I LEGNANESI - Teatro della Luna - dal 29 dicembre 2018

ILEGNANESI 2018 phMichelaAlbert
70 ANNI DI RISATE CON I LEGNANESI, ANCHE A CAPODANNO

Oltre 60.000 spettatori lo scorso anno al Teatro della Luna, più di 150.000 in tutto il tour: sono i numeri da record de I LEGNANESI, attesissimi con il nuovo spettacolo 70 VOGLIA DI RIDERE C’È. Settanta come gli “anni” della compagnia, che nel 2019 festeggia un anniversario importante con tanta voglia di ridere insieme ad Antonio Provasio, Enrico Dalceri, Luigi Campisi e lasciarsi trasportare dai sontuosi quadri della Rivista, in uno show ricco di musica, colori e strabilianti costumi. I LEGNANESI saranno in scena a Milano dal 29 dicembre, pronti per brindare insieme al loro pubblico per l’arrivo del nuovo anno con lo spettacolo del 31 dicembre; poi, il divertimento continua fino al 3 marzo 2019.

Nel nuovo spettacolo, saranno le premonizioni di una misteriosa veggente Gitana, accompagnata da un insolito assistente, a far respirare un’atmosfera di magia e mistero nel cortile della famiglia Colombo e, proprio attraverso la realizzazione dei sogni di Teresa, assisteremo ad un travolgente cambio di vita dei tre protagonisti. Quest’anno, I Legnanesi hanno in serbo una sorpresa per gli spettatori... soprattutto per Teresa, che non sarà più alle prese con un solo marito ma con ben due Giovanni!

Allora se “70 voglia di ridere c’è” allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi ad essere travolti dalle risate!

INFO & BIGLIETTI

I biglietti per gli spettacoli della stagione sono in vendita in tutti i punti vendita TicketOne, on line su www.ticketone.it e telefonicamente al numero unico nazionale 892.101 (numero a pagamento)
Per restare sempre aggiornati sulla programmazione del Teatro della Luna, il calendario dettagliato e i prezzi dei biglietti: www.teatrodellaluna.com; Teatro della Luna è anche sulla Pagina Ufficiale su Facebook, sui profili Twitter e Instagram e sul canale Youtube, per un assaggio degli spettacoli in scena.