I Whiskey Myers saranno in Italia a maggio con il loro Die Rockin' Tour

Arrivano in Italia i Whiskey Myers, hard rock band americana capitanata da Cody Cannon e reduce da oltre duemila spettacoli dal vivo dal suo debutto nel 2008. L’appuntamento italiano con i fan è per venerdì 10 maggio 2019 al Serraglio, Milano. Ingresso con Tessera ACSI obbligatoria. I biglietti saranno disponibili sui circuiti Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita) a partire da venerdì 16 novembre dalle ore 10.00. Diffidate dai circuiti non ufficiali!

Il Die Rockin’ Tour della band partirà dagli Stati Uniti a gennaio 2019 con oltre 40 live show per poi sbarcare in Europa, con date in Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito. Il rock’n’roll grintoso della band è stato definito da Rolling Stone paragonabile a quello degli Allman Brothers Band e dei Led Zeppelin. Il loro album più recente, Mud, ha raggiunto il primo posto nella classifica nazionale di iTunes con il singolo Stone e attualmente la band è già al lavoro sul suo quinto album autoprodotto la cui uscita è prevista per l’inizio del 2019.


"È stato strano suonare in tutte queste nuove città in cui non avevamo mai messo piede prima e constatare che la folla continuava a cantare con noi ogni singola nota” ha detto Cody Cannon il frontman della band a seguito del loro ultimo tour. “Ci presentiamo sempre come una banda di contadini del sud che cerca di suonare il rock’n’roll ed ora l’idea di sbarcare in nuovi paesi ancora mi fa impazzire.”




WHISKEY MYERS


Venerdì 10 maggio 2019

Milano, Serraglio – Via Gualdo Priorato, 5


Biglietto: Posto unico in piedi € 15,00 + prev.
Tessera ACSI obbligatoria


Inizio concerti h. 21


I biglietti saranno disponibili su Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!