CHE FUORI TEMPO CHE FA LUNEDI 21 GENNAIO 2019, OSPITI: MAX TORTORA, MAX PISU, I TRETTRE', SAMANTHA DE GRENET E MARCELLA BELLA

CHE FUORI TEMPO CHE FA Lunedì 21 gennaio su RAI1 alle 23:30

con la copertina di Maurizio Crozza

e la presenza fissa
di Max Pezzali
e
del Mago Forest

Max Tortora, Max Pisu, I Trettre’, Samantha De Grenet e
Marcella Bella
 
Un nuovo appuntamento con Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio, andrà in onda lunedì 21 gennaio alle 23.30 su Rai1. 

L’apertura di programma sarà come di consueto affidata alla copertina di Maurizio Crozza.

Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, in studio saranno ospiti: Max Tortora nel giorno del suo compleanno, Max Pisu che dal 27 gennaio partirà con la tournée teatrale “Casalinghi disperati”, I Trettre’ storico gruppo della comicità anni Ottanta formato da Gino Cogliandro, Edoardo Romano e Mirko Setaro, la showgirl Samantha De Grenet e la cantante Marcella Bella.

Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.