano Bernazza, il duca Fabrizio Mechi, Cosimo Paraggio, Donato Grippa, Maria Teresa Guidetti, Annapaola Ricci, Diana Torrice…

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat