Passa ai contenuti principali

Wine&Fashion Anna Rose Piccini è #MissVendemmia Italia 2018

Sara Iannone con Floriana Rignanese e le modelle in gara
“Donne e Vini… da far Girar la Testa” al Casale Tor di Quinto a Roma
Grande successo per la manifestazione di Sara Iannone dedicata al made in Italy
Wine&FashionAnna Rose Piccini è Miss Vendemmia Italia 2018
L’elezione tra dieci splendide modelle che hanno sfilato con abiti e pellicce
mozzafiato abbinati a vini straordinari per un incontro tra gusto e bellezza
    Grande successo, lo scorso 16 ottobre 2018 al Casale Tor di Quinto di Marianna Macedonio, per Wine&Fashion - Donne e Vini da far girar la testa, lo straordinario evento firmato Sara Iannone, presidente dell’associazione culturale “L’Alba del Terzo Millennio”, nato per esaltare il connubio magico tra vino e moda.
    Icona di questo connubio è stata l’elezione della prima Miss Vendemmia Italia 2018, che ha incoronato Anna Rose Piccini: trent’anni, nata e cresciuta a Roma, laureata in Psicologia del Lavoro, ha iniziato a sfilare per hobby ma oggi è il suo lavoro e sogna di sfilare alle fashion week internazionali. Anna Rose ha sfilato in abbinamento con il vino Antinoo 2016 di Casale del Giglio.
Con lei in passerella, sulle note del dj Sandro Tommasi, Alessia Casiere, Fatima Ettraghy, Valeria Finelli, Gloria Fraccon, Veronica Lancialonga, Kinga Milanowska, Veronica Panzera, Lavinia Pontecorvi, Francesca Testaverde. Dieci fanciulle che hanno dato vita a una sfilata suggestiva ed evocativa con gli abiti di Luigi Bruno, le pellicce di Roberto Cagnetta e i vini di Le Masserie di Giuseppe Carusone per la Campania, di Bisceglia per la Puglia, di Casale del Giglio per il Lazio e di Sancarraro per la Sicilia. Un incontro magico per esaltare l’armonia perfetta tra gusto e bellezza.
Il cast è stato realizzato da Raul Morandi, l’immagine delle aspiranti miss è stata curata dal lookmaker Sergio Tirletti e immortalata da Mario Giannini.
    Chiusura a effetto per la passerella di Wine & Fashion suscitando stupore e ammirazione tra il pubblico quando ha fatto la sua comparsa il fantastico abito-opera d’arte floreale creato in esclusiva dal maestro Mauro Fiordiluna con oltre quattrocento rose fresche, ispirato al vino Bosco delle Rose di Bisceglia e indossato da Floriana Rignanese. L’abito era arricchito da un particolare copricapo-scultura realizzato da Sergio Tirletti.
    Alle signore della giuria, presieduta da Catia Polidori, già ministro per le Attività produttive, e di cui hanno fatto parte Bruno Brunori, Mauro Calandra, Marino Collacciani, Besian Demce, Loredana Filoni, Stefania Gugi, Demetra Hampton, Antonio Paris, Aline Pilato, Carlo Senes, è stato fatto omaggio di un cofanetto di prodotti naturali per il benessere della Ai Well Srl di Stefania Gugi.
    Ad arricchire la serata, coordinata da Francesca Peschiaroli, anche alcuni momenti artistici di particolare suggestione offerti dalle performances musicali di Sara Pastore.
    Moda, bellezza e vini pregiati, dunque, sono stati i protagonisti di una manifestazione immersa in una magia di profumi e colori con ospiti illustri, protagonisti anch’essi, che non si sono risparmiati contribuendo al successo della serata con mise ricercate e fantasiose e performance dedicate alla vendemmia.
Infatti, le ospiti più audaci si sono cimentate nella pigiatura dell’uva dando vita a uno spettacolo allegro e divertente che ha visto in Roselyne Mirialachi la più intraprendente e quindi vincitrice del Premio Bacco 2018.
Invece, per il look più ispirato al senso della manifestazione, Aline Pilato ha ricevuto la fascia “Vino amore e fantasia 2018”.
    La serata è stata condotta da Camilla Nata, giornalista Rai.
    Per i centocinquanta selezionatissimi ospiti, tutti estimatori di vino e di moda, è stata allestita una cena placé, con la mise en place dei tavoli ispirata ai colori e profumi dei vini e degli abiti protagonisti della serata, e le ricette realizzate dallo chef del Casale Tor di Quinto per offrire gli abbinamenti perfetti con i vini in gara, come la zuppa di funghi e castagne, il risotto con Castelmagno e Nebbiolo o il filetto di maiale al Barolo.
    La manifestazione si è conclusa tra bollicine e bob bon offerti da Papa confetti e cioccolato.
Tra gli ospiti: Manuela Pozzi, Ceo di Panta Rei Solution Srl; Alessia Fabiani; Elena Russo; marchese Emilio Mansi Petrini della Fontanazza; Maria Pia Lettini, immobiliarista dei vip; Ernesto Carpintieri, presidente Aerec; Federico Tassinari, direttore di Mondolibero; Sara Manfuso; Neda Mokhtari, stilista; Chiara Zamboni, presidente Rotay club Roma Aniene; Maria Monsè; Giampiero Butitta, notaio; Giuliana Guidotti, stilista; Patrizia Caimmi; Cecilia Villani; Rosa Altavilla; Giusi Vaccari; Annapaola Ricci; Maria Carla Ciccioriccio; Pina Carbone; Leoluca Russo; Maria Luisa Lomonte; Ella Grimaldi; Marco Petrillo; Laura Nuccetelli col marito Alessandro D’Orazio; Diana Torrice; Luciano e Graziella Bernazza; Luca Chiapponi; Giusi Cimino; Carla Ficoroni; Francesca Romagnoli; Luigi Sarpi; Maria Pia Cappello; Marianna Petronzi; Lara Landolfi; …

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile   I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità: Offrire un regalo con la tua pubblicità è una strategia promozionale molto utile per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing e di vendita. Puoi usare il nostro merchandising per avere un dettaglio aziendale con i tuoi clienti come parte della tua strategia di fidelizzazione. ____________ Regali pubblicitari economici con il tuo logo Accompagna le tue campagne pubblicitarie con prodotti promozionali a basso costo per raggiungere più pubblico. Rafforzare il messaggio del tuo evento con un regalo aziendale con un buon rapporto qualità-prezzo è sempre una buona combinazione. Puoi utilizzare articoli pubblicitari personalizzati con il tuo logo per aumentare le tue vendite attraverso campagne promozionali indirizzate al tuo tipo di cliente ideale. ___________ Regali promozionali ide