Passa ai contenuti principali

FIORELLA RUBINO AL FESTIVAL - IL TEMPO DELLE DONNE - 7-8-9 Settembre 2018 #curvy

Il grande Festival de “Il Tempo delle Donne” del 7-8-9 settembre sceglie Fiorella Rubino, brand di abbigliamento curvy, come premium partner per rispondere a questa domanda e approfondire il rapporto tra moda, fisicità e felicità.
La quinta edizione della festa-festival organizzata dal Corriere della Sera, quest’anno porterà avanti il tema della “Felicità” legata al mondo femminile, in tutte le sue forme ed espressioni.
Anne van Merkensteijn, Brand Director di Fiorella Rubino, sarà relatrice sul palco, sabato 8 settembre alle ore 12.00, unitamente ad altri illustri ospiti quali Fiona May, la filosofa Laura Campanello, la coreografa Silvia Gribaudi, per raccontare quello che la moda può fare per essere al fianco di tutte le donne e contribuire a renderle più felici attraverso la valorizzazione della propria shape diversity. “La nostra filosofia aziendale è da sempre quella di dare valore alle differenti forme femminili” sottolinea Anne. “Pochi mesi fa abbiamo presentato una ricerca realizzata da Fiorella Rubino unitamente a GFK che ha dimostrato come la taglia preferita da uomini e donne sia la 44, seguita dalla 46, e dove il tema del rapporto femminile con le proprie forme ruota proprio intorno alla consapevolezza ed alla capacità di accettarsi, di esprimere la propria personalità unica e di valorizzare il proprio fisico. Oggi le donne stanno imparando a vivere serenamente e liberamente le proprie forme riscoprendo la joie de vivre e la possibilità, giocando con la moda, di esaltare la diversità e bellezza attraverso un proprio stile unico e ‘libero’. Anche queste sono piccole ma potenti dosi di felicità che aiutano a sentirsi meglio”.
Quello della felicità è un tema particolarmente caro a Fiorella Rubino, brand curvy di Miroglio Fashion, da sempre espressione di un modo positivo di fare moda, attraverso la joie de vivre e la grinta di raccontarsi nella propria unicità. Il brand è stato scelto quest’anno in qualità di premium partner nell’ambito della moda e porterà avanti la sua visione e la sua proposta di una moda libera da vincoli e da stereotipi legati alla fisicità. Una moda che permetta ad ogni donna, qualunque sia il suo fisico, di esprimere la propria personalità e di raccontarsi con il proprio “stile libero”.
Nella stessa giornata, Hans Hoegstedt, AD di Miroglio Fashion, sarà ospite di Valore D nel corso di un convegno dal titolo “Diverso da chi? Capire e includere: la parola alle aziende”.
“In Miroglio Fashion, lavorando sulla creatività, è ancora più importante la diversità ed è fonte di grande arricchimento. Per questo è fondamentale per noi creare una azienda inclusiva con forti elementi di diversità e con una cultura basata su meritocrazia e ascolto. Superare le gerarchie, favorire il dialogo e la collaborazione per mettere a frutto le competenze e il contributo di tutti, valorizzare il talento senza distinzione di genere, età, provenienza, esperienza o ruolo sono i nostri obbiettivi”.

https://www.fiorellarubino.com/it 
Video Fashion Eventinews24 al link
https://www.youtube.com/user/eventinews24 

Post popolari in questo blog

Zelig Cabaret si condivide amore con una risata insieme a PAOLO CASIRAGHI / FAUSTO SOLIDORO - MARTA ZOBOLI / GIANLUCA DE ANGELIS - Dal 13 al 18 febbraio 2015@zelig@Sanremo2015#AMORE

Marta e Gianluca 5406bassa ZELIG CABARET Viale Monza 140 – Milano SAN VALENTINO ::: SAN FAUSTINO ::: 2015 Dal 13 al 18 febbraio a Zelig Cabaret il motto è Condividi l’amore con una risata! con PAOLO CASIRAGHI :: FAUSTO SOLIDORO MARTA ZOBOLI :: GIANLUCA DE ANGELIS    SINGLE O FIDANZATI, è sempre il momento giusto per divertirsi! E così anche nella settimana dedicata al romanticismo e all’amore, il 13, 14 e 15 Febbraio sono serate di gran risate a Zelig Cabaret. Venerdì 13 e sabato 14 Febbraio, a partire dalle ore 21.30, sarà la fantasia di PAOLO CASIRAGHI e FAUSTO SOLIDORO, due attori comici di lungo corso, a dare vita ad una carrellata di divertentissimi personaggi. Mentre Domenica 15 Febbraio (e mercoledì 18/2) la Festa di San Faustino, la si trascorre con MARTA ZOBOLI e GIANLUCA DE ANGELIS, che di ritorno dalla serata finale del Festival di Sanremo , a cui sono stati invitati a partecipare, ce ne racconteranno delle belle e ci porteranno nuovi speed date quanto mai ideali nel gio

Shakti Ladakh, viaggio e meditazione yoga sul tetto del mondo

Shakti Ladakh, viaggio e meditazione yoga sul tetto del mondo  Hanno charme da vendere, ma soddisfano anche la voglia di avventura e di scoperta, gli itinerari “firmati” Shakti Himalaya : presente in tre stati indiani – ovvero Uttarakhand (nella piccola regione di Kumaon), Sikkim e Ladakh – questo luxury travel brand propone una serie di magnifici percorsi a piedi con appoggi in dimore tradizionali ristrutturate ad hoc , nel rispetto delle tradizioni locali e dell’ambiente: case di legno, letti con coperte di pashmina e uno chef accolgono i viaggiatori alla sera, dopo incredibili escursioni in uno dei paesaggi più puri e incontaminati del mondo. A partire dall’inizio di maggio, il Ladakh è la destinazione ideale : soprannominata “il piccolo Tibet”, questa regione regala ai viaggiatori che si spingono fin quassù una scenografica full immersion tra vette imbiancate, variopinti monasteri buddisti, fiumi impetuosi (su tutti, il leggendario Indo, dove è anche possibile provare i

BENVENUTO PRESIDENTE! Film -SCHEDA MUSICHE... #benvenutopresidente #innodimameli

http://www.01distribution.it ____________SCHEDA MUSICHE http://www.01distribution.it MUSICHE ORIGINALI: Le musiche originali di Andrea Guerra sono eseguite dalla ROMA FILM ORCHESTRA. Diretta da Alessandro Molinari. MUSICHE DI REPERTORIO: GYMBO GYM (F. Palma / V. Calisse) Eseguita da F. Palma MAS QUE NADA (Jorge Ben) Eseguita da F. Palma e R. Ruini IL CANTO DEGLI ITALIANI (INNO DI MAMELI) (G. Mameli / M. Novaro) Eseguita dall’ Associazione Nazionale dei Bersaglieri Sezione di Roma IL BALLO DEL, QUA QUA ("DANCE LITTLE BIRD") (W. Thomas / T. Rendall - testo italiano di L. Raggi/R. Power) Eseguita da Claudio Bisio FLIK FLOK (LA FANFARA DEI BERSAGLIERI) (Hertel- Cuconato – Gastaldi) Eseguita dall’ Associazione Nazionale dei Bersaglieri Sezione di Roma CRY BABY (B.Berns – J.Ragovoy) Eseguita da Janis Joplin RAP DEL PRESIDENTE (F.Palma / V. Calisse) Eseguita da Claudio Bisio TARANTELLA DEL PRESIDENTE (D. Bonaviri) Eseguita da D. Bonaviri IO E IL PRE