Passa ai contenuti principali

PazZodiaco 2019 - Evento cult di Sara Iannone dedicato all’Astrologia - ROMA - 30 gennaio 2019

Premio Pazzodiaco 2019
Una meravigliosa festa all’insegna del divertimento tra colori sgargianti, tanta musica e ottimo cibo, con 100 amici, appassionati di astrologia, riuniti per parlare dell’arte di leggere le stelle e per interrogarle su cosa ci riserveranno per il 2019, guidati dal prezioso contributo del professor Massimo Frana, filosofo ed esperto di astrologia esoterica.
Come spesso accade negli eventi firmati Iannone, gli ospiti sono stati protagonisti dello spettacolo. Alcuni di loro, infatti, hanno ideato e realizzato un particolare abbigliamento che ricordasse il proprio segno di appartenenza, con accessori, colori e ogni altro espediente; così, donne e uomini, sono scesi sul tappeto rosso dando vita a una coloratissima e originalissima sfilata con tanto di premio finale. Tra le migliori performances Maria Monsè e Amedeo Goria per l’Acquario, Enrica Salera per i Gemelli, Maria Luisa Lo Monte, Cristiana Giottoli e Paola Pisani per l’Ariete, Erica Emma Fodrè per il Toro, Fabia Baldi per i Pesci… la targa “Premio PazZodiaco 2019” per l’abbigliamento più riuscito è andata a Laura Nuccetelli.
Astrologico anche il menu che ha proposto una ricercata selezione di cibi, tutti rigorosamente ispirati alle caratteristiche di ciascun segno zodiacale, grazie all’abilità dello Chef del Casale di Tor di Quinto che ha realizzato piatti ricchi di sapori tradizionali, gustosi e raffinati.
Nel corso della serata c’è stato anche un momento dedicato alla beneficenza con una riffa e la raccolta fondi per i progetti del Rotary International. L’iniziativa, infatti, è stata condivisa col Rotary Club Roma Aniene.
Grande scenografia dedicata alle stelle anche per la torta, realizzata dal maestro pasticcere Donato Perrone: una gigantesca torta rotonda era al centro di altre dodici piccole torte satellite, ciascuna di un gusto diverso e decorata con uno dei segni zodiacali.
Con Eleonora Altamore la serata ha avuto anche il suo momento dedicato alla moda. La stilista, infatti, ha realizzato per l’occasione una linea di meravigliose borse gioiello ispirate ai dodici segni.
E dopo tante sorprese, tutti in pista a ballare con la musica del DJ Sandro Tommasi.
Tra gli ospiti: lo stilista Luigi Bruno, il Prefetto Fulvio Rocco, Orazio De Lellis, Raffaella Serrapiglia Sestini con lo splendido figlio, Sergio Tirletti, Corrado Calabrò, Adele Mazzotta, Chiara Zamboni, Marco Petrillo, Francesca Romagnoli, Giusi Cimino, Daniela Adimari, Patrizia Caimmi, Dolores Balsamo, Antonella Sotira, Luciano Bernazza, il duca Fabrizio Mechi, Cosimo Paraggio, Donato Grippa, Maria Teresa Guidetti, Annapaola Ricci, Diana Torrice…

Post popolari in questo blog

Mister Italia 2014: Paolo Di Rienzo di Brescia eletto ieri sera a Garda (VR) MISTER ITALIA FITNESS VENETO

MISTER FITNESS VENETO E’ PAOLO DI RIENZO DI BRESCIA 1° classificato: Mister Italia Fitness Veneto, Paolo Di Rienzo, 27 anni,  di Brescia Mister Cinema, Alessandro Mussignani, 18 anni, di Vicenza Mister Alpe Adria, Matteo Inverardi, 26 anni, di Castegnato (BS) Mister Eleganza World of Beauty, Stefano Bronzato, 22 anni, di Isola della Scala (VR) ______________________________________ Si è concluso ieri sera nella splendida piazza di Garda (VR) l’edizione 2014 del Festival del Garda, evento che tra i suoi vari momenti di spettacolo prevedeva anche l’elezione di Miss e Mister del Garda, quest’ultimo concorso collegato a MISTER ITALIA. In occasione della serata che era l’ultima di una serie di manifestazioni svoltesi sia sulla riva lombarda che su quella veneta del lago di Garda, il primo classificato dei Mister, oltre ad essere eletto “ Mister del Garda ” è stato eletto anche “ Mister Fitness Veneto 2014 ” fascia vinta lo scorso anno dal veronese Mattia Cast

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Forno per Pizza in 5 minuti

Forno Pizza La pizza, che buona. Tutti noi abbiamo avuto il sogno di fare la pizza in casa. Per avere una buona qualità l'deale sarebbe l'utilizzazione di un forno a legna, ma risulta difficile in una normale casa e e il tempo non è poco. Ora stà andando sul mercato un forno per pizze, pronte in 5 minuti. C'è la possibilità di una rivendita diretta da distributore al consumatore, prima non era possibile. Fantastico, no? La cosa bella di tutto questo è che quando acquisterete il forno, troverete anche il ricetterio per fare ottime pizze. Le caratteristiche sono le seguenti: Il forno elettrico sviluppa una Potenza 1200 w 400 gradi C° E' dotato di Pietra refrattaria con diametro 32 cm Ha Resistenza circolare Calotta in acciaio inox SUS 430 Acquistando il forno elettrico, si entra in possesso di un Set forno pizza Spice Caliente 1200w + Ricettario Pizza + 2 Palette Alluminio + Mascherina Total Defence La cosa strepitosa di questo prodotto è che oltr