Passa ai contenuti principali

CALENDARIO EVENTI BAUMOOD® - Dal 28 ottobre 2018 #baumood

 Baubeach® è l’'unica spiaggia in Italia, totalmente attrezzata e concepita per la libertà e il benessere del cane, che vanta la prestigiosa certificazione Iso13009, regno della coerenza, provata dalla scelta del cibo offerto (cruently free) e dalla scelta dei Partner che non includono Aziende che sfruttano animali. Per l'Associazione che la gestisce, la stagione 2018 è stata un'estate di festa, in cui ogni evento è nato per celebrare i venti anni di vita di questo piccolo sogno ad occhi aperti: una vera e propria culla di un nuovo approccio con il Cane, quello definito Empatico Relazionale, che rompe ogni schema finora proposto nell'ambito dell'educazione cinofila. 


CALENDARIO EVENTI BAUMOOD®

BAUMOOD: “Una nuova prospettiva da cui guardare il Cane”

PERCORSI EMPATICO RELAZIONALI:
Corsi di Accompagnamento per formare bravi Umani di Cani

DOMENICA 28 OTTOBRE
Dalle 10.00 alle 13.00
-Presentazione Approccio Empatico Relazionale
-Conoscenza e anamnesi delle famiglie /coppie partecipanti
-Individuazione delle problematiche di convivenza e degli obiettivi prefissati

Dalle 13.00 alle 14.00
-Pranzo al sacco

Dalle 14.00 alle 15.00 (Pratica)
-Sessione socializzante di Pentadog®

Dalle 15.00 alle 16.00
-Chiusura Incontro

DOMENICA 11 NOVEMBRE
Dalle 10.00 alle 13.00 (teoria)
-IL BRANCO: il mondo Sociale, Relazionale, Affettivo ed Empatico del Cane
-IL BRANCO MISTO: miti da sfatare e mondi che si incontrano

Dalle 13.00 alle 14.00
-Pranzo al sacco

Dalle 14.00 alle 16.00 (pratica)
-Passeggiando a 6 zampe (andatura al guinzaglio)
-Fiducia e libertà (il richiamo come quando e perché)

DOMENICA 25 NOVEMBRE
Dalle 10.00 alle 13.00
-LA COMUNICAZIONE: come il cane comunica con i suoi simili e con noi
(comunicazione intra ed interspecifica, verbale, paraverbale e metaverbale, messaggi e feedback)
-CALMING SIGNAL: I segnali di calma

Dalle 13.00 alle 14.00
-Pranzo al sacco

Dalle 14.00 alle 16.00 (pratica)
-Osservazione della comunicazione tra cani (quello che i cani dicono)
-La postura, il tono e il rinforzo empatico (comune un buon umano di riferimento comunica e gratifica il suo compagno cane)

DOMENICA 9 DICEMBRE
Dalle 10.00 alle 13.00 (teoria)
-L’ATTIVITÀ LUDICA: il mondo ludico ed esperienziale del cane
-PRESENTAZIONE SPORT CINOFILI EMPATICO RELAZIONALI:
Pentadog ®, BauBonding, BawContact, BauDeepBreath

Dalle 13.00 alle 14.00
-Pranzo al sacco

Dalle 14.00 alle 16.00 (pratica)
-SPORT CINOFILI EMPATICO RELAZIONALI: un nuovo modo di divertirsi insieme dove la coppia uomo cane mette in pratica le loro abilità comunicative, fisiche, mentali ed empatiche.

DOMENICA 23 DICEMBRE
Dalle 10.00 alle 13.00 (teoria)
-I SENSI DEL CANE: le informazioni che nutrono la mente del cane (tatto, vista, udito, gusto e olfatto)
-ALIMENTAZIONE DEL CANE

Dalle 13.00 alle 14.00
-Pranzo al sacco

Dalle 14.00 alle 16.00 (pratica)
-BauDeepBreath
-Chiusura Corso e Consegna attestati


Costo pacchetto entro il 10/10/18 : 200 euro
Costo pacchetto : 250 euro
Numero minimo partecipanti: 5


ATTIVITA' OLISTICHE

?PRATICA YOGA : il SABATO , date da definire
               ____________________________________________________________

Gravi-Danza:
Arte e danza in gravidanza.

-Incontri di danza movimento terapia e arte terapia con donne in gravidanza

La DanzaMovimentoTerapia e l’arte terapia permette alla donna di ritrovare uno spazio creativo, dove poter creare un luogo “magico” per ascoltare se stessa e il proprio bebè, per immaginare e iniziare una relazione fatta di suoni, sogni, parole e contatto.

Un percorso di DanzaMovimentoTerapia si pone in sinergia con i percorsi di preparazione al parto, organizzati da ASL e dalle Aziende Ospedaliere, i quali sono molto importanti per la futura mamma.

Il setting di DanzaMovimentoTerapia e arte terapia  si connota come un luogo di benessere e di accoglienza anche “informale”, dove stare insieme e trovare uno spazio per sé, di ascolto di sé e dell'altro, dove poter danzare, rilassare, giocare in gruppo e scoprire, ascoltare e dare voce  alle proprie fantasie.

_____________________________________

CreAttivando:
-Camminare lungo la via della libera creatività
Laboratori esperienziali dove l’apprendimento passa attraverso la creatività.

Destinatari:
Tutti i Bambini che aspirano alla libertà e alla felicità

Genitori Consapevoli:
-Incontri di sostegno genitoriale

Obiettivo: raggiungimento di una maggiore consapevolezza nella complessa relazione genitori-figli al di là di ogni schema predeterminato.
Gli incontri saranno esperienziali utilizzando diverse tecniche che stimolano la conoscenza di sé, del mondo delle relazioni, della comunicazione e delle emozioni  favorendo una maggiore conoscenza degli stati mentali ed emozionali e dei pregiudizi che spesso condizionano la relazione genitore-figlio.
Verranno date informazioni circa lo sviluppo del bambino e dell’adolescente in modo da creare una libera sinergia nella relazione.

Maggiori info e dettagli ai siti:
www.baubeach.net
www.baumood.net
www.educatorecanigattiroma.it 

BAUBEACH®
Infoline: 06 81902352 - 3492696461
Facebook (Gruppo): Amici del Baubeach
https://www.facebook.com/groups/53525178480/?fref=ts
Facebook(Pagina): BaubeachVillageASDMaccarese
https://www.facebook.com/Baubeach/?fref=ts


Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re