Passa ai contenuti principali

Itchefs-Gvci 10th Italian Cuisine World Summit Dubai - 19-24 novembre 2018

Il più longevo e prestigioso evento di promozione della cucina, dei vini e del Made in Italy agro-alimentare, l’Italian Cuisine and Wines World Summit, sta celebrando a Dubai la tappa conclusiva del roadshow per la sua decima edizione. La cena di Gala dell’Armani Hotel è firmata da 40 cuochi, di cui 20 stellati Michelin, provenienti dall'Italia e guidati da Heinz Beck (La Pergola, Warldorf Astoria Roma***). Per l'occasione sarà presentato anche il libro “Italian cooking for the global village" (270 pagine, The i Factor), una eccezionale collezione di 192 ricette, una per ogni cuoco che ha partecipato al Summit come ospite o ospitante.
I numeri delle dieci edizioni del Summit sono impressionanti: oltre 250 cuochi coinvolti, 120 tra ristoranti ed hotel a Hong Kong, Dubai, Pechino e Shanghai, 200 sponsor e partner, incluse cantine di tutta la penisola e collaborazioni con fiere importantissime quali Hong Kong International Wine and Spirits, Dubai Specialty Food e Shanghai FHC.
Il Summit, grazie anche alla sua continuità è forse l’unica kermesse internazionale incentrata sull’educazione del consumatore, professionale o privato, di ristorazione e prodotti italiani fuori dall’Italia”, dice Rosario Scarpato, creatore e direttore dell’evento. La tappa finale di Dubai (19-24 novembre) arriva dopo quelle di Hong Kong - dove l’evento iniziò dieci edizioni fa - Pechino e Shanghai avvenute nelle prime due settimane di novembre. Durante il roadshow del Summit, iniziato con un imponente Gala al Kerry hotel di Hong Kong, sono stati assegnati tra l’altro gli Italian Wine List Awards a Hong Kong e Pechino, dove è stata anche presentata la prima guida a piatti della cucina cinese abbinati a vini italiani. A Shanghai i cuochi stellati del Summit hanno animato con Master Class il Food Lab dell'ICE alla Fiera FHC e sono stati i protagonisti della spettacolare cena di Gala al Park Hyatt Hotel, dedicata alla moda e alla cucina italiane e promossa in collaborazione con Florentia Village, il network italiano di moda internazionale in Cina.
Il roadshow del Summit è stato anche l’occasione per presentare in anteprima Melius  il network dei migliori italiani nel mondo.
I CUOCHI DEL SUMMIT A DUBAI
Silvia Baracchi (Il Falconiere* - Cortona), Heinz Beck (La Pergola*** - Rome), Nicola Cavallaro (Un posto a Milano), Caterina Ceraudo (Dattilo* - Strongoli, Crotone), Giuseppe Conti (Il Torrente - Capo d’Orlando, Messina), Domenico Crolla (ORO – Glasgow), Iside de Cesare (La Parolina*, Acquapendente, Viterbo); Antonio Di Sieno (Macelleria Trippicella, Napoli); Enrico Gerli (I Castagni* - Vigevano, Pavia), Paolo Gramaglia (President* – Pompei, Napoli), Vincenzo Guarino (Il Pievano* – Gaiole in Chianti, Siena), Tony Lo Coco (I Pupi* - Bagheria, Palermo), Giorgio Locatelli (Locanda Locatelli* - London), Stefano Masanti (Il Cantinone* - Madesimo, Sondrio), Massimo Mantarro (Principe Cerami** - Taormina), Valentino Palmisano (Vespasia* - Norcia, Perugia), Matteo Rizzo (Il Desco* - Verona), Alfredo Russo (Dolce Stil Novo* – Venaria Reale, Torino), Tano Simonato (Tano passami l’olio* - Milano), Peppe Stanzione (Le Trabe* - Paestum, Salerno). Con il supporto di: Francesco Acquaviva (Social by Heinz Beck), Salvatore Barcellona (Prego’s Media Rotana Hotel), Hadi Elawar (Eataly), Davide Jack Gardini (Bice Hilton Hotel), Matteo Guerra (Matto Oberoy Hotel), Antonio Iacovelli (Trattoria Toscana Madinat), Fortunato Leocata Gusto Al Bandar Rotana Dubai Creek Hotel), Giuseppe Pezzella (Quattro Passi Five Hotel); Andrea Russo (Vivaldi by Alfredo Russo – Sheraton Creek Hotel), Salvo Sardo (Ronda Locatelli Atlantis), Michele Sciotti (Leonardo Stella di Mare Hotel).

PATROCINI
La decima edizione dell’Italian Cuisine and Wines World Summit si svolge con il patrocinio delle Ambasciate d’Italia in Cina e negli Emirati Arabi Uniti, dei Consolati generali italiani di Hong Kong e Dubai, dell' ICE di Pechino e Shanghai e della Camera di commercio italiana in Cina (Pechino). Il progamma del Summit di Dubai e il libro Italian Cooking for the Global Village sono parte del programma ufficiale Extraordinary Italian Taste, terza settimana della cucina italiana nel mondo.
Per ulteriori informazioni: www.itchefs-gvci.org | info@the-i-factor.com

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

LA APP MARRIOTT BONVOY SI AGGIORNA PER OFFRIRE UN SERVIZIO PIÙ INTUITIVO E PERSONALIZZATO E ISPIRA I VIAGGI 2021

Marriott Bonvoy, il programma di viaggio di Marriott International, lancia una versione più intuitiva della sua App in previsione dell'aumento della domanda di viaggi entro la fine dell'anno. La nuova versione sarà disponibile in italiano da aprile di quest'anno. Con nuove opzioni per la ricerca di viaggi basate su destinazioni elettrizzanti e l'accesso alla vasta offerta Marriott, dall’affitto delle residenze Homes & Villas by Marriott International a tour e attività da svolgere a destinazione, l'App offre agli iscritti consigli e proposte personalizzati, permettendo loro di sfruttare al massimo i punti guadagnati sia in viaggio che quando si è stanziali. Rispecchiando la mentalità mobile-first dell'azienda, la nuova App Marriott Bonvoy garantisce agli ospiti la migliore tariffa al momento della prenotazione; vantaggi del programma come tariffe esclusive per gli iscritti, la possibilità di accumulare punti per i soggiorni e di personalizzare la loro esperie