Passa ai contenuti principali

MARA VENIER E L’ENERGIA POSITIVA DEGLI ANNI '80 PER LA NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO / INVERNO DI LUISA VIOLA

Il sodalizio tra Mara Venier e Luisa Viola prosegue il suo cammino vincente, iniziato nel 2016, con la presentazione della nuova collezione A/I 2019 e con una sfilata presso la sede milanese del brand venerdì 18 gennaio.
“Sono felice di questo nuovo progetto e dell’impostazione della nuova collezione, che ho potuto studiare nel dettaglio con il supporto del team stile di Luisa Viola” ha commentato Mara Venier. “Nel portare avanti il lavoro, ho cercato di creare dei look che proponessero un velato omaggio agli Anni Ottanta, rivisitati in chiave chic. E’ una collezione che mi somiglia e dove mi sento estremamente confident in quanto penso di conoscere bene le necessità ed i desideri delle donne che la indosseranno”.
La collezione “Mara Venier per Luisa Viola” A/I 2019 propone un desiderio di ottimismo e di pensiero positivo, che si manifesta nei colori e soprattutto nelle pailettes: tocchi di luce che ritroviamo trasversalmente su tutta la collezione, dal leggings vagamente “disco”, ai dettagli del nuovo parka, per arrivare alla raffinata maglieria dove fili di micropailettes si intrecciano a filati dalla caduta fluida. Anni Ottanta rivisitati in chiave chic ed anche un po’ sperimentale, come i caldi cappotti di lana cotta ricoperti da pailettes, a formare un originale effetto rugiada. C’è una base di nero e blu notte, tagliata da colori accesi: rossi, fuxia e viola, presentati da soli su bluse di seta o combinati fra loro su maglie jacquard dai disegni astratti. E c’è una parte preziosa fatta di neri scaldati dall’oro. Un mix di giorno e sera, di giacche anni ‘80 ad un solo bottone realizzate in gessati maschili, di velluti jacquard e devoré, di ecopellicce abbinate al nylon, da sposarsi a pantaloni fluidi o a jeans a sigaretta con la banda ricamata, ovviamente da pailettes, in un giocoso ed elegante mix and match.
Martino Boselli, Brand Director di Luisa Viola commenta: “A distanza di 3 anni dalla prima collaborazione, si è creato un totale allineamento con Mara che oltre ad essere nostra testimonial di brand è la stilista di questa specifica collezione. I risultati di vendita ed i sell through ottenuti in questi anni, ci danno la volontà e la sicurezza nel proseguire. Inoltre il suo recente e vincente ritorno a Domenica In, in qualità di volto principale di RaiUno, le ha permesso di esprimere al meglio il suo talento, le sue doti: è la” Zia più amata d’Italia” e la sua capacità straordinaria di essere autenticamente vicina alle persone, l’ha resa nel tempo un fenomeno del web, soprattutto seguita dai giovani con oltre 1,3 milioni di follower su Instagram. Grazie alla sua straordinaria spontaneità, calore, autenticità non esiste persona che possa rappresentare meglio di lei i valori di Luisa Viola. Questo la rende il volto e stilista ideale per il brand. Con lei stiamo portando avanti un grande lavoro di team”.
La distribuzione della nuova collezione è prevista da inizio settembre 2019 in tutta Italia all’interno di 600 negozi multimarca in cui è presente Luisa Viola.
http://www.luisaviola.it/

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

LA APP MARRIOTT BONVOY SI AGGIORNA PER OFFRIRE UN SERVIZIO PIÙ INTUITIVO E PERSONALIZZATO E ISPIRA I VIAGGI 2021

Marriott Bonvoy, il programma di viaggio di Marriott International, lancia una versione più intuitiva della sua App in previsione dell'aumento della domanda di viaggi entro la fine dell'anno. La nuova versione sarà disponibile in italiano da aprile di quest'anno. Con nuove opzioni per la ricerca di viaggi basate su destinazioni elettrizzanti e l'accesso alla vasta offerta Marriott, dall’affitto delle residenze Homes & Villas by Marriott International a tour e attività da svolgere a destinazione, l'App offre agli iscritti consigli e proposte personalizzati, permettendo loro di sfruttare al massimo i punti guadagnati sia in viaggio che quando si è stanziali. Rispecchiando la mentalità mobile-first dell'azienda, la nuova App Marriott Bonvoy garantisce agli ospiti la migliore tariffa al momento della prenotazione; vantaggi del programma come tariffe esclusive per gli iscritti, la possibilità di accumulare punti per i soggiorni e di personalizzare la loro esperie