LuisaSpagnoli a #Vogue for Milano 2018 – Giovedì 13 settembre 2018 #fashiontravel

Iphone Luisa Spagnoli

13 Settembre Luisa Spagnoli a Vogue for Milano – evento per celebrare la moda e l’artigianalità

Vogue for Milano 2018

Da Luisa Spagnoli un evento speciale all’insegna
della moda e dell’artigianalità

Un maestro artigiano personalizzerà “dal vivo” le cover per iPhone, in vendita per l’occasione in edizione limitata

Luisa Spagnoli è protagonista della decima edizione della Vogue Fashion Night Out di Milano, dedicata quest’anno al tema “Fashion Travel”.
Giovedì 13 settembre il brand dà appuntamento a tutti nella boutique di Corso Vittorio Emanuele II, completamente rinnovata, con l’evento “Made (only) for you: personalizza il tuo iPhone”.
Per l’occasione, Luisa Spagnoli propone a tutte le sue clienti un accessorio unico: le speciali cover per iPhone in edizione limitata, personalizzate dal vivo da un maestro artigiano con le iniziali del proprio nome.
Un’affascinante bespoke experience in cui saranno protagoniste la moda e la sapienza artigianale. Le cover, realizzate nelle varianti oro e rosa, saranno disponibili per i modelli iPhone nelle versioni 6, 7/8, 7/8 Plus e X, e potranno essere acquistate al prezzo di 35 euro, o ricevute in omaggio con l’acquisto, nel corso della serata, di almeno un capo d’abbigliamento Luisa Spagnoli.
Un appuntamento da non perdere che permetterà di vivere un’esperienza magica all’insegna dello shopping e dell’artigianalità, facendo assaporare l’elegante atmosfera che caratterizza la tradizione manifatturiera della maison Luisa Spagnoli.

Luisa Spagnoli vi aspetta dalle ore 18.00 alle ore 22.00 nella boutique di Corso Vittorio Emanuele II, ang. Galleria San Carlo.

https://www.luisaspagnoli.it/