Passa ai contenuti principali

SANTII: dopo il successo del progetto d’esordio “S01” torna oggi con il nuovo singolo “TSUNAMI” feat. Hanami

Dopo il successo del progetto d’esordio S01
che ha raggiunto oltre 4800 playlist in tutto il mondo su Spotify

OGGI ESCE IL NUOVO SINGOLO TSUNAMI feat. Hanami 
PRIMO EPISODIO DELLA SECONDA STAGIONE   !

Dopo il successo del progetto d’esordio S01 che grazie ai suoi singoli ha raggiunto oltre 4800 playlist in tutto il mondo su Spotify, SANTII torna oggi con il nuovo singolo TSUNAMI feat. Hanami, primo episodio della seconda stagione!

In linea con la filosofia sposata da Miki e Alex già per la prima stagione di questo viaggio artistico e seriale, il brano che anticipa S02 è stato scritto, mixato e prodotto da Santii.

In merito a “TSUNAMI”, Miki e Alex affermano: «Abbiamo scelto questo pezzo come primo singolo perché era il pezzo più lontano da ciò che era S01 e volevamo aprire S02 con un pilot molto diverso, che rompesse un po’ con il mood presente in S01. Il pezzo ha colori molto più pop e 90s, con sonorità più positive e a tratti quasi dance. È stato forse il pezzo che è stato scritto e concluso nel minor tempo fra tutti i pezzi di S02. L’idea è nata una mattina mentre eravamo in un Costa Caffè a Muswell Hill lavorando su un laptop. Quella sera la stesura, registrazione e mix del pezzo era già terminata. Il fatto che abbia meno particolari rispetto alle produzioni di S01 e che anche il sound suoni leggermente più frettoloso rende il pezzo ancora più diretto. Questa cosa ci piaceva, proprio perché raramente il nostro processo di scrittura segue queste dinamiche da “buona la prima”. Ci piace normalmente fare mille versioni di uno stesso pezzo e mettere in dubbio ogni cosa. Questa volta abbiamo voluto andare contro noi stessi».

SANTII è un progetto artistico e musicale ideato da Miki e Alex, due artisti italiani che avevano collaborato insieme a diversi progetti, tra cui la band M+A (selezionata come una delle migliori novità del 2014 dal The Guardian). Nato in Uk durante sessioni notturne di registrazione divise tra Tyleyard Studio (Mark Ronson) e Dean St. Studio, SANTII si basa sull’idea di creare un mondo multimediale composto da collaborazioni con artisti provenienti da tutto il mondo, direzione di videoclip, creazione contenuti visuali che saranno parte di un magazine, tutti connessi allo stesso centro di gravità. Il nome della band e il nome dei dischi saranno sempre identici: SANTII, che verrà declinato diversamente nel tempo. Come per le serie TV, ogni album sarà una stagione. La parte musicale è una congiunzione di scene musicali e mondi musicali apparentemente diversi, ma attentamente gemellati dalla band: l’elettronica club europea e l hip hop e R & B americano dall’altra.
Tutto: scrittura, produzione, mix, visual e video è gestito fatto e diretto da SANTII, che non sarà solo un progetto musicale ma un entità che connetterà mondi diversi.
Dopo essere stati tra le classifiche Viral di Spotify Uk, Usa e Italia con vari brani, aver collaborato con Kistsuné sia per l’uscita di un singolo Twenty, sia di un Mixtape fatto da SANTII per la label parigina, da Giugno 2018 Santii ha dedicato molto tempo allo studio e alla scrittura, concedendosi dei break solo con qualche live: le aperture di Rejjie Snow e Wiki a Bologna e Milano, quella di Rina Sawayama all’evento sold out al Garage di Londra e l’apertura di MØ al Fabrique di Milano.

Miki - Age 28, Education BA Philosophy and Human Science.
Role: Singer, writing lyrics and music

Alex - Age 30, Education MA Graphic Design.
Role: Production and Mixing, writing music, graphics and video


Milano, 16 novembre 2018

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

LA APP MARRIOTT BONVOY SI AGGIORNA PER OFFRIRE UN SERVIZIO PIÙ INTUITIVO E PERSONALIZZATO E ISPIRA I VIAGGI 2021

Marriott Bonvoy, il programma di viaggio di Marriott International, lancia una versione più intuitiva della sua App in previsione dell'aumento della domanda di viaggi entro la fine dell'anno. La nuova versione sarà disponibile in italiano da aprile di quest'anno. Con nuove opzioni per la ricerca di viaggi basate su destinazioni elettrizzanti e l'accesso alla vasta offerta Marriott, dall’affitto delle residenze Homes & Villas by Marriott International a tour e attività da svolgere a destinazione, l'App offre agli iscritti consigli e proposte personalizzati, permettendo loro di sfruttare al massimo i punti guadagnati sia in viaggio che quando si è stanziali. Rispecchiando la mentalità mobile-first dell'azienda, la nuova App Marriott Bonvoy garantisce agli ospiti la migliore tariffa al momento della prenotazione; vantaggi del programma come tariffe esclusive per gli iscritti, la possibilità di accumulare punti per i soggiorni e di personalizzare la loro esperie