#LuisaSpagnoli a #Vogue for Milano 2018 – Giovedì 13 settembre 2018 #fashiontravel

13 Settembre Luisa Spagnoli a Vogue for Milano – evento per celebrare la moda e l’artigianalità

Vogue for Milano 2018

Iphone Luisa Spagnoli

Da Luisa Spagnoli un evento speciale all’insegna
della moda e dell’artigianalità

Un maestro artigiano personalizzerà “dal vivo” le cover per iPhone, in vendita per l’occasione in edizione limitata

Luisa Spagnoli è protagonista della decima edizione della Vogue Fashion Night Out di Milano, dedicata quest’anno al tema “Fashion Travel”.
Giovedì 13 settembre il brand dà appuntamento a tutti nella boutique di Corso Vittorio Emanuele II, completamente rinnovata, con l’evento “Made (only) for you: personalizza il tuo iPhone”.
Per l’occasione, Luisa Spagnoli propone a tutte le sue clienti un accessorio unico: le speciali cover per iPhone in edizione limitata, personalizzate dal vivo da un maestro artigiano con le iniziali del proprio nome.
Un’affascinante bespoke experience in cui saranno protagoniste la moda e la sapienza artigianale. Le cover, realizzate nelle varianti oro e rosa, saranno disponibili per i modelli iPhone nelle versioni 6, 7/8, 7/8 Plus e X, e potranno essere acquistate al prezzo di 35 euro, o ricevute in omaggio con l’acquisto, nel corso della serata, di almeno un capo d’abbigliamento Luisa Spagnoli.
Un appuntamento da non perdere che permetterà di vivere un’esperienza magica all’insegna dello shopping e dell’artigianalità, facendo assaporare l’elegante atmosfera che caratterizza la tradizione manifatturiera della maison Luisa Spagnoli.

Luisa Spagnoli vi aspetta dalle ore 18.00 alle ore 22.00 nella boutique di Corso Vittorio Emanuele II, ang. Galleria San Carlo.

https://www.luisaspagnoli.it/ 

Black Friday su Stileo.it
Fashion News24

Black Friday in arrivo | Scopri le tendenze 2021 #blackfriday

Nuovi portali di moda nascono, dove puoi in tutta tranquillità scegliere il tuo prodotto preferito. Ci sono categorie di prodotti e brand a cui prestare particolare attenzione durante la settimana dello shopping. L’anno scorso la categoria più popolare è stata quella con le jumpsuit. Come sarà quest’anno? Secondo i nostri dati tra i prodotti più […]

Read More
Fashion News24

MILANO FASHION WEEK 2021 |RITORNA IN PRESENZA LA FASHION WEEK PER CELEBRARE LA RIPARTENZA DELLA CITTÀ #mfw

Dopo il successo del Supersalone, torna in presenza in città anche la moda. Si terrà dal 21 al 27 settembre 2021 la Milano Fashion Week Women’s Collection, che segna il ritorno agli eventi fisici con un calendario di 65 sfilate, 43 in presenza e 22 digitali; 98 presentazioni (77 in presenza e 21 digitali) e […]

Read More
Fashion News24

La fashion blogger Teresa Morone all’esordio da scrittrice con ‘Ritratto di un sogno’

Pochi giorni fa è uscito “Ritratto di un sogno”, libro d’esordio della blogger campana Teresa Morone nato dalla collaborazione con SG Media Agency e edito interamente dalla stessa.Ritratto di un sogno è un lavoro letterario pronto a raccontare il vero volto del compartimento moda. In un tempo in cui l’arrivo del Covid 19 ha mutato […]

Read More