I “Tribalistas – Auditorium Parco della Musica – DOMENICA 11 NOVEMBRE 2018

Tribalistas foto di Daniel Mattar

IL TRIO BRASILIANO  composto da MARISA MONTE, CARLINHOS BROWN e ARNALDO ANTUNES

PER LA PRIMA VOLTA IN TOUR IN TUTTO IL MONDO

BIGLIETTI IN VENDITA DA DOMANI

Biglietti da 50 a 75 + d.p.

Quindici anni dopo il successo internazionale del primo album omonimo, che ha venduto oltre 3 milioni di copie, il trio brasiliano acclamato in tutto il mondo TRIBALISTAS intraprende per la PRIMA volta un TOUR che toccherà America e Europa per presentare il nuovo progetto discografico. L’11 novembre arriveranno all’Auditorium Parco della Musica.

Il trio, composto da Marisa Monte, Carlinhos Brown e Arnaldo Antunes, darà vita ad uno spettacolo unico e coinvolgente che, oltre a i brani del nuovo album “Tribalistas” inciso a Rio de Janeiro nell’agosto del 2017, includerà le hit nazionali e internazionali, come “Passe em Casa”, “Velha Infância” e “Já Sei Namorar”. I Tribalistas saranno accompagnati sul palco dai musicisti Dadi Carvalho (basso, chitarra elettrica, mandolino e tastiera), Pedro Baby (chitarre acustiche ed elettriche), Pretinho da Serrinha (cavaquinho) e Marcelo Costa (batteria). Le date italiane fanno parte del TOUR europeo che partirà il 21 ottobre dal Portogallo per poi raggiungere Spagna, Germania, Svizzera, Inghilterra, Francia e si concluderà in Italia.

Il nuovo progetto, come il precedente, è un album home-made in quanto prodotto dagli stessi Tribalistas, insieme a Leonardo Netto, e registrato con un piccolo gruppo di musicisti, amici e colleghi, e dalla stessa squadra tecnica che ha lavorato al primo album.

Il disco, composto da 10 brani, è stato reso pubblico attraverso una diretta sui canali social degli artisti visualizzata da oltre 5,62 milioni di fan in 52 paesi contemporaneamente. Durante la diretta i Tribalistas hanno presentato quattro canzoni: “Diáspora”, “Um Só”, “Fora da Memória” e “Aliança”. L’album è stato anticipato in radio dal singolo “Diáspora”, scritta interamente dagli stessi Tribalistas e prodotta da Marisa Monte. Il brano affronta il tema tristemente attuale della migrazione e degli spostamenti di popoli e civiltà, a causa di crisi e conflitti.

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00, sempre di domani, su Ticketone e in vendita sul sito www.auditorium.com, al botteghino dell’Auditorium Parco della Musica (orario continuato 11:00 – 20:00), chiamando al call center 892982 (numero a pagamento), e recandosi ai punti vendita Ticketone.

Turismo News

MATRIMONIO ALLE SEYCHELLES: CERIMONIA CON VISTA SULL’OCEANO

Per il giorno più romantico di tutta la vita quale cornice migliore del mare cristallino delle isole Seychelles? Niente note di una dolce ma un po’ scontata marcia nuziale e, al suo posto, come unico sottofondo, il suono inconfondibile delle onde che si rincorrono e che si infrangono su una sabbia bianca e impalpabile. Alle […]

Read More
Lazio News24

Premio Le Ragioni della Nuova Politica dell’Alba del terzo millenno 2021

Elisabetta Belloni, Pietro Curzio, Mons. Fabio Fabene, Roberta Garibaldi, Alessandro Minuto Rizzo, Matteo Piantedosi, Luciano Portolano, Roberto Rustichelli e Orazio Schillaci hanno ricevuto il trofeo La Colomba della Civiltà LE RAGIONI DELLA NUOVA POLITICA. Alla XVIII edizione del Premio dell’Alba del Terzo Millennio l’intervento di Francesco Giorgino sul rapporto tra politica e comunicazione. Leggi di […]

Read More
Turismo News

Padova | Itinerando| Garden Sharing e Innovation Village 29 e 30 gennaio 2022

Esperienze, emozioni, suggestioni. È quello che cerchiamo quando viaggiamo, quello che portiamo con noi dopo una vacanza. È il travel experience, focus di Itinerando, in Fiera a Padova il 29 e 30 gennaio 2022, prima esposizione aperta al pubblico in Italia dedicata al turismo esperienziale.Giunta alla quarta edizione, Itinerando è precursore di un modo innovativo […]

Read More