OSPITI IN STUDIO A CHE FUORI TEMPO CHE FA - Lunedì 22 ottobre su RAI1 alle 23:25

Andrà in onda lunedì 22 ottobre alle 23:25 su Rai1 una nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio.
L’apertura del programma sarà come sempre affidata alla copertina di Maurizio Crozza.
Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, saranno ospiti: Adriana Volpe, reduce dall’ultima edizione di Pechino Express su Rai 2 a cui ha partecipato con la coppia de “i Mattutini” con Marcello Cirillo, il conduttore Claudio Lippi che nel 2019 festeggerà 55 anni di carriera, Giovanni Storti storico comico del trio Aldo Giovanni e Giacomo nelle librerie con “Niente panico, si continua a correre” scritto a 4 mani con l’atleta e scrittore Franz Rossi, Raul Cremona.
E ancora Nek, reduce dal successo del “Nek, Max, Renga – Tour” e Tania Cagnotto, la più grande tuffatrice italiana ed europea di tutti i tempi: 34 ori, 15 argenti e 13 bronzi.

Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.   

Post popolari in questo blog

15 luglio 2019 NUOVO SISTEMA TARIFFARIO DEI TRASPORTI PUBBLICI MILANESI

Una Settimana a Les2Alpes in Estate dall 22 giugno 2019 #FranceFR

Panettone World Championship - Finale a Milano il 20 Ottobre 2019 - il gruppo Maestri del Lievito Madre lancia la sfida mondiale per eleggere il migliore panettone artigianale tradizionale

Chalet Mounier - A Les 2Alpes immerso nella natura #Petfriendly #FranceFR

Valentina Cortese, la camera ardente sarà allestita nella sala del Piccolo Teatro Grassi (via Rovello 2)

Hotel La Lodge di Chamois - Il tuo soggiorno a #les2alpes